If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Molto bella la prima, soprattutto economica, peccato che l'inserzione sia scaduta. Anche la seconda sembra buona, ma la spedizione è più di 100 €! Comunque grazie del supporto!
Anche la seconda sembra buona, ma la spedizione è più di 100 €! Comunque grazie del supporto!
guarda nel negozio e contatta il venditore, magari ne ha ancora e deve rimetterle a breve,chi lo sa...
se è il tipo di prodotto a cui eri orientato questa è il meglio (la seconda dico).
poi x la spedizione sono d'accordo con te,ma hai visto quanto costa ? in pratica te la stanno regalando e la qualita' è altissima catz,mi sa che piacerebbe anche a me prenderla...
ps-la sola panca ,identica,la trovi in vendita sui 180 euro se nn di +.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Ah non avevo visto la terza! Cavoli è veramente ben fatta! Gli appoggi per il bilancere sono messi più avanti così è possibile fare anche il lento dietro. Peccato che non abbia il cuscinetto per fare gli esercizi con i bicipiti. Non ci sono i dati del peso massimo supportato sui sostegni, ma comunque sembra veramente solida! Al massimo proverò a contattare il venditore per sapere qualcosa in più su questa panca.
nn farti fregare,gia il mio regge le cannonate anche in quareima,figurati se quello nn le regge. le stime che ti danno loro sono molto cautelative-la weider 420 è garantita x 125 kg,beh,la settimana scorsa nn ha fatto una piega con 136 kg,guarda un po'.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Mando una mail per le caratteristiche tecniche, se mi soddisfano (il rack deve reggere almeno 200 kg, altrimenti non ha senso) la prendo.
tienici informati, mi raccomando
per me la cosa veramente interessante di questo sistema panca-rack è, oltre alla possibilità di usare la lat, il fatto che la panca sia separabile rispetto al rack, il che ne aumenta senza dubbio la versatilità.
Gli unici dubbi invece riguardano la solidità della panca e le sue dimensioni.. in particolare non vorrei che fosse inadatta a chi è troppo alto o spinge carichi "troppo" pesanti. Certo però che se si potessero fare almeno tutti gli esercizi che permette la weider pro 330 come acquisto non sarebbe di certo male!
Ps. qualcuno conosce questo marchio? Ho provato a fare una ricerca su internet ma non trovo nulla..
That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
Mi hanno risposto alla mail dicendo che hanno chiesto le caratteristiche alla casa madre e che mi risponderanno appena possibile. Anch'io ho cercato informazioni sulla marca MOXIE ma non ho trovato nulla di ufficiale, solo un commento positivo del possessore di una stazione multifunzione di questa marca, ma niente di più...
"La macchina è alta Cm 212 circa - profonda Cm 204 circa -
larga cm 160 circa , togliendo la lunghezza dei perni portadischi Cm 20-25
circa, la larghezza dei piantoni portabilanciere rimane circa Cm 100- 115 ed
hanno 5 posizionamenti in altezza dei bilancieri
La panca style moxie è più robusta da quello che si vede in fotografia,
rimane però una panca da home fitness ed Il carico massimo va sui 100-120,
come tutte le macchine, logicamente dipende l'uso come viene fatto ed in che
posizione in altezza si mette il bilanciere. Più si appoggia in alto più è
sollecitato, nell'ultimo perno in basso, il carico può arrivare anche
130-140 Kg
La seduta è una normale seduta da cm 25-30 per cm 60-70 dello schienale ( la
seduta MX 200 grumpy e più grande ) e siccome è una panca appoggi verticali,
lo schienale parte dai 80-85 gradi quasi verticale e finisce a 45-50gradi
circa."
Non ho capito come mai la panca non riesca ad arrivare in posizione declinata ma solo a 45°, dalla foto sembra che i buchi per la regolazione siano numerosi... inoltre 100-120 chili di carico massimo mi sembrano un po' pochini... che dite?
"La macchina è alta Cm 212 circa - profonda Cm 204 circa - larga cm 160 circa , togliendo la lunghezza dei perni portadischi Cm 20-25 circa, la larghezza dei piantoni portabilanciere rimane circa Cm 100- 115 ed hanno 5 posizionamenti in altezza dei bilancieri
La panca style moxie è più robusta da quello che si vede in fotografia, rimane però una panca da home fitness ed Il carico massimo va sui 100-120, come tutte le macchine, logicamente dipende l'uso come viene fatto ed in che posizione in altezza si mette il bilanciere. Più si appoggia in alto più è sollecitato, nell'ultimo perno in basso, il carico può arrivare anche 130-140 Kg
La seduta è una normale seduta da cm 25-30 per cm 60-70 dello schienale ( la seduta MX 200 grumpy e più grande ) e siccome è una panca appoggi verticali, lo schienale parte dai 80-85 gradi quasi verticale e finisce a 45-50gradi circa."
Non ho capito come mai la panca non riesca ad arrivare in posizione declinata ma solo a 45°, dalla foto sembra che i buchi per la regolazione siano numerosi... inoltre 100-120 chili di carico massimo mi sembrano un po' pochini... che dite?
quoto, 100-120 kg li fa uno scatolato 2x2, resto dell'opinione che sia una buonissima panca e che 200 kg di carico siano abbastanza realistici.
non sanno manco a quanto si inclini lo schienale, e le specifiche sono a volergli bene pressapochistiche, cioè manco loro sanno cosa ti stanno vendendo.
la mia opinione è che se nn avessi gia tutto e stessi cercando una panca questa la prenderei
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta