Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Weider pro 330+bilanciere 180cm 170 euro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Weider pro 330+bilanciere 180cm 170 euro...

    E già ragazzi ieri finalmente sono andato a prendermi l'omonima ordinata e guardate un po quanto ho pagatocompreso di bilanciere significa che con quello che risparmiato comprerò altra ghisa....appropositò mica qualcuno di voi sa consgliarmi un sito dove comprare la trap o4 bar a poco???
    sigpic

    #2
    hai fatto un ottimo affare per 170 euro! considerando che io l'ho pagata 199 senza bilanciere...

    per la ghisa non saprei i prezzi attuali...
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

    Commenta


      #3
      Ho già 67kg di ghisa me ne mancano 2da 20e per adesso ho finitò adesso mi comprerò una funicella per fare riscaldamento e dei tappetini dal deca per non sfondare il pavimento...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
        E già ragazzi ieri finalmente sono andato a prendermi l'omonima ordinata e guardate un po quanto ho pagatocompreso di bilanciere significa che con quello che risparmiato comprerò altra ghisa....appropositò mica qualcuno di voi sa consgliarmi un sito dove comprare la trap o4 bar a poco???
        la trap bar...se proprio ti serve...fattela far. complimenti x l'acquisto sono sicuro che nn te ne pentirai
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
          Ho già 67kg di ghisa me ne mancano 2da 20e per adesso ho finitò adesso mi comprerò una funicella per fare riscaldamento e dei tappetini dal deca per non sfondare il pavimento...
          ottimo affare
          ti consiglio di andare in qualche negozio di ferramenta e comprare lì il "salva-pavimento"..spendi qualcosa ma ne vale la pena..quelli in gomma belli ampi anti-scivolo sono perfetti
          io ho fatto cosi su consiglio di yashiro,bigtime e gli altri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            ottimo affare
            ti consiglio di andare in qualche negozio di ferramenta e comprare lì il "salva-pavimento"..spendi qualcosa ma ne vale la pena..quelli in gomma belli ampi anti-scivolo sono perfetti
            io ho fatto cosi su consiglio di yashiro,bigtime e gli altri
            io x quando trasferisco la palstra il salvapavimento cel'ho gia pronto in finto parquet
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              io x quando trasferisco la palstra il salvapavimento cel'ho gia pronto in finto parquet
              ottimo ma costava un botto da Cfadda ahaha

              Commenta


                #8
                Raga ieri ho provato quella del mio amico con il quale ho preso insieme la panca(ecco perche' quello sconto...)cmq assurda raga sempre indistruttibile e solidissima ***** 2ci sono state panche della tecnogym e della panatta che ho provato in alcune palestre che non avevano quella solidita'...xi tappettini salva pavimento ho risolto prendendo quelli del deca e mi sembra che dovrebbero fare il loro sporco lavoro...Una domanda che ho g
                gia' fatto nel precedente post era esiste un modo magari lavorandoci un po ''artigianalmente''xcrearle dei supporti di sicurezzaxquando si fa la panca???Lo dico perche' con i pischellini che mi aiutavano spesso ho avuto brutte esperienze...Unica nota un po dolente e che la weider330 e' un po strettina e costringe a usare una presa un po largaxii miei gusti(80-85cm di apertuta)xevitare di sbattere e pizzicarsi le mani quando si riposa il bilanciere.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  x la presa distanziati dai fermi con la prima falange dei pollici.la larghezza a molti da fastidio,nn sei il primo,suppongo che tu fossi abituato alle panche coi supporti larghi.
                  consolati x il fatto che poi a vederla cosi' la presa ti sembra larga,ma nn lo è in quanto tutte le panche con supporti stretti hanno + o meno quella larghezza,che è x esempio identica a quella della 420 solo il feeling del passaggio ai perni amplifica la sensazione...anch'io al'inizio avevo paura dei perni x riporre il bilanciere,poi quando impari di quanto distanziarti passa tutto.

                  quanto alle modifiche niente da fare,allenandoti da solo in casa i pesi devono andare di pari passo a dei veri e propri livelli di consapevolezza,se nn ti senti di fare quella ripetizione in + la cosa piu' semplice è davvero nn farla,i ripari possibili sono 2:

                  1-se sei all'ultima serie riponi il bilanciere ,aspetti 5-10 secondi poi fai qualche altra ripetizione

                  2-fai un ciclo di forza con buffer e tra 3 settimane col ***** che nn sarai in grado di fare + ripetizioni

                  ora,visto che a pelo la panca ti piace,nn cascarci nel lamentarti sul ma questo,ma quello,le cose che all'inizio trovi scomode come impostazione devi lavorartele bene, cio' significa che sei tu che devi adattarti alla panca,non lei a te,basta solo nn partire a razzo da subito ma darti il tempo di provare diverse soluzioni e regolazioni,il resto viene da solo.

                  ti do una dritta se hai la barra ez prova a montare i perni al contrario alla seconda tacca circa,puoi farci lo spacca cranio senza dover portare il bilanciere in posizione,e questo è una figata
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                    x la presa distanziati dai fermi con la prima falange dei pollici.la larghezza a molti da fastidio,nn sei il primo,suppongo che tu fossi abituato alle panche coi supporti larghi.
                    consolati x il fatto che poi a vederla cosi' la presa ti sembra larga,ma nn lo è in quanto tutte le panche con supporti stretti hanno + o meno quella larghezza,che è x esempio identica a quella della 420 solo il feeling del passaggio ai perni amplifica la sensazione...anch'io al'inizio avevo paura dei perni x riporre il bilanciere,poi quando impari di quanto distanziarti passa tutto.

                    quanto alle modifiche niente da fare,allenandoti da solo in casa i pesi devono andare di pari passo a dei veri e propri livelli di consapevolezza,se nn ti senti di fare quella ripetizione in + la cosa piu' semplice è davvero nn farla,i ripari possibili sono 2:

                    1-se sei all'ultima serie riponi il bilanciere ,aspetti 5-10 secondi poi fai qualche altra ripetizione

                    2-fai un ciclo di forza con buffer e tra 3 settimane col ***** che nn sarai in grado di fare + ripetizioni

                    ora,visto che a pelo la panca ti piace,nn cascarci nel lamentarti sul ma questo,ma quello,le cose che all'inizio trovi scomode come impostazione devi lavorartele bene, cio' significa che sei tu che devi adattarti alla panca,non lei a te,basta solo nn partire a razzo da subito ma darti il tempo di provare diverse soluzioni e regolazioni,il resto viene da solo.

                    ti do una dritta se hai la barra ez prova a montare i perni al contrario alla seconda tacca circa,puoi farci lo spacca cranio senza dover portare il bilanciere in posizione,e questo è una figata
                    Riguardo a distanziarmi con i pollici avevo già intuito che quella era la strada da seguireX quanto riguarda le modifiche mi dispiace che non si possa fare nulla...cmq vedrò magari con un paio di sedie accanto si potrebbe ovviare al problema???Cmqxla ripetizione di margine non credo di avere problemi ad adattarmi in quanto è da molto che mi alleno...cmq nel secondo consiglio perdona non ho capito che intendi???Ad ogni modo hai ragione la panca è ottima spero ti faccia piacere il fatto di sapere che tuoi consigli presi da altri post mi hanno influenzato molto nell'acquisto e non nè sono assolutamente pentito...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
                      Riguardo a distanziarmi con i pollici avevo già intuito che quella era la strada da seguireX quanto riguarda le modifiche mi dispiace che non si possa fare nulla...cmq vedrò magari con un paio di sedie accanto si potrebbe ovviare al problema???Cmqxla ripetizione di margine non credo di avere problemi ad adattarmi in quanto è da molto che mi alleno...cmq nel secondo consiglio perdona non ho capito che intendi???Ad ogni modo hai ragione la panca è ottima spero ti faccia piacere il fatto di sapere che tuoi consigli presi da altri post mi hanno influenzato molto nell'acquisto e non nè sono assolutamente pentito...
                      x quello che nn hai capito magari in seguito ti metto direttamente una foto.

                      e grazie x la fiducia accordata,sono contento che pensi siano soldi ben spesi
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        #12
                        Ciao Spartacus, ho la stessa identica panca, sembra che sia veramente solida e 140kg come carico massimo bastano e avanzano per me.
                        Per ora mi trovo molto bene, ho tolto il gancio di sicurezza destro perchè mi dava fastidio per impugnare il bilanciere, mettendoi supporti nei buchi più alti riesco anche a prendere bene il bilanciere e appoggiarmelo sulla schiena per squattare in modo abbastanza sicuro.
                        l'attrezzo per fare le croci non l'ho neanche montato che non me ne faccio niente.
                        Per il resto è un'ottima panca ho solo sclerato un po' a montarla perchè è piuttosto grandina.
                        Sotto la panca la capra crepa,
                        sopra la panca la capra spinge.

                        Commenta


                          #13
                          Raga credo di aver escoggitato una modifica alla weider pro 330grazie alla mia testa culturisticamete malata...allora smontate le croci perchè tanto non avevo spazio e non mi servivano a un *****...gi ho tolto l'estremità finale...e le ho ficcate nel primo buco...(ci entrano perfettamente...spero di riuscire a postare presto una foto...)cosi facendo ho ottenutua specie di rack di sicurezza forse non saldissimo ma che ***** che almeno100kilozzi li dovrebbe reggere tranquilammentesiccome però questa modifica non permette un range di movimento perfetto credo che la usero soloxle spinte a presa strettaxi tricipiti dove fra l'altro il tricipite lavora bene solo nella parte iniziale del movimento...Cmqxora riesco ad eseguire con questo sistema del rack di sicurezza anche il lento avanti in piedi spostando il sedile in avanti...***** raga amo quella panca...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Ragazzi sono entrato anch'io nel club weider pro 330!

                            La devo ancora montare. Pensavo di prendere il bilanciere da 180 alla Decathlon.

                            Secondo voi ci va come misure? Grazie!
                            Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                            Commenta


                              #15
                              Anch'io ce l'ho da 180 cm, il bilanciere intendo.
                              Sotto la panca la capra crepa,
                              sopra la panca la capra spinge.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎