Annuncio

Collapse
No announcement yet.

weider pro 550

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    weider pro 550





    ciao a tutti! ho intenzione di acqustare questa panca, pero volevo che prima mi levaste qualche dubbio...i supporti mi sembrano molto distanti tra di loro, io ho un bilanciere di 150cm con foro 25mm, non vorrei che poi non ci entri, tuttavia mi sembrano abbastanza alti da terra e volevo quindi utilizzarli per lo squat, qualcuno di voi sa se la panca puo essere rimossa dai supporti? inoltre non vorrei venire a scoprire che le aste dove si caricano i dischi per la lat abbiano un diametro incompatibile con i miei da 25 mm... qualcuno di voi la conosce? per favore consigliatemi.

    #2
    a occhio e croce il bilancere da 150 è un pò corto, forse da 175 andrebbe bene e la panca non sebra isolabile con molta rapidità, sicuramente ci sarà qualcuno che la conosce molto bene
    sigpic

    Commenta


      #3
      la barra da 150 sarà sicuramente corta per la distanza dei supporti. a prima vista dovresti aver bisogno almeno di un 180...se ti basta.

      credo sia utilizzabile comodamente per lo squat, senza bisogno di togliere la panca.. come la 330, m'immagino, ma aspetta i pareri di chi la 330 ce l'ha.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        grazie per i pareri, effettivamente sembra troppo larga... e che ci tenevo ad avere la lat tower.

        Commenta


          #5
          bada alle tue esigenze. secondo me quella lat nn è utile xchè grava troppo sul piede, rischiando che con l'uso la panca diventi instabile. inoltre ci pui caricare poco.

          poi avendo gli scatolati troppo lunghi tra i sostegni x il bilanciere probabile che potrebbero anche questi deformarsi col tempo a causa dei carichi.

          in definitiva mettendo il bilanciere sull'ultimo buco del rack e dall'altra parte rispteeo alla panca,con l'aiuto di una sedia puoi fare delle trazioni facilitate che sicuramente sono + utili di quella lat machine. puoi metterci anche carico aggiuntivo,come in questo video :





          e pure questo :




          nn devi avere paura xchè se cedi ti siedi subito sullo schienale.

          quindi imho meglio la 330 risparmi pure un po' di soldi
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            bada alle tue esigenze. secondo me quella lat nn è utile xchè grava troppo sul piede, rischiando che con l'uso la panca diventi instabile. inoltre ci pui caricare poco.

            poi avendo gli scatolati troppo lunghi tra i sostegni x il bilanciere probabile che potrebbero anche questi deformarsi col tempo a causa dei carichi.

            in definitiva mettendo il bilanciere sull'ultimo buco del rack e dall'altra parte rispteeo alla panca,con l'aiuto di una sedia puoi fare delle trazioni facilitate che sicuramente sono + utili di quella lat machine. puoi metterci anche carico aggiuntivo,come in questo video :





            e pure questo :




            nn devi avere paura xchè se cedi ti siedi subito sullo schienale.

            quindi imho meglio la 330 risparmi pure un po' di soldi

            grazie bigshow per il suggerimento, appena ho visto che eri tu sapevo che alla fine mi avresti consigliato la 330(ho letto altri tuoi post, sembra propio che per te sia il massimo), alla fine credo che prenderò la 330, ma dimmi una cosa... il bilancere da 150cm va bene per lei vero? e si puo anche squattare? ti ringrazio nuovamente per l'idea delle trazioni... un saluto!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggio
              grazie bigshow per il suggerimento, appena ho visto che eri tu sapevo che alla fine mi avresti consigliato la 330(ho letto altri tuoi post, sembra propio che per te sia il massimo), alla fine credo che prenderò la 330, ma dimmi una cosa... il bilancere da 150cm va bene per lei vero? e si puo anche squattare? ti ringrazio nuovamente per l'idea delle trazioni... un saluto!
              si, quel bilanciere va bene x la 330,anche se quelli da 180 cm sono meglio,magari scopriresti che quello da 150 è troppo corto se fai lo squat a presa larga.vedi tu.

              la 330 è il massimo x noi in Italia,anche rispetto al rapporto qualita' prezzo-un'attrezzo onesto ad un prezzo nn eccessivo-vedessi le panche weider che ci sono negli usa resteresti innamorato.

              ti consiglierei di dare anche uno sguardo all'attrezzo che ho segnalato in questo 3d :




              anche questa panca ha un'ottimo rapporto qualita'-prezzo,fatti un po' di calcoli col portafogli e ricorda sempre che risparmiare sulle postazioni alla fine si rivela una fregatura-parti cazzuto e via, al massimo
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                si, quel bilanciere va bene x la 330,anche se quelli da 180 cm sono meglio,magari scopriresti che quello da 150 è troppo corto se fai lo squat a presa larga.vedi tu.

                la 330 è il massimo x noi in Italia,anche rispetto al rapporto qualita' prezzo-un'attrezzo onesto ad un prezzo nn eccessivo-vedessi le panche weider che ci sono negli usa resteresti innamorato.

                ti consiglierei di dare anche uno sguardo all'attrezzo che ho segnalato in questo 3d :




                anche questa panca ha un'ottimo rapporto qualita'-prezzo,fatti un po' di calcoli col portafogli e ricorda sempre che risparmiare sulle postazioni alla fine si rivela una fregatura-parti cazzuto e via, al massimo

                grazie bigshow! mi ha dato degli ottimi pareri, la panca nera è meravigliosa(anche se forse facevi meglio a non dirmelo... ora sono di nuovo indeciso), però manca il cuscino scott... non so, provero a costruirmi una barra per le trazioni con i tubi dell'acqua che vendono dai ferramenta, se l'esperimento riesce bene prendero la bellissima weider pro 330, altrimenti opterò forse per l'altra... in ogni caso seguiro il tuo consiglio di non badare a spese, è un consiglio saggio. di nuovo grazie!

                Commenta


                  #9
                  Ciao Giulio

                  Se hai bisogno io ho una 330 usata poco da vendere.....120 euro
                  Io la usavo con il bilanciere da 150 cm
                  Ho anche un reggibilanciere della decathlon con panca regolabile e bilanciere da 150cm per 100 euro........se compri in blocco ti faccio 200 euro totali

                  Commenta


                    #10
                    daddy me la vendi solo la panca

                    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                    Commenta


                      #11
                      Certo ....come vuoi
                      Chiamami in ufficio domani allo 030-9305936

                      Commenta


                        #12
                        ma tu di dove 6?

                        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                        Commenta


                          #13
                          ciao daddy, sono interessato... però se mi posti delle foto del tutto saprò scegliere meglio(se sempre non hai gia concluso le trattative con qualcun'altro), aspetto tue notizie ciao.

                          Commenta


                            #14
                            Io sono di Brescia

                            Nel mercatino c'è la discussione di vendita della panca weider ed anche di reggibilanciere con l'altra panca regolabile e ci sono anche delle foto della weider
                            Al limite se vuoi foto anche del reggibilanciere con la panca regolabile te le faccio

                            Commenta


                              #15
                              anche io sono di brescia dimmi dove abiti di preciso e ti vemgo a prendere la panca

                              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎