Originariamente Scritto da Vegeta86
Visualizza Messaggio
montato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioma i due supporti piu lunghi nello specifico per cosa servono? io li uso per fare i dip, non è che si spaccano? dovrebbero reggere 250 kg pero statici
se metti la barra all'ultimo buco ci fai le trazioni libere. riesco a farle io che sono 1.83.
è un buon acquisto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosono le safety. utilissime sui submassimali di squat. a mio avviso completamente inutili, anzi fastidiose per la panca. le dip ce le fai tranquillo e comodo, magari appoggiaci sopra un cuscinetto.
se metti la barra all'ultimo buco ci fai le trazioni libere. riesco a farle io che sono 1.83.
è un buon acquisto.
ho anc'o lo stesso rack della doymos, e la tua stessa altezza,anzi un cm in meno, ma le trazioni sono un pò di fficoltose da fare...magari ho le braccia lunghe da orango
una cosa x chi ha lo stesso rack: per fare la piana con bilancere come le regolate le sbarre? le sbarre di sicurezza non mi arrivano proprio sopra il petto, sono troppo alte anche messe sull'ultimo buco...e durante l'esecuzione devo calcolare al cm per non sbatterci controOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio ti consiglio di toglierle proprio le safaty quando fai la panca... io c'jo provato qualche configurazione, ma mi son sempre trovato malissimo.
per le trazioni...beh, devi tenere le gambe piegate...non sarà il max della comodità, siamo d'accordo...
OT: bell'avatat e bella firma...gran film lo so a memoriaOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
Commenta