stazioni multi-uso e panca.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bb77
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

stazioni multi-uso e panca.

un saluto a tutti, sono nuovo!!
    mi sono iscritto perchè vorrei dei consigli e anche esprimere un parere.

io sono possessore da anni di una panca, che giustamente leggo esser definita meglio di una macchina multiuso con tiranti per l'allenamento.

io però spiego solo i motivi che possono far cadere la scelta su una stazione multiuso, o come si chiama... usare la panca è una rottura, per spostare ogni volta le pizze, tirarle su, spostare il bilanciare, è una cosa che ti passa la voglia!!!
    parlo di esigenze di allenamento per tenere un minimo di tono e definizione, ovviamente, non per fare il culturista...

detto questo... voi come la vedete la macchina domyos hg 60??

60 chili mi paiono un po' pochi per i pettorali, questo mi lascia perplesso...
  • Lo7us
    Banned
    • Jan 2007
    • 125
    • 5
    • 0
    • Send PM

Una soluzione abb. economica sono queste 2 :

o questa, costa meno, ma ha il pacco pesi opzionale, ma puoi aggiungere anche le piastre standard...:

Comunque...qualsiasi modelli scegli di acquistare non comprare quello kettler con pesi in plastica, riempiti di sabbia..sul serio! ho visto questa "palestra" a 559 € ieri, non ci credevo che i pesi sono in plastica....

Commenta

• bb77
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza Messaggio
      Una soluzione abb. economica sono queste 2 :

o questa, costa meno, ma ha il pacco pesi opzionale, ma puoi aggiungere anche le piastre standard...:

Comunque...qualsiasi modelli scegli di acquistare non comprare quello kettler con pesi in plastica, riempiti di sabbia..sul serio! ho visto questa "palestra" a 559 € ieri, non ci credevo che i pesi sono in plastica....
      grazie per i consigli, valuterò attentamente

Commenta

Working...
      X