If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Favoloso. Solo il nome è spettacolare.....BARBARIAN.
Sto aspettando le dip da muro della stessa marca.
Peccato che non si adatti al mio problema di spazio! 94 cm max di profondità.
Comunque restando con i piedi per terra e tornando al problema principale del forum, credo che in settimana andrò a vedere di persona il modello di rack artigianale, anche se alla fine mi costerà un pò di più.
Mi piacerebbe avere anche un parere di Yashiro, qualcuno ha un contatto diretto, e può intercedere?
il power rack più bello lo postò kick tempo fa...una macchina immensa
yashiro legge spesso il forum,scrivigli una rep se lo "vedo" gli dico di contattarti
è simile ma non era quella mi sa
su internet beccai il sito di un tipo che documentava tutte le sue home gym..
inizava con una panca e due manubri..
comprava un mezzo rack..
comprava un rack intero..
comprava un rack più sofisticato..
alla fine aveva un macchinario infernale,immenso ma bellissimo..
Ti riassumo la situazione. Ho poco spazio e necessito di una panca solida e di un rack. I rack completi in commercio hanno lunghezze/profondità eccessive (ho max 90 cm nel box con dentro l'auto)
Ho ipotizzato due scelte:
1. powertec workbench bench/rack a 539€.
2. un rack completo artigianale fatto su misura alla modica cifra di 430€.
Ri-posto le caratteristiche della workbench powertec che ho evinto da altars of madness che la possiede: PRO:
1. la struttura è stabile (pavimento lineare permettendo).
2. le distensioni frontali sopra la testa con bilanciere sono agevoli.
3. la profondità della base senza panca è 91 cm (al pelo ma ci sta anche nel mio box con l'auto dentro).
4. leg-curl/extension comodo e funzionale
4. con un unica spesa (539€) avrei rack+panca+leg curl CONTRO:
1. i supporti di sicurezza sono un pò corti 50 cm, e potrebbero dare problemi in caso di squat pesanti o spinti al limite se si perdesse l'equilibrio.
2. ha confermato di aver avuto qualche problema con lo schienale per un difetto di fabbrica (cinese), ma ora risolti.
3. infine forse lui adesso preferirebbe un rack completo, anche se globalmente è soddisfatto dell'acquisto.
Last edited by alessandroc.; 20-04-2008, 16:17:26.
Non sarebbe corretto dirlo. In settimana dovrei andare a vedere un modello di rack dall'artigiano in questione.
Il guadagno netto potrebbe anche essere al limite giusto (non idea di quanto costi del buon materiale e quindi non so quanto ci ricavi).
Il dubbio principale è che essendo artigianale non ho nessuna garanzia (body solid e powertec oltre ad essere rinomate e odiate, credo offrano garanzie a vita, almeno sui rack completi).
Non sarebbe corretto dirlo. In settimana dovrei andare a vedere un modello di rack dall'artigiano in questione.
Il guadagno netto potrebbe anche essere al limite giusto (non idea di quanto costi del buon materiale e quindi non so quanto ci ricavi).
Il dubbio principale è che essendo artigianale non ho nessuna garanzia (body solid e powertec oltre ad essere rinomate e odiate, credo offrano garanzie a vita, almeno sui rack completi).
alessandro hai una rep
That's much too vulgar a display of power, Karras.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta