big, ma secondo te chi è peggio: il crucco con l'esclusiva di sitribuzione powetech a olympians, o il cinese col mig?
rack dal fabbro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobig, ma secondo te chi è peggio: il crucco con l'esclusiva di sitribuzione powetech a olympians, o il cinese col mig?
il cinese col mig , che magari si chiama hia, mi sa + di fetish estremoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobig, ma secondo te chi è peggio: il crucco con l'esclusiva di sitribuzione powetech a olympians, o il cinese col mig?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobrutto bstrd è due ore che controllo tutte le saldature del mio rack
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioitt'è,ti pappada ?
ps. il cugino ti ha detto della nuova "scoperta"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose guardi in sezione troverai la mia opinione a proposito: NO !!!
detta cosi sembra da stronzi, ma a rifletterci meglio,nn pensi che sia meglio comprare qualcosa di garantito ? i fabbri fanno diverse cose,mica sono specializzati in power rack...nn tutti i fabbri fanno pesi x conoscere esigenze specifiche,magari ti buttano qualche saldatura alla caxx e via...in definitiva questi problemi ci sarebbero anche se chi te lo fa fosse in buona fede.
l'unico che pagherei x farmi fare un rack sarebbe yashiro, senno' se proprio lo vuoi artigianale fattelo da te,almeno nn avrai altri da accusare se qualcosa andasse storto.
se il fabbro non è un completo idiota tutto puoi avere come problemi tranne che di robustezza.
questo ovviamente purche sia tu a portargli un progetto gia pronto e ben strutturato perche da quel punto di vista effettivamente non ti puoi aspettare niente di buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose il fabbro non è un completo idiota tutto puoi avere come problemi tranne che di robustezza.
questo ovviamente purche sia tu a portargli un progetto gia pronto e ben strutturato perche da quel punto di vista effettivamente non ti puoi aspettare niente di buono.
nn si puo mai dire.
saverio,me lo dici o no questo segreto ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioche scoperta ? se me lo dici ti do una dritta x un film che è una bomba
Commenta
-
-
Se ti interessa qua ci sono le foto del mio power-rack artigianale
costo: 0 euro... per tutto il resto c'è mastercardsigpic
Commenta
-
-
ragazzi alla fine mi avete convinto e ho deciso di prendere il rack della powertec da olimpian..cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobrutto bstrd è due ore che controllo tutte le saldature del mio rack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobeh certo, sei talmente un tecnico da riuscire a stabilire la qualità delle saldature ad occhio. che sfigato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioil cinese. Però è così in realtà
Comunque, per come è strutturato un rack, il fattore "solidità" è relativo big.
La struttura è sempre e comunque molto forte e la resistenza grava verticalmente sui montanti. Insomma, ci sono attrezzi in cui la solidità, la bontà del design e la qualità del materiale e delle saldature influiscono 100 volte più che su un power rack. Basta pensare ad una barra da trazioni da fissare al muro. Lì il peso grava direttamente sulle saldature e pure con un braccio di leva che può essere consistente. Nel rack non è così
Io l'ho pagato meno di 250, è un pò leggero ma oltre i 200kg non ha ancora problemi ed è comodo se lo si deve spostare.
Tornando indietro però userei lo scatolato da 3mm di spessore.Anche se dopo una anno di utlizzo non c'è ancora segno di deformazione dei fori, questo anche perchè i ganci li ho fatti alla "Yashiro "e non sporgenti.
Commenta
-
Commenta