cè scritto che si monta in 30 minuti..... bè ci ho messo 1 ora, sono abbastanza soddisfatto, traballa un pò, e regolando i cosetti che servono a stabilizzarlo la colnna sinistra pende un pò verso l'esterno, ho preso il bilancere da 175 ma purtroppo avevano finito le pizze da 10 kg, mi tocca aspettare un'altra settimana, purtroppo con le pizze da 5 da 2 e da 1 che ho col bilancere arrivo al massimo a 60 kg, non vedo l'ora di fare panca piana, è da novembre che mi alleno in casa e da allora non l'ho mai piu fatta, ho anche trovato il modo di fare i dip sono contentissimo, come panca per adesso mi accontento di quella che ho, è solo piana, quando racimolo qualche altro spicciolo me la ricompro
montato
Collapse
X
-
ciao vegeta..allora ti soddisfa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiocome quando ci facciamo le foto attaccati alla fotocamera per risultare piu grossi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo... prezzo, marca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioma i due supporti piu lunghi nello specifico per cosa servono? io li uso per fare i dip, non è che si spaccano? dovrebbero reggere 250 kg pero statici
Commenta
-
Commenta