mi hanno appena sconsigliato di acquistare questa barra a causa del tipo di stipiti delle mie porte. Che esercizi posso fare per i dorsali al posto delle trazioni? premetto che il rematore non mi ha mai portato risultati significativi, se non affaticamento alla zona lombare. Al momento eseguo il pull-over, ma è un po' limitante
Barra Per Trazioni Entroporta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The_Banker Visualizza MessaggioInteressa anche a me. Come mai te l'hanno sconsigliata? Si può usare su una porta in ferro di quelle tagliafuoco?
Cerca qualcosa a cui appenderti ciccio non saprei che altro dirti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Banker Visualizza MessaggioInteressa anche a me. Come mai te l'hanno sconsigliata? Si può usare su una porta in ferro di quelle tagliafuoco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio_79 Visualizza Messaggiocomunque non posso percorrere la strada della sbarra da muro portante, che potrei fare secondo te?
Commenta
-
-
allora modi alternativi...
se ci sono dei giardini con altalene sotto casa le trazioni le fai li attaccandoti a cio' che le tiene assieme...
oppure se in cantina hai 2 scaffali ino fronte all'altro e lo spazio tra loro sta ad oltre 100 cm ci metti un bel bilanciere di traverso nella parte + robusta e ti arrangi...io le favceno in questo modo, al limite nel farle pieghi un po' le gambe...
spero di essermi spiegato...certo per non stressarsi se riesci ad investire soldini in un rack o simili...
erny
Commenta
-
Commenta