domyos hg60

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • steph
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

domyos hg60

ragazzi scusate ho una domyos hg 60 che, per le mie esigenze ritengo aver fatto un affarone... volevo chiedervi 2 consigli sull'utilizzo:
    - non riesco a fare i glutei... sbaglio io o, secondo voi non è adatta la macchina?
    - spalle? solo "lente dietro"? o potrei fare altro (ovviamente a parte i manubri)?

ps: ho scoperto l'home gym e sono rinato... impianto satellitare, film e telefilm davanti, mai fatta tanta palestra in vita mia, quasi tutti i giorni ed a tutte le ore... fantastico
  • Change
    The Vyper
    • Jan 2008
    • 3504
    • 283
    • 194
    • vivo in palestra...
    • Send PM

Originariamente Scritto da steph Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate ho una domyos hg 60 che, per le mie esigenze ritengo aver fatto un affarone... volevo chiedervi 2 consigli sull'utilizzo:
    - non riesco a fare i glutei... sbaglio io o, secondo voi non è adatta la macchina?
    - spalle? solo "lente dietro"? o potrei fare altro (ovviamente a parte i manubri)?

ps: ho scoperto l'home gym e sono rinato... impianto satellitare, film e telefilm davanti, mai fatta tanta palestra in vita mia, quasi tutti i giorni ed a tutte le ore... fantastico
    hai scoperto anche l'home theater...

-- emoticon --

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

:d:d:d
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• bb77
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da steph Visualizza Messaggio

un saluto!!
        ero orientato anche io su quella macchina, avevo visto anche l'hg90, ma forse è veramente un transatlantico per la casa!!!

la mia perplessità è che 60 chili di carico massimo sia un po' poco, specie per i pettorali, tu come la vedi in questo senso?

Commenta

Working...
        X