In che modo li allenate voi?
Polpacci: come fare?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Calf in piedi 4x20Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Ovviamente intendo allenamento nella propria homegym.
Il calf in piedi lo faccio tramite il bilanciere però a lungo andare mi da fastidio appoggiarlo sulle spalle. Cerco metodi alternativi
Commenta
-
-
Io in effetti mi alleno in palestra e li faccio alla smith.In effetti anke io vorrei avere qualke parere per quando mi prenederò una home gym.Ora stò sui 110 kg di calf in piedi,e frli con il bil libero è riskioso,usare un manubrio nn posso,ho provato ma dovrei caricare tipo 50 kg per gli unilaterali,ma a parte la presa ke nn regge,50 kg di diski mi impicciano parekkioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Senza sovraccarico?Ma vai avanti per mezzora!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSenza sovraccarico?Ma vai avanti per mezzora!
Commenta
-
-
io non mi ci fisso molto.. li alleno un pò a c***o per usare termini scientifici
in piedi con il bilanciere (kili a caso 40-80 dipende) 4x15
seduto con quello che capita come sovraccarico (ultimamente prendo i dischi da 10 e li monto in pila sopra il ginocchio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Poianus Visualizza MessaggioOvviamente intendo allenamento nella propria homegym.
Il calf in piedi lo faccio tramite il bilanciere però a lungo andare mi da fastidio appoggiarlo sulle spalle. Cerco metodi alternativi
calf con un piede per volta tenendo un manubrio in mano
Last edited by Change; 31-03-2008, 14:54:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioin piedi con il bilanciere (kili a caso 40-80 dipende)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Poianus Visualizza MessaggioCon 80 non ti fanno male le spalle a causa della pressione del bilanciere? Io mi stresso troppo...
Commenta
-
-
Quando faccio polpacci effettivamente lo tengo leggermente più spostato in avanti per via dell'equilibrio... probabilmente devo perfezionare l'esecuzione
Cmq facendo squat sono ancora una chiavica... lo faccio davvero con poco (tipo 50 kg) ma sto migliorando velocemente dato che sono partito da una situazione molto critica per quanto riguarda le gambeLast edited by Poianus; 02-04-2008, 14:56:51.
Commenta
-
Commenta