If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Voglio prendere gli adattori a 50 mm per il bilanciere,mentre per i cavi li prendo da decathlon i pesi,che uso solo per il domyos. tanto dovevo comprarne ancora di pesi perche solo di squat faccio 160kg,il kit gia' e di 140kg e non bastano,in piu' quando faccio le gambe praticamente la mia tipa dovrebbe stare a guardare....pesi finiti....mi ammazza!!
I manubri prendo i bowflex La voglio fare bene bene la palestra!!
Quasi tutti i bilancieri da 28 arrivano a portate di 150-160 kg,quelli da 50 come quello che ho preso alla deca e in altri negozi partono da 250kg in piu pesano anche di piu'.
Con gli squat calcola che sono a 160 kg (quindi al limite) e sicuramente saliro' ancora...tanto vale fare le cose per bene. Tanto sono cose che paghi una volta sola....non come la palestra ogni anno!! La faccio bene una volta e sono a posto tutta la vita!!
I manubri prendo i bowflex La voglio fare bene bene la palestra!!
Quasi tutti i bilancieri da 28 arrivano a portate di 150-160 kg,quelli da 50 come quello che ho preso alla deca e in altri negozi partono da 250kg in piu pesano anche di piu'.
Con gli squat calcola che sono a 160 kg (quindi al limite) e sicuramente saliro' ancora...tanto vale fare le cose per bene. Tanto sono cose che paghi una volta sola....non come la palestra ogni anno!! La faccio bene una volta e sono a posto tutta la vita!!
Giusto quoto ,
attendo un tuo feedback sulla bm970, la stai usando? hai già provato il chest press? come ti stai trovando?
Bellissimi i Bowflex, ma costano più della bm
Ancora no,domani mi arrivano i pesi e comincio finalmente!!
I bowflex costicchiano e vero,pero' calcola il range di pesi che devi usare,la mia ragazza li usa dai 2 fino ai 10-12 circa,io ad esempio le spalle in base all'esercizio vai dai 12 fino ad arrivare ai 26,i pettorali un'altro range ancora che va dai 22-24 fino ai 36 anche....sarebbe troppo il carico/scarico dei pesi...impazzire!!!
I bowflex devo essere il top anche per le super serie,fai i tuoi colpi i primi pesi,li appoggi,giri la rotellina sull'altro peso e ricominci...spaziale!!
Ancora no,domani mi arrivano i pesi e comincio finalmente!!
I bowflex costicchiano e vero,pero' calcola il range di pesi che devi usare,la mia ragazza li usa dai 2 fino ai 10-12 circa,io ad esempio le spalle in base all'esercizio vai dai 12 fino ad arrivare ai 26,i pettorali un'altro range ancora che va dai 22-24 fino ai 36 anche....sarebbe troppo il carico/scarico dei pesi...impazzire!!!
I bowflex devo essere il top anche per le super serie,fai i tuoi colpi i primi pesi,li appoggi,giri la rotellina sull'altro peso e ricominci...spaziale!!
La spesa anche se alta e ottima a mio parere
se hai spazio prenderei una rastrelliera completa di manubri da qualche palestra usata piu o meno spendi quanto i due bowflex
ho provato a cercarla ma non la trovo...in piu' porta via una cifra di spazio,che preferei usare piuttosto per altri attrezzi...una bella pressa ad esempio!!
ciao avrei bisogno di informazioni sulla domyos 970 ! sono indeciso sull'acquisto e avrei delle domande magari qualcuno è così gentile da aggiungermi su msn antony.west@hotmail.it uno dei dubbi riguarda lo scorrimento del peso se si sentono attriti opp i pesi scorrono bene
grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta