...quale mi consigliereste fra questi due in tema di resistenza?
indecisione fra rack powertec e bodysolid
Collapse
X
-
Io ho quello della Body Solid, ma non è bianco, è grigio. Quello bianco se non sbaglio è un vecchio modello, con meno buchi del nuovo.
Comunque quello che ho io a livello di resistenza è assolutamente sovradimensionato per le mie esigenze, penso che andrebbe tranquillamente bene per un powerlifter di quelli grossi.
Alla fine sono 100 e passa chili di rack, se non ti regge questo non ti regge niente. Per non parlare del fatto che la Body Solid lo garantisce per 450kg.
Commenta
-
-
quello bianco non è quello Powerline ? Quello grigio è molto robusto. Io ho una macchina multifunzione BodySolid...sto aggiungendo anche un Rack, ma non l'ho ancora provato.
Comunque, vai sul sicuro, questi sono attrezzi garantiti a vita...se arrivi a utilizzare queste macchine al massimo vuol dire che sei grande, grosso e molto probabilmente quando ti arrabbi diventi verde!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza Messaggioquello bianco non è quello Powerline ? Quello grigio è molto robusto. Io ho una macchina multifunzione BodySolid...sto aggiungendo anche un Rack, ma non l'ho ancora provato.
Comunque, vai sul sicuro, questi sono attrezzi garantiti a vita...se arrivi a utilizzare queste macchine al massimo vuol dire che sei grande, grosso e molto probabilmente quando ti arrabbi diventi verde!
P.s. questo rack secondo me ha un unico vero difetto... le rifiniture, o la totale mancanza di esse. Per il resto è perfetto.
Commenta
-
-
quella del power rack è un dilemma-anch'io prenderei + quello body-solid,ma bisogna ammettere che l'offerta power rack pack di olimpian's è molto convenienteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ho preso il powerline della bodysolid l'anno scorso..è ottimo..
sono del parere che a meno che non sia un pl che squatta con 300kg ciascuno dei citati power rack sia ottimo
100 euro in meno vogliono dire 100 euro in più di dischi,manubri o bilanc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioho preso il powerline della bodysolid l'anno scorso..è ottimo..
sono del parere che a meno che non sia un pl che squatta con 300kg ciascuno dei citati power rack sia ottimo
100 euro in meno vogliono dire 100 euro in più di dischi,manubri o bilanc
Commenta
-
-
esatto lo7us.. proprio oggi ho fatto le pulizie
aspirapolvere sul tappeto gommato,straccio umido sul rack per levare la polvere e lucidarlo al meglio
L'unica rottura di scatole è che le sbarre ogni volta che lo tolgo e le reinserisco tendono a sfregare contro il metallo e quindi si gratuggiano facendo cadere un pò di tinta polverizzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza MessaggioChe alla fine, se vedo bene, sono circa 170 euro in più...se uno si accontenta di un modello più leggero, Powerline è ottimo.
Io ho scelto quello Body Solid per via del peso maggiore, che comporta anche una maggiore stabilità.
Solo dopo averlo montato mi sono reso conto che forse è pure troppo stabile
Commenta
-
Commenta