Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
rack dal fabbro
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioperò big pure il cinese a cui hanno messo in mano il mig 5 minuti prima mica è esperto in rack. Anzi, non è proprio esperto in niente
almeno mi consolerei nel fatto che qualcuno ne risponda.la vedo cosi'.
se poi ti puoi fidare di qualcuno che te lo faccia artigianale benvenga, ma io resterei dubbioso.
ed io sono cosi' dubbioso che sono da un'anno a decidere se,dove e da chi acquistare un rack.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocor *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioavevo capito ke lo volevi dare via..ma dove l'hia preso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioavevo capito ke lo volevi dare via..ma dove l'hia preso?
il cinese col mig forse ? sembra un cognome cantoneseThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiohia chi è ?
il cinese col mig forse ? sembra un cognome cantonese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiome lo son fatto fare qua da un fabbro... il progetto gira da anni nei forum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiominchia questo cineseeee...
almeno mi consolerei nel fatto che qualcuno ne risponda.la vedo cosi'.
se poi ti puoi fidare di qualcuno che te lo faccia artigianale benvenga, ma io resterei dubbioso.
ed io sono cosi' dubbioso che sono da un'anno a decidere se,dove e da chi acquistare un rack.
Comunque, per come è strutturato un rack, il fattore "solidità" è relativo big.
La struttura è sempre e comunque molto forte e la resistenza grava verticalmente sui montanti. Insomma, ci sono attrezzi in cui la solidità, la bontà del design e la qualità del materiale e delle saldature influiscono 100 volte più che su un power rack. Basta pensare ad una barra da trazioni da fissare al muro. Lì il peso grava direttamente sulle saldature e pure con un braccio di leva che può essere consistente. Nel rack non è così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioquindi dici ke se trovo 1fabbro bravo è in grado di farmene 1resistente??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocor *****
nemmeno io venderò mai il mio..serve sempre
Commenta
-
-
big show ho notato ke in 1post vecchio parli di macchine da palestra e metti il sito della powertec dicendo ke costano molto meno i macchinari di quello ke li danno qua in italia..per esempio il rack su olympia viene 585euro,costerebbe meno prenderlo dalla powertec?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotanto non te li mandano,maledetti crucchi
x baldo: circa un'annetto fa l'urlo di battaglia di questa sezione era -CRUCCHI DEL ***** !!!
...in pratica OLYMPIAN'S ha l'esclusiva nazionale quindi i tedeschi nn te lo vendono x fartelo comprare al prezzo (doppio) che ON decide di farti
crucchi del ***** !!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquoto.
x baldo: circa un'annetto fa l'urlo di battaglia di questa sezione era -CRUCCHI DEL ***** !!!
...in pratica OLYMPIAN'S ha l'esclusiva nazionale quindi i tedeschi nn te lo vendono x fartelo comprare al prezzo (doppio) che ON decide di farti
crucchi del ***** !!!!
Commenta
-
Commenta