Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma questa? Come la vedete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    pure la sua è buona, l'altra è proprio ingombrante (vidi una foto online di uno yankee che l'aveva in casa, le foto da catalogo non rendono neppure l'idea, ci vuole una stanza per quel coso). Io ti dirò, preferisco una cosa del genere ad un rack/semirack e pesi liberi. Molto meno sbattimento di palle. Carichi i dischi e pompi

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da alessandroc. Visualizza Messaggio
      Io ho appena ordinato la workbench bench/rack della powertec (è il mezzo rack che intendevi?).
      Si si è questo il mezzo rack che ho puntato. Eppure pensa, sarò strano io, ma mi sembra più un furto il prezzo delle gabbie o mezze gabbie.
      Perché fondamentalmente sono 4 pezzi di ferro in croce.

      Cioè a casa con un pò di fantasia lo trovo un posto dove attaccarmi per fare i dorsali e le parallele. Stringendo stringendo, se voi essere uno spirito libero con i pesi liberi, potresti anche solo comprarti solo la panca e il bilancere...

      La macchina costa di più ma appunto è un aggeggio tecnologico, la PlayStation del fitness. Paghi anche il suo essere un multifunzione transformers studiato per evitare certi sbattimenti, come dice thecousin.

      Io non riesco a decidermi. Quale delle due cose (pesi liberi/multifunzione) alla fine mi darà più sbattimento?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Bordellone Visualizza Messaggio
        Si si è questo il mezzo rack che ho puntato. Eppure pensa, sarò strano io, ma mi sembra più un furto il prezzo delle gabbie o mezze gabbie.
        Perché fondamentalmente sono 4 pezzi di ferro in croce.
        E' arrivata oggi la workbench che dicevamo.
        Ho appena finito di montare il tutto. Purtroppo avevano premontato uno snodo per far scorrere la panca al contrario, e prima di capire quale fosse il problema ci ho messo un pò.
        Alla fine ce la ho fatta.
        Complessivamente sono soddisfatto, ma ha dei limiti.
        sul forum il primo ad avere postato il mezzo rack della powertec e altars of members, e mi ben illustrato pregi e difetti.
        Last edited by alessandroc.; 24-04-2008, 06:43:06.

        Commenta


          #19
          alessandro facci sapere come ti trovi con quella macchina
          mi ricordi qual è e quanto hai pagato in tutto?grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            alessandro facci sapere come ti trovi con quella macchina
            mi ricordi qual è e quanto hai pagato in tutto?grazie
            powertec workbench bench/rack (senza lat)
            olympian's 539€ spedizione inclusa
            ho postato le mie prime impressioni sul forum http://www.bodyweb.it/forums/showthr...95#post3597695

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Bordellone Visualizza Messaggio
              Incredibbuli amici!
              incredibbulo sarai tu !!!

              le leverage sono una cagata,un po' imho un po anche no.

              bilanciere.

              manubri.

              pizze.

              come fai coi carichi impegnativi ?

              le strade sono 2-o diventi + forte o ci resti sotto

              e non dimenticare la possibilita' di acquistare una weider pro 330,leverage? powertec? ma spostari'
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                le leverage sono una cagata,un po' imho un po anche no.
                ma no dai big, sono comode

                Commenta


                  #23
                  Che i pesi liberi sono Dio e le macchine il Demonio lo sapevo già. L'ho scritto nella prima riga del topic. Volevo solo sapere se quel macchinario vi sembrava meno peggio di altri.

                  Non esiste solo il bianco e il nero dai! Ci saranno pure le sfumature di grigio cacchio!

                  Ogni tanto spunta qualcuno (una nuova ricerca, un nuovo libro, un nuovo Guru) che dice: fino a ieri avete sbagliato tutto.

                  "Il vino? Non è vero che fa male. Bere troppa acqua invece stressa i reni. Mangiare riso e chiare d'uovo è sbagliato. Localizzare gli allenamenti sui muscoli minori è tempo sprecato. Allenarsi con le macchine non porta da nessuna parte..."

                  BLA BLA BLA

                  Come me lo spiegate allora che i bodybuilder del passato sono diventati cmq delle bestie sbagliando tutto?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Bordellone Visualizza Messaggio
                    Che i pesi liberi sono Dio e le macchine il Demonio lo sapevo già. L'ho scritto nella prima riga del topic. Volevo solo sapere se quel macchinario vi sembrava meno peggio di altri.
                    Non esiste solo il bianco e il nero dai! Ci saranno pure le sfumature di grigio cacchio!....
                    Ogni tanto spunta qualcuno (una nuova ricerca, un nuovo libro, un nuovo Guru) che dice: fino a ieri avete sbagliato tutto.......
                    ......Come me lo spiegate allora che i bodybuilder del passato sono diventati cmq delle bestie sbagliando tutto?
                    Ciao,
                    A parte i limiti TEORICI che valgono per me la macchina è sicuramente meglio di altre a "leveraggio" o "multifunzioni con carichi guidati" presenti in commercio, ma costa un pochino di più!
                    concordo che non esiste il bianco ed il nero, e se a te non danno fastidio le leve obbligate è sicuramente un valido acquisto (non serve neanche il bilanciere!).
                    Per l'ultima domanda: genetica......chili di ghisa......e per alcuni (forse molti è più realistico) chili di "drugs" (scusate non volevo parlarne ma mi sembra evidente)
                    Last edited by alessandroc.; 24-04-2008, 09:51:55.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Bordellone Visualizza Messaggio
                      Che i pesi liberi sono Dio e le macchine il Demonio lo sapevo già. L'ho scritto nella prima riga del topic. Volevo solo sapere se quel macchinario vi sembrava meno peggio di altri.

                      Non esiste solo il bianco e il nero dai! Ci saranno pure le sfumature di grigio cacchio!

                      Ogni tanto spunta qualcuno (una nuova ricerca, un nuovo libro, un nuovo Guru) che dice: fino a ieri avete sbagliato tutto.

                      "Il vino? Non è vero che fa male. Bere troppa acqua invece stressa i reni. Mangiare riso e chiare d'uovo è sbagliato. Localizzare gli allenamenti sui muscoli minori è tempo sprecato. Allenarsi con le macchine non porta da nessuna parte..."

                      BLA BLA BLA
                      Come me lo spiegate allora che i bodybuilder del passato sono diventati cmq delle bestie sbagliando tutto?
                      se te lo dico mi becco un cartellino
                      comunque è ovvio che anche con le macchine i muscoli crescono bisogna vedere però se fare uno squat al multipower o un lento avanti già preimpostato dalla macchina non possa darti poi problemi alle articolazioni.. nel dubbio..io evito

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        [/left]
                        [/indent]se te lo dico mi becco un cartellino
                        comunque è ovvio che anche con le macchine i muscoli crescono bisogna vedere però se fare uno squat al multipower o un lento avanti già preimpostato dalla macchina non possa darti poi problemi alle articolazioni.. nel dubbio..io evito
                        mi sa che il cartellino lo preso io!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          comunque è ovvio che anche con le macchine i muscoli crescono
                          certo che crescono. La resistenza sui muscoli agonisti è identica

                          Commenta


                            #28
                            Guarda ci vuole poco spazio eh.
                            Io ho una stanza 3 metri per 3 circa e mi è sufficiente con uno sgabuzzino annesso per i pesi liberi (almeno per il momento).
                            Per quel che riguarda la macchina powertec che hai mostrato sono sicuro che è meglio della maggior parte delle macchine che si trovano in giro anche molto più costose, proprio perché powertec è abb rivolta verso l'utente "strenght" , anche se ovviamente il feeling e l'efficacia sarà comunque non paragonabile ai pesi liberi.
                            Se vuoi provarla ipotizzo che sia possibile, prova a contattare olympian's ed al limite passerai da figline valdarno dove hanno la loro palestra centrale ed il loro punto vendita "fisico"

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎