If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bè prima di sposarla aspetterò qualche altro regalino allora!!!
Allora ti consiglio una bella barra per le lat più un triangolo di trazione per pulley/vogatore firmati decathlon e una bella copia di cavigliere possibilmente in pelle tipo queste che ho acquistato io, (con quell' unica in dotazione ci si fa poco) .
Io con le cavigliere e utilizzando un cavo basso ci faccio anche i leg curl e cmq con questi pochi accessori più quelli in dotazione e qualche moschettone e catenella per prolunga, si riesce a metter su un bel pò di esercizi. Voi avete preso qualche altro utile accessorio? consigli/suggerimenti/idee??
ps. poi se ti regala anche una cintura di sostegno e guantini la cosa si fa davvero seria ! ! !
Allora ti consiglio una bella barra per le lat più un triangolo di trazione per pulley/vogatore firmati decathlon e una bella copia di cavigliere possibilmente in pelle tipo queste che ho acquistato io, (con quell' unica in dotazione ci si fa poco) .
Io con le cavigliere e utilizzando un cavo basso ci faccio anche i leg curl e cmq con questi pochi accessori più quelli in dotazione e qualche moschettone e catenella per prolunga, si riesce a metter su un bel pò di esercizi. Voi avete preso qualche altro utile accessorio? consigli/suggerimenti/idee??
ps. poi se ti regala anche una cintura di sostegno e guantini la cosa si fa davvero seria ! ! !
bè ci penserò proprio a questi regalini....
solo per una cosa non sono d'accordo i guantini li odioooo, sono fastidiosi quando sento i calli sulle mani vuol dire che ho lavorato bene...
e non pensate a male hahaha
bè ci penserò proprio a questi regalini....
solo per una cosa non sono d'accordo i guantini li odioooo, sono fastidiosi quando sento i calli sulle mani vuol dire che ho lavorato bene...
e non pensate a male hahaha
anche a me piacerebbe non usare i guantini, ma per certi esercizi non posso farne a meno ... pian piano mi sto abituando a usarli sempre
p.s. ah!!! ... ... ...
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Bè ragazzi, effettivamente come darvi torto .. anche a me i guantini danno un fastidio che a volte dopo la serie vorrei strapparmeli di dosso .. ma cmq anche io mi sono abbituano e in effetti mi aiutano molto nella presa.
Cmq facendo le trazioni alla sbarra (presa supina) riesco lo stesso a farmi venire i calli anche con i guantini ..
Posso chiedervi se voi usate la cintura? e per quali esercizi? io ho preso questa in stoffa sempre al deca e la uso solamente per 3 esercizi: stacchi, squat e affondi.
Bè ragazzi, effettivamente come darvi torto .. anche a me i guantini danno un fastidio che a volte dopo la serie vorrei strapparmeli di dosso .. ma cmq anche io mi sono abbituano e in effetti mi aiutano molto nella presa.
Cmq facendo le trazioni alla sbarra (presa supina) riesco lo stesso a farmi venire i calli anche con i guantini ..
Posso chiedervi se voi usate la cintura? e per quali esercizi? io ho preso questa in stoffa sempre al deca e la uso solamente per 3 esercizi: stacchi, squat e affondi.
sinceramente io la usai proprio all'inizio di quando incominciai a fare palestra ma subito la abbandonai,sbagliando,ma la abbandonai...
ora io + che la cintura vorrei prendermi la panciera per mettermela in moto e per correre, visto che l'altra mi si è rotta,lo so voi direte vai a leggere il post dimagrimento localizzato... eppure con la panciera mi è uscito l'addome. io credo che questo sport non sia uguale per tutti ogni persona ha la sua crescita(sportiva), io con la panciera sudandoci dentro tolsi la pancetta e i risultati li potete vedere nella foto che ho caricato andando nel mio profilo tutto questo senza fare addome o palestra li era gia un anno che non mi allenavo
Complimenti Zasa, ho visto le foto e mi sembri già messo molto bene (altro che pancetta ) cmq se ne hai beneficio fai bene ad usare la pancera, anche io da quando ho cambiato lavoro e sono dietro una scrivania tutto il giorno, nonostante la mia magrezza cominciavo a vedere spuntare una certa "protuberanza" che avanzava inesorabilmente e minacciosa .... ma ora avendo iniziato gli allenamenti spero che il processo si sia arrestato .
Addominali faccio i classici su panca inclinata e un altro esercizio ...uhmm io le chiamo "compressioni" ma non so se dico bene, praticamente mi metto sullo sgabellino e usando il cavo alto (lat) porto la barra a contatto del collo e da questa posizione comprimo l'addome tirando il cavo verso il basso e risalgo.. spero di essermi spiegato, cmq quest'ultimo esercizio lo trovo molto efficace per gli addominali e il peso aumenta costantemente, voi ne avete altri?
Complimenti Zasa, ho visto le foto e mi sembri già messo molto bene (altro che pancetta ) cmq se ne hai beneficio fai bene ad usare la pancera, anche io da quando ho cambiato lavoro e sono dietro una scrivania tutto il giorno, nonostante la mia magrezza cominciavo a vedere spuntare una certa "protuberanza" che avanzava inesorabilmente e minacciosa .... ma ora avendo iniziato gli allenamenti spero che il processo si sia arrestato .
Addominali faccio i classici su panca inclinata e un altro esercizio ...uhmm io le chiamo "compressioni" ma non so se dico bene, praticamente mi metto sullo sgabellino e usando il cavo alto (lat) porto la barra a contatto del collo e da questa posizione comprimo l'addome tirando il cavo verso il basso e risalgo.. spero di essermi spiegato, cmq quest'ultimo esercizio lo trovo molto efficace per gli addominali e il peso aumenta costantemente, voi ne avete altri?
si guarda è molto buono, se vuoi in + puoi usare sempre il cavo alto e senza barra,cioè impugni solo la palletta nera, e ti comprini lateralmente per fare gli obligui, ho reso l'idea???
grazie sid...
fortunatamente i 5 anni che mi sono allenato come un matto,anche dopo i 2 anni di pausa stanno facendo vedere i frutti,mi hanno lasciato la struttura...che culo...
grazie sid...
fortunatamente i 5 anni che mi sono allenato come un matto,anche dopo i 2 anni di pausa stanno facendo vedere i frutti,mi hanno lasciato la struttura...che culo...
puoi dirlo forte
se vuoi in + puoi usare sempre il cavo alto e senza barra,cioè impugni solo la palletta nera, e ti comprini lateralmente per fare gli obligui, ho reso l'idea???
Si credo di aver capito praticamente è lo stesso esercizio se non chè anzichè scendere in avanti si fa lateralmente prima dx e poi sx correggimi se sbaglio? solo ti chiedo di confermarmi che lo fai da seduto? credo che con questo esercizio si arrivi a sollecitare in parte anche i lombari ... OTTIMO grazie del suggerimento ! !
ciao ragazzi ... mai usata cintura o panciera, anche perchè sono una mezza ****, quindi per ora non ne sento il bisogno
Ehii dai Sid ho visto anche le tue di foto di la verità non usi la cintura perchè non ne hai bisogno .. io invece con il mio fisico gracilino che mi ritrovo ho bisogno del "tutore" he he ... cmq scherzi a parte almeno per gli stacchi che credo tu faccia io la userei la cintura
Si bravo confermo, hai lavorato bene adesson non mollare più ... la bm ti sarà di grosso aiuto in questo ... c'è l'hai li sempre in casa che ti guarda e ti dice ... sfruttami sfruttami
Si credo di aver capito praticamente è lo stesso esercizio se non chè anzichè scendere in avanti si fa lateralmente prima dx e poi sx correggimi se sbaglio? solo ti chiedo di confermarmi che lo fai da seduto? credo che con questo esercizio si arrivi a sollecitare in parte anche i lombari ... OTTIMO grazie del suggerimento ! !
Ehii dai Sid ho visto anche le tue di foto di la verità non usi la cintura perchè non ne hai bisogno .. io invece con il mio fisico gracilino che mi ritrovo ho bisogno del "tutore" he he ... cmq scherzi a parte almeno per gli stacchi che credo tu faccia io la userei la cintura
Segnato, grazie
Si bravo confermo, hai lavorato bene adesson non mollare più ... la bm ti sarà di grosso aiuto in questo ... c'è l'hai li sempre in casa che ti guarda e ti dice ... sfruttami sfruttami
grande fap
per ora gli stacchi non li faccio ancora ... comunque ho un fisico di merda ... è tutto in costruzione alla bellezza di 36 anni
quando torno al deca copro una cintura e poi proverò
p.s. e le tue foto dove sono???
per ora gli stacchi non li faccio ancora ... comunque ho un fisico di merda ... è tutto in costruzione alla bellezza di 36 anni
Che dici Sid?? .. hai dei pettorali veramente ottimi, molto ampi ... anche io li vorrei così ... e più avanti quando avrò costruito una base accettabile vorrei mettere appunto qualche esercizio specifico che mi permetta di insistere su questa parte, per ora faccio bè naturalmente panca piana/inclinata e uso anche con molta soddisfazione il peck deck della bm con butterfly e chesst press .
Tu che esercizi fai per il petto ? magari puoi già darmi qualche dritta io per esempio non ho ancora utilizzato i cavi per fare le croci che credo siano molto efficaci .
Poi Sid dai non sei obbiettivo .. sei asciuttissimo e hai anche delle spalle e dei deltoidi (specie quello anteriore) ancora ottimi ... questi poi sono proprio il mio punto debole ho scapole e clavicole scoperte e stò cercando di metter su un pò di polpetta proprio in questo periodo, da sabato per i delt posteriore eseguo questo esercizio tirando però i cavi anzichè con i manubri come fa il tipo del video :
quando torno al deca copro una cintura e poi proverò
p.s. e le tue foto dove sono???
Bravo Sid di schiena ne abbiamo solo una e forse lo squat lo fai ...
.. bè per le mio foto forse è meglio aspettare ancora un pò he he ! !.. dammi almeno il tempo di arrivare a 64-65 (ho ancora da magnare e spingere per qualche mesettino)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta