Voglio prendere gli adattori a 50 mm per il bilanciere,mentre per i cavi li prendo da decathlon i pesi,che uso solo per il domyos. tanto dovevo comprarne ancora di pesi perche solo di squat faccio 160kg,il kit gia' e di 140kg e non bastano,in piu' quando faccio le gambe praticamente la mia tipa dovrebbe stare a guardare....pesi finiti....mi ammazza!!
domyos bm 970
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non potevi prendere tutto da 28 cosi ti incasini anche per i manubri
Commenta
-
-
I manubri prendo i bowflex La voglio fare bene bene la palestra!!
Quasi tutti i bilancieri da 28 arrivano a portate di 150-160 kg,quelli da 50 come quello che ho preso alla deca e in altri negozi partono da 250kg in piu pesano anche di piu'.
Con gli squat calcola che sono a 160 kg (quindi al limite) e sicuramente saliro' ancora...tanto vale fare le cose per bene. Tanto sono cose che paghi una volta sola....non come la palestra ogni anno!! La faccio bene una volta e sono a posto tutta la vita!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punkill Visualizza MessaggioI manubri prendo i bowflex La voglio fare bene bene la palestra!!
Quasi tutti i bilancieri da 28 arrivano a portate di 150-160 kg,quelli da 50 come quello che ho preso alla deca e in altri negozi partono da 250kg in piu pesano anche di piu'.
Con gli squat calcola che sono a 160 kg (quindi al limite) e sicuramente saliro' ancora...tanto vale fare le cose per bene. Tanto sono cose che paghi una volta sola....non come la palestra ogni anno!! La faccio bene una volta e sono a posto tutta la vita!!
attendo un tuo feedback sulla bm970, la stai usando? hai già provato il chest press? come ti stai trovando?
Bellissimi i Bowflex, ma costano più della bm
Commenta
-
-
Ancora no,domani mi arrivano i pesi e comincio finalmente!!
I bowflex costicchiano e vero,pero' calcola il range di pesi che devi usare,la mia ragazza li usa dai 2 fino ai 10-12 circa,io ad esempio le spalle in base all'esercizio vai dai 12 fino ad arrivare ai 26,i pettorali un'altro range ancora che va dai 22-24 fino ai 36 anche....sarebbe troppo il carico/scarico dei pesi...impazzire!!!
I bowflex devo essere il top anche per le super serie,fai i tuoi colpi i primi pesi,li appoggi,giri la rotellina sull'altro peso e ricominci...spaziale!!
La spesa anche se alta e ottima a mio parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punkill Visualizza MessaggioAncora no,domani mi arrivano i pesi e comincio finalmente!!
I bowflex costicchiano e vero,pero' calcola il range di pesi che devi usare,la mia ragazza li usa dai 2 fino ai 10-12 circa,io ad esempio le spalle in base all'esercizio vai dai 12 fino ad arrivare ai 26,i pettorali un'altro range ancora che va dai 22-24 fino ai 36 anche....sarebbe troppo il carico/scarico dei pesi...impazzire!!!
I bowflex devo essere il top anche per le super serie,fai i tuoi colpi i primi pesi,li appoggi,giri la rotellina sull'altro peso e ricominci...spaziale!!
La spesa anche se alta e ottima a mio parere
Commenta
-
-
ciao avrei bisogno di informazioni sulla domyos 970 ! sono indeciso sull'acquisto e avrei delle domande magari qualcuno è così gentile da aggiungermi su msn antony.west@hotmail.it uno dei dubbi riguarda lo scorrimento del peso se si sentono attriti opp i pesi scorrono bene
grazie
Commenta
-
Commenta