info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • minimauro
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

info

Colgo l'occasione per salutare tutti gli inscritti al forum.io mi sono appena inscritto in quanto cercavo notizie su tappeti da corsa.
    comunque su questo forum ho trovato altri argomenti altrettanto utili complimenti.
    Ora veniamo al mio problema. Sul forum ho trovato un messaggio di Wayat che diceva così:
    Buongiorno a tutti. Sono al mio primo post e desidero approfittare subito della vs. esperienza.
    Nel frattempo mi presento, scrivo da Salerno 47 anni con moglie, due figli un cane ecc. ecc.
    Veniamo al dunque, ieri ho comprato un T roulant della Turner (XT 5000) sul web. Mi è arrivato danneggiato, con alcuni carter in plastica rotti e mi è stato assicurato che mi saranno reinviati i nuovi (?)
    Comunque questo tappeto secondo me ha un dufetto non so se dovuto all'eventuale urto subito oppure se sono io che non riesco a capirne il funzionamento.
    Il manuale fa pena. La Turner dice che per parlare con un tecnico devo aspettare una settimana. Nel frattempo l'ho contestato per la sostituzione a meno chè qualcuno di voi gentilmente mi spieghi se questo che vado a dire è un difetto.
    In effetti la velocità amenta a richiesta con i tasti ma non diminuisce.
    Spero qualcuno voglia darmi qualche suggerimento. Grazie e ciao a tutti
    Wayat
    ORA MI DOMANDO ANCHIO ERO INTENZIONATO A COMPERARE UN TURNER XT 5000 DA QUESTA SOCIETA' MA A QUESTO PUNTO NON SONO PIU' TANTO CONVINTO,INOLTRE LA MIA ALTERNATIVA ERA UN FASSI -MACRO 8HRC MA,IRONIA DELLA SORTE LA SOCIETà DA QUELLO CHE MI SEMBRA DI INTUIRE ASSEMBLA ANCHE IL FASSI IN QUESTIONE OLTRE CHE IL TURNER.
    IO NON SO PIU' COSA COMPERARE .
    AVREI DELLE ESIGENZE E SE POSSIBILE VORREI DEI CONSIGLI DA VOI IN QUANTO PESO 107 KG.
    GRADIREI UN TAPPETO CON -CV 2,5 O 3
    SUP.NASTRO TRA CM50 X140 O CM50 X 150
    - SE POSSIBILE 1 HRC CON CONTROLLO VELOCITA' E INCLINAZIONE
    -1 HRC CON CONTROLLO VELOCITA'.
    INOLTRE VORREI SAPERE SE VERO CHE I FASSI COME I PROFORM VENGONO FATTI IN CINA.E I JK A TAIWAN.
    SCUSATE MA CREDO DI ESSERMI DILUNGATO UN PO' TROPPO,
    COMUNQUE ACCETTEREI MOLTO VOLENTIERI AL PIU' PRESTO UN CONSIGLIO IN QUANTO DEVO SE POSSIBILE COMPERARE AL PIU' PRESTO IL TAPPETO ,
    INOLTRE VORREI SAPERE COME E' ANDATA LA STORIA CON IL TURNER XT5000 CON WAYAT,
    PERO' NON SO' COME METTERMI IN CONTATTO CON WAYAT, POTETE FARLO VOI AL MIO POSTO.
    VI RINGRAZIO X LA PAZIENZA .UN SALUTO MAURIZIO
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88260
    • 2,231
    • 2,951
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Purtroppo ti devi rivolgere alla ditta che te lo ha venduto, per legge hai sia il diritto di recesso entro i 10 giorni che la garanzia per due anni.

Noi da parte nostra abbiamo smesso di vendere Home Fitness per questo ed altri motivi, alle volte è capitato che la roba arrivava rotta nel nostro magazzino, altre volte durante il trasporto al cliente, i fornitori erano sempre senza macchine, assistenza da ridere...

Commenta

• Lo7us
      Banned
      • Jan 2007
      • 125
      • 5
      • 0
      • Send PM

Compra un "LifeFitness" costa sui 2.000 € ( un modello "Base" ) , ma funziona come si deve e hai l'assistenza al top.

Poi se pesi 107 Kg ti sconsiglio vivamente Turner, Fassi & co. . Investi di più e acquista qualcosa di serio, se ti vuoi allenare sul serio.

Commenta

• minimauro
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

consiglio x fassi o JK

sono sorpreso della fassi che mi sconsigli, io avevo pensato alMacro 8HRC
        oppure al JK Competitive 7600.
        PUOI DIRMI QUALCOSA ANCHE SOPRATUTTO DELLA FASSI.CIAO Maurizio

Commenta

• sportusato
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

Potresti Optare Per Un Professionale Usato Revisionato Che Potrebbe Essere Technogym O Life Fitness.

Commenta

• sportusato
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da minimauro Visualizza Messaggio
            sono sorpreso della fassi che mi sconsigli, io avevo pensato alMacro 8HRC
            oppure al JK Competitive 7600.
            PUOI DIRMI QUALCOSA ANCHE SOPRATUTTO DELLA FASSI.CIAO Maurizio
            Io potrei consigliarti il Fassi Z5 di nuova generazione

Commenta

• baldo21
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 2235
              • 57
              • 96
              • home gym
              • Send PM

anch'io sono per l'idea del professionale usato..se no fai come me,prendi 1corda 10euro e saltelli
              ECCO A VOI IL DIARIO DI
              BALDO 21
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

Working...
              X