Mi alleno a casa da poco più di 1 mese ed ho scoperto una cosa interessante...è meglio allenarsi con 1 solo manubrio che con 2 in contemporanea!! praticamente per qualsiasi esercizio...avevo l'esigenza di caricare più peso e i due manubri me ne rubavano "troppi" cosi' ho pensato di utilizzarne 1...sono aumentato di 2 kg di peso e come pesi per esempio faccio le distenzioni su panca manubri (anzi manubrio) con 35 kg per 10/8/6..l'utilizzo di un solo manubrio ti permette maggiore concentrazione..all'inizio temevo per lo sbilanciamento dall'altra parte ma ho visto che non ci sono problemi...ciao!!!.
allenamento con 1 solo manubrio che scoperta!!
Collapse
X
-
Orribile.Le spinte su panca unilaterali!!!????? anke se riuscissi a mantenere l'equilibiro (difficile) riscki di sfasare tutti gli stabilizzatori (abs e obliqui in primis) io te lo sconsiglio vivamente.Comprati un altro manubrio è molto meglioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ma quello ke fanno chi fa arti marziali ha uno scopo diverso da quello ke fa un body-builder.Fare squat unilaterali con 30 kg può essere utile x gli stabilizzatori,ma se vuoi mettere su massa e fai squat con 180 kg valli a fare gli squat con 70/80 kg,ci rimaniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa quello ke fanno chi fa arti marziali ha uno scopo diverso da quello ke fa un body-builder.Fare squat unilaterali con 30 kg può essere utile x gli stabilizzatori,ma se vuoi mettere su massa e fai squat con 180 kg valli a fare gli squat con 70/80 kg,ci rimani
Commenta
-
-
se eseguito correttamente l'allenamento unilaterale e' produttivo eccome!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiosi fà squat su una gamba sola, proprio per gli stabilizzatori, piu che altro lo visto fare a chi fà arti marziali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggiosquat con una gamba sola mi sembra un po difficile da eseguire..con il bilanciere sulle spalle non ti abbocchi su un lato?...non so mi sembra difficile da eseguire..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSquat con una gamba sola si fa con il manubrio,nn con il bilanciere cmq si sente un'enorme pressione sul ginocchio,io quando lho provato mi faceva un male cane,le giunture soffronosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiosi fà squat su una gamba sola, proprio per gli stabilizzatori, piu che altro lo visto fare a chi fà arti marziali
si, fighi....ne riparliamo quando arrivo a 200 kg di squatThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioho visto fare squot con una gamba sola col bilancere solo dal mio istruttore (istruttore di un arte marziale brasiliana) anche di bb ovviamente se no non lo avrei conosciuto, quando lo vidi gli chiesi a che prò fare un esercizio cosi deleterio, e lui rispose "rinforzo le anche, rinforza le anche e abbatterai anche un orso"Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioho visto fare squot con una gamba sola col bilancere solo dal mio istruttore (istruttore di un arte marziale brasiliana) anche di bb ovviamente se no non lo avrei conosciuto, quando lo vidi gli chiesi a che prò fare un esercizio cosi deleterio, e lui rispose "rinforzo le anche, rinforza le anche e abbatterai anche un orso"
Commenta
-
Commenta