help me

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peccatore
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 6
    • 1
    • 0
    • Send PM

    help me

    ciao a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei kiedervi dei consigli riguardo al mio caso.frequento abitualmente la palestra da quasi 3 anni ormai ma pur essendo diventato notevolmente più forte non noto incrementi sodtanziali soprattutto nei pettorali.premettendo ke nn ho nessuna intenzione di assumere integratori e cose varie c'è qualcuno ke mi sa consigliere una skeda efficace e un alimentazione idonea?grazie anticipate
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    se anche non apri 2000 topic identici è meglio

    Commenta

    • MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da peccatore Visualizza Messaggio
      ciao a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei kiedervi dei consigli riguardo al mio caso.frequento abitualmente la palestra da quasi 3 anni ormai ma pur essendo diventato notevolmente più forte non noto incrementi sodtanziali soprattutto nei pettorali.premettendo ke nn ho nessuna intenzione di assumere integratori e cose varie c'è qualcuno ke mi sa consigliere una skeda efficace e un alimentazione idonea?grazie anticipate
      Ma lo fai apposta ad aprire 10000 tread uguali in sezioni diverse o cosa?
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta

      • Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da peccatore Visualizza Messaggio
        ciao a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei kiedervi dei consigli riguardo al mio caso.frequento abitualmente la palestra da quasi 3 anni ormai ma pur essendo diventato notevolmente più forte non noto incrementi sodtanziali soprattutto nei pettorali.premettendo ke nn ho nessuna intenzione di assumere integratori e cose varie c'è qualcuno ke mi sa consigliere una skeda efficace e un alimentazione idonea?grazie anticipate
        BASTA



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta

        Working...
        X