ti posso solo consigliare di scegliere bene cosa prendere per evitare di buttare via i soldi davvero
Chin/dip
Collapse
X
-
mi sono letto parecchie pagine di questo forum.. se non ci fosse (anzi, se non ci foste voi )non so come farei..
comunque prenderei queste cose: per pesi, bilanciere (200 cm) e manubri (2, componibili) andrei dal decathlon che non è molto lontano da casa mia e che ha costi davvero bassi (penso che con 200 euro dovrei essere a posto per le esigenze che ho), la panca ed il rack invece li prenderei dalla germania su internet (simple products), ed entrambi della powerline. La panca l'ho già vista, PIFID130X (o W, che costa 10€ in meno) a cui aggiungerei il supporto per gli esercizi per le gambe (di quello per il curl non me ne faccio niente), mentre per il rack sarei indeciso tra il modello ppr178 e il 200 (il 178 è il modello vecchio, però non riesco a capire quali siano le differenze con il 200)..
In questo modo dovrei riuscire a stare entro il budget (600-700max) e farmi una home gym che non sia solo panca e reggibilanciere (con il pavimento in palquet non mi fiderei di usare un bilanciere senza rack, anche con il salvapavimento) però resterei un po' "scoperto" per quanto riguarda i dip e le alzate delle ginocchia, a meno di qualche idea..Last edited by singer; 02-04-2008, 00:11:56.That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi bigshow è matto..sarà sui 90kg mi pare..prima o poi il tubo catodico cederàHasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da singer Visualizza Messaggiosalvapavimento) però resterei un po' "scoperto" per quanto riguarda i dip e le alzate delle ginocchia, a meno di qualche idea..
per le dip hai due possibilità:
1) metti 2 bilancieri di traverso e li fissi in un qualche modo e ci fai le dip.
2) ti costruisci 2 maniglie da inserire nello scatolato del rack
per le alzate di gambe le puoi fare nel rack in sospensione, e per evitare l'oscillazione ti fissi un bilanciere dietro la bassa schiena con una piccola imbottitura
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiodi cacafumo's ce n'è uno, tutti gli altri l'han nel culo.
uruk sei secco
Questa sarà la mia prossima firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioCol rack le fai abbastanza comodamente.
per le dip hai due possibilità:
1) metti 2 bilancieri di traverso e li fissi in un qualche modo e ci fai le dip.
2) ti costruisci 2 maniglie da inserire nello scatolato del rack
da poco ho provato pure a farle nella parte alta del rack,tra gli assi che formano l'angolo di 90°,che figo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioche tamarindi
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocome le faccio io
da poco ho provato pure a farle nella parte alta del rack,tra gli assi che formano l'angolo di 90°,che figo
Poi ti sei lanciato di testa alla fine mi sa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobig, ma ti sei dato al sociale o cosa? Non ti bastava che ti passa gli elettrodi l' unicef ? Chi è quel denutrito che hai messo in avatar?
ah ah ah,maledetto!! ho aggiunto un paio di foto in photo gallery
Gaurda che il tipo in questione è tutto tranne che denutrito (per ora..)
Commenta
-
-
Commenta