Conoscete un qualche attrezzo dotato di lat machine e di pulley che non abbia un prezzo eccessivo?
Lat machine-pulley
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza MessaggioIn italia, trovi :
Powerline - sui 260 €
BodySolid - 320-330 €
Powertec - 495 €
Gli altri ( Hummer, Technogym ..ecc. ) sono più di 1000 €.....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioHAMMER !!!
Imperdonabile errore ..sorry!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza MessaggioImperdonabile errore ..sorry!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza MessaggioIn italia, trovi :
Powerline - sui 260 €
BodySolid - 320-330 €
Powertec - 495 €
Gli altri ( Hummer, Technogym ..ecc. ) sono più di 1000 €.....
Poi la scorrevolezza è ottima, a patto di una manutenzione abbastanza frequente però.
L'unico neo è la stabilità, non proprio da riferimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tony Mako Visualizza MessaggioIo ho quella Body Solid. Per quello che costa è perfetta, ha un sistema di carrucole che consente di usare la lat e il pulley senza cambiare niente.
Poi la scorrevolezza è ottima, a patto di una manutenzione abbastanza frequente però.
L'unico neo è la stabilità, non proprio da riferimento.
Anche io vorrei prendere una lat machine,mi piacerebbe quella della Powertec a 495 euro,se non fosse che ci vogliono i dischi con foro da 50 mm già l'avrei presa....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioCosa intendi per manutenzione frequente?E' quella da 329 euro?
Anche io vorrei prendere una lat machine,mi piacerebbe quella della Powertec a 495 euro,se non fosse che ci vogliono i dischi con foro da 50 mm già l'avrei presa....
Si, è quella da 329€...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tony Mako Visualizza MessaggioSemplicemente che per farla scorrere al meglio bisogna lubrificarla con lo spray al teflon almeno due volte a settimana.
Si, è quella da 329€...sigpic
Commenta
-
Commenta