montato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
    cè scritto che si monta in 30 minuti..... bè ci ho messo 1 ora, sono abbastanza soddisfatto, traballa un pò, e regolando i cosetti che servono a stabilizzarlo la colnna sinistra pende un pò verso l'esterno, ho preso il bilancere da 175 ma purtroppo avevano finito le pizze da 10 kg, mi tocca aspettare un'altra settimana, purtroppo con le pizze da 5 da 2 e da 1 che ho col bilancere arrivo al massimo a 60 kg, non vedo l'ora di fare panca piana, è da novembre che mi alleno in casa e da allora non l'ho mai piu fatta, ho anche trovato il modo di fare i dip sono contentissimo, come panca per adesso mi accontento di quella che ho, è solo piana, quando racimolo qualche altro spicciolo me la ricompro
    de racc' is veri bell, compliments
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta

    • the_drifter
      X-FIT
      • Oct 2006
      • 7360
      • 351
      • 118
      • Florencia
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
      ma i due supporti piu lunghi nello specifico per cosa servono? io li uso per fare i dip, non è che si spaccano? dovrebbero reggere 250 kg pero statici
      sono le safety. utilissime sui submassimali di squat. a mio avviso completamente inutili, anzi fastidiose per la panca. le dip ce le fai tranquillo e comodo, magari appoggiaci sopra un cuscinetto.

      se metti la barra all'ultimo buco ci fai le trazioni libere. riesco a farle io che sono 1.83.

      è un buon acquisto.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta

      • edo
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 466
        • 135
        • 409
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        sono le safety. utilissime sui submassimali di squat. a mio avviso completamente inutili, anzi fastidiose per la panca. le dip ce le fai tranquillo e comodo, magari appoggiaci sopra un cuscinetto.

        se metti la barra all'ultimo buco ci fai le trazioni libere. riesco a farle io che sono 1.83.

        è un buon acquisto.

        ho anc'o lo stesso rack della doymos, e la tua stessa altezza,anzi un cm in meno, ma le trazioni sono un pò di fficoltose da fare...magari ho le braccia lunghe da orango

        una cosa x chi ha lo stesso rack: per fare la piana con bilancere come le regolate le sbarre? le sbarre di sicurezza non mi arrivano proprio sopra il petto, sono troppo alte anche messe sull'ultimo buco...e durante l'esecuzione devo calcolare al cm per non sbatterci contro
        Originariamente Scritto da gabriele81;
        Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

        Commenta

        • the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

          #19
          io ti consiglio di toglierle proprio le safaty quando fai la panca... io c'jo provato qualche configurazione, ma mi son sempre trovato malissimo.

          per le trazioni...beh, devi tenere le gambe piegate...non sarà il max della comodità, siamo d'accordo...
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta

          • edo
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 466
            • 135
            • 409
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
            io ti consiglio di toglierle proprio le safaty quando fai la panca... io c'jo provato qualche configurazione, ma mi son sempre trovato malissimo.

            per le trazioni...beh, devi tenere le gambe piegate...non sarà il max della comodità, siamo d'accordo...
            proverò, ma la paura di star sotto al bilanciere c'è...
            OT: bell'avatat e bella firma...gran film lo so a memoria
            Originariamente Scritto da gabriele81;
            Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

            Commenta

            • the_drifter
              X-FIT
              • Oct 2006
              • 7360
              • 351
              • 118
              • Florencia
              • Send PM

              #21
              il fatto delle safety (su tutti i rack aperti)è che sono inclinate...non ci lavori bene come sulle barre orizzontali di un rack.

              tanto che te frega, se vuoi fare i massimali ti chiami uno spotter. altrimenti è come tutte le panche...
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X