Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barra Per Trazioni Entroporta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barra Per Trazioni Entroporta

    qualcuno l'ha usata, stavo pensando di acquistarle per allenarmi in casa.
    Ma la si può mettere anche tra gli stipiti in legno su muro o così tiro giù la porta? e fino a che peso regge?? sicuramente se le hanno fatte le avranno fatte con senno.....ma mi danno poca fiducia, quindi prima di fare l'acquisto chiedo consigli ai + esperti

    #2
    precisazione, non voglio fare buchi in casa, parlo di quelle solo con ventose

    Commenta


      #3
      ciao ciccio.
      Per prima cosa non ci sono le ventose .
      Reggere reggono parecchio, l'unico inconveniente è che possono rovinare gli stipiti. Di solito quelli di legno non sono attaccati al muro, c'è aria riempita di schiuma espansa, quindi la barra può rovinarli visto che funziona ad espansione. Bisogna vedere come sono fatte le tue porte, se quando batti sugli stipiti suona vuoto, il rischio di farsi sodomizzare da mamma/moglie è molto concreto amico

      Commenta


        #4
        sì, hai centrato, quando batti suona vuoto, perchè sono solo infissi il legno che coprono la parete...quindi me lo sconsigli? cosa vuol dire che sono ad espansione?

        Commenta


          #5
          Anche io stipiti in legno, comprata per pochi euri, riportata indietro dopo due giorni Rovina gli stipiti e regge poco

          Commenta


            #6
            e quale può essere un alternativa?? che esercizi potrei fare al posto delle trazioni? il rematore per me è un esercizio improponibile, ho solo dei manubri e + che altro fa male alla schiena e a collo, ma risultati me ne ha sempre dati pochissimi, i dorsali sono l'unico gruppo che non riesco a lavorare in modo efficace in casa, per ora faccio il pull-over

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ciccio_79 Visualizza Messaggio
              qualcuno l'ha usata, stavo pensando di acquistarle per allenarmi in casa.
              Ma la si può mettere anche tra gli stipiti in legno su muro o così tiro giù la porta? e fino a che peso regge?? sicuramente se le hanno fatte le avranno fatte con senno.....ma mi danno poca fiducia, quindi prima di fare l'acquisto chiedo consigli ai + esperti
              quanto pesi,qunto sei alto e che tipo di trazioni intenderesti fare in casa con l'entrroporta ?
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ciccio_79 Visualizza Messaggio
                e quale può essere un alternativa?



                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  quanto pesi,qunto sei alto e che tipo di trazioni intenderesti fare in casa con l'entrroporta ?
                  sono alto 180, peso 73 kg e farei trazioni con presa normale ed inversa

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ciccio_79 Visualizza Messaggio
                    sono alto 180, peso 73 kg e farei trazioni con presa normale ed inversa
                    se le fai a presa inversa andrebbe bene solo una barra entroporta. la prima che ho avuto era tutta bellina,con fissaggio a brugola,impugnature in gomma piuma....si è piegata dopo qualche mese.

                    ne ho preso una ultimamente,che ho pagato 20 euro,l'ho messa solo a pressione e regge il mondo,solo che le entroporta sono gia scomode in prersa prona x un mio amico alto 173....sono troppo corte, ed a presa inversa ci alleni + i bicipiti che la schiena....se voglio allenare i bicipiti li alleno coi curl.

                    io ora le sto facendo o alla 330 oppure,come avanti ieri,metto una presa x pulley che ho preso da lacertosus e le faccio di traverso alla sbarra.

                    imho investi in un power rack.e fai bene LE TRAZIONI X LA SCHIENA.
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎