ciao ragazzi ho intenzione di farmi fare 1rack tipo quello della powerteck x intenderci da 1fabbro..quanto mi puo venire a costare secondo voi?
rack dal fabbro
Collapse
X
-
rack dal fabbro
Tag: Nessuno
-
-
si sta sui 200 euro. un'utente bannato da questo forum aveva speso 160 euro x un lavoro super rifinito che in video sembrava fatto in fabbrica,ma è un caso limiteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi sta sui 200 euro. un'utente bannato da questo forum aveva speso 160 euro x un lavoro super rifinito che in video sembrava fatto in fabbrica,ma è un caso limite
Commenta
-
-
se vuoi rendere + hard la tua palestra puoi invitarci qualche polacca.
a parte gli scherzi,nn ho mai sentito + di 250 euro. cirocla un ragazzo su vari forum che li fa molto belli ma sulle 400 imho nn ne vale la pena,capisco che a lui costi farli molto bene,ma un rack è semplice e certi fatti in fabbrica costano meno e sono garantiti.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose vuoi rendere + hard la tua palestra puoi invitarci qualche polacca.
a parte gli scherzi,nn ho mai sentito + di 250 euro. cirocla un ragazzo su vari forum che li fa molto belli ma sulle 400 imho nn ne vale la pena,capisco che a lui costi farli molto bene,ma un rack è semplice e certi fatti in fabbrica costano meno e sono garantiti.
quoto big e aggiungo che spesso il risparmio è solo un'illusione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioahahahaha ma come ti vengono?
solo le battute posso fare,visto che avanti ieri mi sono spaccato una spalla.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodi nuovo??ma cavolo hai qualcosa allora alla spalla perchè ti da sempre problemi!!
dottore.
mi riposo ancora,carrico 30 kg x lato alla panca inclinata,3,4 ripetizioni e mi viene questa fitta fortissima,nn penso sia gravissimo,cmq un mesetto dis top forzato ci sta tutto.
in attesa della visita e della ecografia sto facendo impacchi dighiaccio ed antiinfiammatori.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose vuoi rendere + hard la tua palestra puoi invitarci qualche polacca.
a parte gli scherzi,nn ho mai sentito + di 250 euro. cirocla un ragazzo su vari forum che li fa molto belli ma sulle 400 imho nn ne vale la pena,capisco che a lui costi farli molto bene,ma un rack è semplice e certi fatti in fabbrica costano meno e sono garantiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioma con 1rack fatto dal fabbro ce la sicueezza ke è 1 attrezzo sicuro?
detta cosi sembra da stronzi, ma a rifletterci meglio,nn pensi che sia meglio comprare qualcosa di garantito ? i fabbri fanno diverse cose,mica sono specializzati in power rack...nn tutti i fabbri fanno pesi x conoscere esigenze specifiche,magari ti buttano qualche saldatura alla caxx e via...in definitiva questi problemi ci sarebbero anche se chi te lo fa fosse in buona fede.
l'unico che pagherei x farmi fare un rack sarebbe yashiro, senno' se proprio lo vuoi artigianale fattelo da te,almeno nn avrai altri da accusare se qualcosa andasse storto.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose guardi in sezione troverai la mia opinione a proposito: NO !!!
detta cosi sembra da stronzi, ma a rifletterci meglio,nn pensi che sia meglio comprare qualcosa di garantito ? i fabbri fanno diverse cose,mica sono specializzati in power rack...nn tutti i fabbri fanno pesi x conoscere esigenze specifiche,magari ti buttano qualche saldatura alla caxx e via...in definitiva questi problemi ci sarebbero anche se chi te lo fa fosse in buona fede.
l'unico che pagherei x farmi fare un rack sarebbe yashiro, senno' se proprio lo vuoi artigianale fattelo da te,almeno nn avrai altri da accusare se qualcosa andasse storto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook ma spendere 800euro per prendere 1reack nn posso quindi l'unica strada è quello artigianale
su ON x circa 900 euro si puo' prendere panca,rack e 140 kg tra bilanciere e pesi. secondo me è un buon prezzo,contando che qua in Sardegna le rette mensili delle palestre si aggirano sui 400 euro + iscrizione...molte palestre nel nord Italia stanno sui 60 mensili...fatti un paio di conticini...
il risparmio e molto illusorioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma a rifletterci meglio,nn pensi che sia meglio comprare qualcosa di garantito ? i fabbri fanno diverse cose,mica sono specializzati in power rack...
Commenta
-
Commenta