Workbench Bech/Rack System di Powertec

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

a me verrebbero le crisi convulsive con tutta la roba sparsa a ***** per terra. Ordine e portapesi lukez

Commenta

• Bordellone
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessandroc. Visualizza Messaggio
      per Bordellone, RETTIFICO, il bilanciere olimpico da 185cm ci sta al pelo; sicuramente se hai spazio è meglio il 220cm che ti da maggior margine nel riporre la barra a fine serie.
      Grazie delle info ragazzo.
      Ma è possibile che non esista una via di mezzo di 2 metri?
      Da 185 si passa direttamente a 220!

Commenta

• alessandroc.
        Bodyweb Member

• Apr 2008
        • 119
        • 3
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bordellone Visualizza Messaggio
        Grazie delle info ragazzo.
        Ma è possibile che non esista una via di mezzo di 2 metri?
        Da 185 si passa direttamente a 220!
        ciao, esiste! l'ho trovata ieri "girando" tra fornitori professionali on-line: bilanciere olimpico da 213 cm della hammer-strength, non ho idea del prezzo ma ho richiesto via mail info commerciali; prova a darci un occhiata.
        ti lascio il link
        http://it.commercial.lifefitness.com...pictrainingbar
        File Allegati

Commenta

• joker83
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2106
          • 174
          • 209
          • Bruzzangeles
          • Send PM

Ciao Volevo avere feedback dai 2 proprietari della struttura...altars e allessandroc...sono intenzionato ad acquistare questa struttura con l'aggiunta della torretta per la lat...Domanda,dove l'avete ordinata??? Il bilancere di chè lunghezza deve essere???Dove lo avete ordinato???

Commenta

• alessandroc.
            Bodyweb Member

• Apr 2008
            • 119
            • 3
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
            Ciao Volevo avere feedback dai 2 proprietari della struttura...altars e allessandroc...sono intenzionato ad acquistare questa struttura con l'aggiunta della torretta per la lat...Domanda,dove l'avete ordinata??? Il bilancere di chè lunghezza deve essere???Dove lo avete ordinato???
            Ciao joker, io ho comprato la workbench da Olympian, senza lat per motivi di spazio.
            Il bilanciere da 185 cm ci sta al pelo e la fase di riposizionamento dopo l'ultima ripetizione deve essere controllata (cosa un pò limitante); credo che il 220 sia l'ideale (vedi questa discussione http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161297)
            Io il bilanciere lo ho ordinato dalla Germania.
            Ho postato i link in questo forum http://www.bodyweb.it/forums/showpos...7&postcount=15
            In Italia ho trovato solo 183 cm (troppo corto) e 200 cm (bello, perfetto ma carissimo 231€ di cui 96€ di spedizione

Commenta

• joker83
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2106
              • 174
              • 209
              • Bruzzangeles
              • Send PM

Ti ringrazio per le info...caspita il 220 avrebbe un bell'ingombro....non sò se mi ci stà in casa...per quanto riguarda la macchina come ti trovi???

Commenta

• alessandroc.
                Bodyweb Member

• Apr 2008
                • 119
                • 3
                • 1
                • Send PM

Ti ringrazio per le info...caspita il 220 avrebbe un bell'ingombro....non sò se mi ci stà in casa...per quanto riguarda la macchina come ti trovi???
                se non ho capito male (Bruzzangeles)...dovresti essere di Milano....e se vuoi puoi venire a provarla di persona.
                Last edited by alessandroc.; 05-05-2008, 17:53:58.

Commenta

• Piergiovanni
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2008
                  • 42
                  • 3
                  • 0
                  • L'Aquila
                  • Send PM

Questa Workbench mi sta ossessionando.. oltre a piacermi esteticamente sembra un'ottima soluzione.. per poco più di 500 euro hai una palestra completa.
                  Ho anch'io problemi di spazio ma quello che mi fa desistere di più è appunto il dover riprendere bilanciere e ghisa quando ho già oltre 160kg con foro piccolo.. uff...
                  Sto pensando altrimenti di prendere una panca "qualunque" - sempre di ottimo livello, spero - e il rack Doymos. In effetti sono indeciso tra le due soluzioni. La prima è emotiva.. la seconda è razionale. Metà prezzo e la sicurezza di usare i pesi che ho ora oltre ad un ingombro minimo (il rack si richiude).
                  Or ora si è aggiunto un terzo pretendente.. ho letto che la Weider 330 Pro permetterebbe di eseguire anche gli squat.. ed allora qua nell'indecisione stanno passando le settimane! Io ho BISOGNO di allenarmi dopo 2 anni di fermo. Sto impazzendo! Ma non voglio fare caXXate e quindi voglio rifletterci...
                  help!
                  Cosa si aspetta da Matrix?
                  Bennet: La terza guerra mondiale!

Cindy: come capirò il segnale?
                  Matrix: PERCHE' VEDRAI SALTARE IN ARIA LA TERRA!
                  sigpic

Commenta

• joker83
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 2106
                    • 174
                    • 209
                    • Bruzzangeles
                    • Send PM

se non ho capito male (Bruzzangeles)...dovresti essere di Milano....e se vuoi puoi venire a provarla di persona.
                    Si milano nord..GRazi mille Ale si potrebbe organizzare volentieri...magari un sabato...

Commenta

• alessandroc.
                      Bodyweb Member

• Apr 2008
                      • 119
                      • 3
                      • 1
                      • Send PM

Si milano nord..GRazi mille Ale si potrebbe organizzare volentieri...magari un sabato...

io Milano Est
                      di sabato potrebbe essere una buona idea...lasciami un contatto mail o msn messenger

Commenta

• joker83
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 2106
                        • 174
                        • 209
                        • Bruzzangeles
                        • Send PM

io Milano Est
                        di sabato potrebbe essere una buona idea...lasciami un contatto mail o msn messenger
                        mcolombaroli@yahoo.it

è sia mail che msn

Commenta

• joker83
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 2106
                          • 174
                          • 209
                          • Bruzzangeles
                          • Send PM

Guardavo adesso su olympian....allo stesso prezzo c'è questo....

Commenta

• alessandroc.
                            Bodyweb Member

• Apr 2008
                            • 119
                            • 3
                            • 1
                            • Send PM

Guardavo adesso su olympian....allo stesso prezzo c'è questo....
                            http://www.powertecfitness.com/getan...r&action=video

Intendi il PowerRack System a 900€ (CHE NON COMPRENDE LA PANCA) oppure la Super Offerta PowerRack Pack a 860€ (CON UTILITY BENCH MA SENZA LAT)?
                            In ogni caso il rack completo sicuramente superiore in tutto....
                            con un ingombro non molto più grande.
                            Io purtroppo non ho spazio sufficiente per il suddetto rack.

Last edited by alessandroc.; 07-05-2008, 19:49:28.

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Sì ma no ti danno manco la panca, né mezzo bilanciere. Bello è bello però. Il tipo non fa nemmeno lo squat parallelo e slancia nella lat machine!

Commenta

• BIGSHOW77
                                Padre Karras user
                                • Aug 2006
                                • 8917
                                • 578
                                • 1,064
                                • sopra la panca assieme alla capra
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Sì ma no ti danno manco la panca, né mezzo bilanciere. Bello è bello però. Il tipo non fa nemmeno lo squat parallelo e slancia nella lat machine!
                                in germania ti danno tutto x 1000euro :

Erstklassige Markenprodukte (ATX, Gymfloor, Original Russian Kettlebells u.v.m.) für Kraftsport, Bodybuilding, Functional Fitness, Sportvereine, Personaltraining und Ihr Home Gym in enormer Auswahl zu günstigen Preisen. Besuchen Sie uns jetzt!

da noi x 100 euro in meno c'è meta' della roba ,e pure la versione vecchia !!!

That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

Working...
                                X