indecisione fra rack powertec e bodysolid

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.dreams
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 465
    • 42
    • 4
    • Send PM

indecisione fra rack powertec e bodysolid

...quale mi consigliereste fra questi due in tema di resistenza?
  • mr.dreams
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 465
    • 42
    • 4
    • Send PM

a me sinceramente ispira più come estetica quello bianco della bodysolid (e poi costa 100 euro in meno ) ma a livelli di resistenza?

Commenta

• Tony Mako
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 161
      • 88
      • 0
      • Send PM

Io ho quello della Body Solid, ma non è bianco, è grigio. Quello bianco se non sbaglio è un vecchio modello, con meno buchi del nuovo.
      Comunque quello che ho io a livello di resistenza è assolutamente sovradimensionato per le mie esigenze, penso che andrebbe tranquillamente bene per un powerlifter di quelli grossi.
      Alla fine sono 100 e passa chili di rack, se non ti regge questo non ti regge niente. Per non parlare del fatto che la Body Solid lo garantisce per 450kg.

Commenta

• Lo7us
        Banned
        • Jan 2007
        • 125
        • 5
        • 0
        • Send PM

quello bianco non è quello Powerline ? Quello grigio è molto robusto. Io ho una macchina multifunzione BodySolid...sto aggiungendo anche un Rack, ma non l'ho ancora provato.

Comunque, vai sul sicuro, questi sono attrezzi garantiti a vita...se arrivi a utilizzare queste macchine al massimo vuol dire che sei grande, grosso e molto probabilmente quando ti arrabbi diventi verde!

Commenta

• Tony Mako
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 161
          • 88
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza Messaggio
          quello bianco non è quello Powerline ? Quello grigio è molto robusto. Io ho una macchina multifunzione BodySolid...sto aggiungendo anche un Rack, ma non l'ho ancora provato.

Comunque, vai sul sicuro, questi sono attrezzi garantiti a vita...se arrivi a utilizzare queste macchine al massimo vuol dire che sei grande, grosso e molto probabilmente quando ti arrabbi diventi verde!

Veramente dalle foto sul sito pure quello Powerline sembra grigio.

P.s. questo rack secondo me ha un unico vero difetto... le rifiniture, o la totale mancanza di esse. Per il resto è perfetto.

Commenta

• BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • sopra la panca assieme alla capra
            • Send PM

quella del power rack è un dilemma-anch'io prenderei + quello body-solid,ma bisogna ammettere che l'offerta power rack pack di olimpian's è molto conveniente
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

ho preso il powerline della bodysolid l'anno scorso..è ottimo..
              sono del parere che a meno che non sia un pl che squatta con 300kg ciascuno dei citati power rack sia ottimo
              100 euro in meno vogliono dire 100 euro in più di dischi,manubri o bilanc

Commenta

• Lo7us
                Banned
                • Jan 2007
                • 125
                • 5
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                ho preso il powerline della bodysolid l'anno scorso..è ottimo..
                sono del parere che a meno che non sia un pl che squatta con 300kg ciascuno dei citati power rack sia ottimo
                100 euro in meno vogliono dire 100 euro in più di dischi,manubri o bilanc
                Che alla fine, se vedo bene, sono circa 170 euro in più...se uno si accontenta di un modello più leggero, Powerline è ottimo.

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

esatto lo7us.. proprio oggi ho fatto le pulizie
                  aspirapolvere sul tappeto gommato,straccio umido sul rack per levare la polvere e lucidarlo al meglio
                  L'unica rottura di scatole è che le sbarre ogni volta che lo tolgo e le reinserisco tendono a sfregare contro il metallo e quindi si gratuggiano facendo cadere un pò di tinta polverizzata

Commenta

• Tony Mako
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 161
                    • 88
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza Messaggio
                    Che alla fine, se vedo bene, sono circa 170 euro in più...se uno si accontenta di un modello più leggero, Powerline è ottimo.

Io ho scelto quello Body Solid per via del peso maggiore, che comporta anche una maggiore stabilità.
                    Solo dopo averlo montato mi sono reso conto che forse è pure troppo stabile

Commenta

Working...
                    X