ma quale buon materiale su ale. Poi nel preventivo dovrebbe mettertelo il costo del materiale.
Workbench Bech/Rack System di Powertec
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandroc. Visualizza Messaggioscusa bigshow, non ho capitoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandroc. Visualizza MessaggioE' stato un "colloquio" mail, gli ho offerto 350€, ma dice che può scendere solo al max a 400€; non ho chiesto quanto costa il materiale perchè tanto potrebbe sparare la cifra che vuole. Per questo chiedo a voi che avete fatto, sperimentato ed altro.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
yashiro spara pure troppo basso , gliel'ho sempre detto. Comunque indicativamente per il materiale dovremmo essere a €1,00 al kg, il grosso lo fa la manodopera. Quanti euri l'ora, e quante ore. Magari sui 400 euri ci siamo pure dai, ma mi sembra un po' altino. Ma da un fabbro locale ci sei andato?
Commenta
-
-
no, che progetto. Sono 4 montanti bucati, dove sta la necessità del progetto. Butta giù te uno schizzo su un fogliaccio e fatti fare un preventivo. Mica si tratta di macchinari spaziali con bracci di leva mobili ed altro. E' un rack santo cielo. Hai spazio limitato, basati su quello per il progetto
Commenta
-
-
efficace, immediato e semplice. come diceva il mio venerato maestro "qualunque modifica fai, rendilo sempre semplice". allora i disegni li ho scaricati da questo sito e dalla body-solid.
lunedì vado a bussare dal fabbro che, dopo avermi sforacchiato circa 100kg di vecchi dischi da 25mm per portarli a 28mm ha dovuto cambiare fresa, mi lancierà qualche inferiata....ma sarà utile almeno per i costi dei materiali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandroc. Visualizza Messaggioefficace, immediato e semplice. come diceva il mio venerato maestro "qualunque modifica fai, rendilo sempre semplice". allora i disegni li ho scaricati da questo sito e dalla body-solid.
lunedì vado a bussare dal fabbro che, dopo avermi sforacchiato circa 100kg di vecchi dischi da 25mm per portarli a 28mm ha dovuto cambiare fresa, mi lancierà qualche inferiata....ma sarà utile almeno per i costi dei materiali.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
eliminando i "pedini" che sporgono posteriormente avrei circa 90 cm. questo è il problema: sarà stabile con soli 90 cm di profondità?
potrei fissarlo alla parete posteriore del box con fisher (muro in cemento armato)?Last edited by alessandroc.; 20-04-2008, 17:22:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandroc. Visualizza Messaggio
eliminando i "pedini" che sporgono posteriormente avrei circa 90 cm. questo è il problema: sarà stabile con soli 90 cm di profondità?
potrei fissarlo alla parete posteriore del box con fisher (muro in cemento armato)?
non saprei,aspetta i pareri dei più esperti
Commenta
-
Commenta