Annuncio

Collapse
No announcement yet.

powertec vero o finto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    powertec vero o finto?

    su un sito italiano mi sn imbattutto in questo attrezzo



    in vendita usato a 400 euro. Eppure su nessun sito lo trovo...voi che ne pensate?

    #2
    sposto in home gym

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggio
      su un sito italiano mi sn imbattutto in questo attrezzo



      in vendita usato a 400 euro. Eppure su nessun sito lo trovo...voi che ne pensate?
      io lo lascerei all'attuale propietario!
      -Charlie One-

      Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

      Commenta


        #4
        dici? stavo cercando un pulley usato...ma costano sui 400 cavoli!

        Commenta


          #5
          Questi sarebbero il max...ma nessuno a roba di palestra da sbolognare?

          questo su internet l'ho trovato a 360 euro


          Il lat pulley 390



          e la pectoral machine 400 euro



          io non ho problemi di spazio a buoni prezzi prenderei tutto

          Commenta


            #6
            confermo,è una powertec originale,c'è sul catalogo nuovo,quindi il sospetto ben fondato è che chi la vende l'abbia presa da poco, abbia visto che nonostante sia powertec sempre una multifunzione pressoche inutile sia lo stesso e stia cercando di liberarsene
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggio
              Questi sarebbero il max...ma nessuno a roba di palestra da sbolognare?

              questo su internet l'ho trovato a 360 euro


              Il lat pulley 390



              e la pectoral machine 400 euro



              io non ho problemi di spazio a buoni prezzi prenderei tutto
              beato te che non hai problemi di spazio!

              cmq le prime due possono anche andare, sull'utilita della macchina nella terza foto non mi esprimo!
              -Charlie One-

              Originariamente Scritto da Sergio
              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                confermo,è una powertec originale,c'è sul catalogo nuovo,quindi il sospetto ben fondato è che chi la vende l'abbia presa da poco, abbia visto che nonostante sia powertec sempre una multifunzione pressoche inutile sia lo stesso e stia cercando di liberarsene

                Si infatti io ero interessato ai primi due che proprio mancano nella mia palestra...che dite li prendo? i prezzi nn sono altini? fatemi sapere!


                grazieeeeeeeeeeeeee

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggio
                  Si infatti io ero interessato ai primi due che proprio mancano nella mia palestra...che dite li prendo? i prezzi nn sono altini? fatemi sapere!


                  grazieeeeeeeeeeeeee
                  x quello che ti posso dire io si,sono altini.

                  mi spiego:

                  io vado spesso a fare spese in un negozio di attrezzature ed integratori (mo Sergio rimuove ) che x combinazione è anche concessionario Panatta.

                  beh, a vedere dalla datazione al carbonio 14 quella è attrezzatura di almeno 10 se non 15 anni fa x quanto in buono stato, e ti dico che dove vado io quella roba,versata dalle palestre che rinnovano gli attrezzi, te la becchi x 100,max 200 euro a voler esagerare.

                  uruk potra' confermare.


                  giusto x farmi capire mi sono portato a casa una panca senza sostegni,in perfetto stato, x 40 euro (me ne hanno scontati 10), ed è del periodo di questa roba che hai postato.


                  quindi vai da qualche concessionario della tua zona e datti uno sguardo ai loro usati, questo è il mio consiglio.
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    #10
                    cavolo davvero?? io sono della prov di varese...ma di concessionari mai visti in giro...tu dove abiti? wow...a sentire ste cifre faccio la scorta aiutami please

                    Commenta


                      #11
                      io abito in Sardegna,mi sa che ti viene un po' male...


                      cmq cerca in rete un concessionario panatta nella tua zona, oppure contatta il sito della panatta chiedigli se ti possono indirizzare verso il concessionario a te + vicino -ovvio,nn dirgli che stai cercando la roba usata senno' ti mandano a quel paese
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        #12
                        ho chiamato ora dicono che lavorano solo tramite persona, non ci sono punti vendita ecc. BHO!

                        eventualmente spedire dalle tue parti a qua costa tanto?

                        Commenta


                          #13
                          nn so se ti convenga, stiamo parlando di roba spesso oltre i 100 kg di peso,probabile che ti converrebbe spendere il triplo di persona.
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            #14
                            cavolo ma nn ho proprio idea di come muovermi...qualcuno della zona di varese o milano che conosce un negozio con usato?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎