domyos bm 970

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
    Ripropongo, Grazie
    fap, chi non ha la tua macchina non ha neppure il contaripetizioni. Sui rack non c'è. Visto che questa macchina al momento ce l'hai solo tu, nessuno può risponderti

Commenta

• Son of the Sun
      ***SQUAT THE WORLD***
      • Oct 2008
      • 1948
      • 129
      • 247
      • De Finibus Terrae
      • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      fap, chi non ha la tua macchina non ha neppure il contaripetizioni. Sui rack non c'è. Visto che questa macchina al momento ce l'hai solo tu, nessuno può risponderti
      Ce l'ha anche siddharta ma è scomparso
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

Commenta

• fap
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 264
        • 39
        • 44
        • Send PM

Qualche possessore della bm970 mi sà dire quanto ha caricato max sul peck deck durante l'utilizzo come CHEST PRESS (per le spinte o distenzioni in avanti) non in modalità Butterfly.
        In questa modalità facendo leva sulle maniglie e trovandosi la resistenza in alto nel punto di attacco dei cavi al peck deck, i chili caricati sui portapesi non sono quelli effettivi che si hanno sull'attrezzo ma è necessario caricare molto di più. Vorrei essere sicuro che il peck deck in questa modalità (CHEST PRESS) regga senza problemi i 140 Kg. (70x2) di massimale dei portapesi. Io quel peso non lo caricherò mai ma ho l'impressione che anche con molto meno la panca cominci già a perdere un pò della sua particolare robustezza.
        Grazie

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

mi segno ... anche se sto utilizzando soprattutto carichi liberi
          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• zasa.cat
            Bodyweb Member
            • Oct 2005
            • 34
            • 1
            • 0
            • roma
            • Send PM

ciao ragazzi
            sono iscritto da un bel pò ma è il primo post che scrivo
            io non ho ben capito se le pulegge e le altre parti di movimento si possono lubrificare o no,anche perchè sul libretto c'è scritto esplicitamente di farlo
            se voi lo fate con cosa???
            graziee

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

grasso...semplice grasso che trovi anche nei centri commerciali. Io ho usato quello per le pulegge ed è andato bene

Commenta

• fap
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 264
                • 39
                • 44
                • Send PM

Ciao Zasa e benvenuto al tuo primo post ! ! !
                Io avevo aperto un intero 3D sull'argomento QUESTO , non è molto lungo cmq se vai al penultimo intervento avevo postato anche delle foto del prodotto che stò usando io incluse le istruzioni di utilizzo. Cmq vanno bene un pò tutti i lubrificanti per questo utilizzo secondo me anche il classico grasso come consiglia Uruk ... è forse la cosa che dura di più specie se lo devi usare in parti nascoste e protette dove non c'è il rischio di andarci ad imbrattare la tuta.
                Ma hai la 970 anche tu Zasa ?

Commenta

• zasa.cat
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2005
                  • 34
                  • 1
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

ciao e grazie del benvenuto...
                  devo dire che il post sull amanutenzione è + che esaustivo stasera misà me ne vado da obi a comprare un qualcosa del genere.
                  Anche perchè + che sulle pulegge volevo lubrificare sui porta pesi posteriori,scorrere su e giu su quel palo ruvido non la cosa migliore e quindi volevo rimediare
                  Si ce l'ho anche io questa panca,
                  siccome non ho + tanta voglia di tornare da lavoro e ripartire per andare in palestra ho preferito comprare una multifunzione.
                  in giro e su internet ne ho viste tante,certo non ci volevo spendere una somma enorme, credo che sta bm 970 sia perfetta per l'allenamento che devo far io sia per il prezzo, è molto completa si riesce a fare un pò tutte le parti muscolari,
                  credo proprio di aver fatto un ottimo acquisto prezzo\prestazione

Commenta

• fap
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 264
                    • 39
                    • 44
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zasa.cat Visualizza Messaggio
                    Anche perchè + che sulle pulegge volevo lubrificare sui porta pesi posteriori,scorrere su e giu su quel palo ruvido non la cosa migliore e quindi volevo rimediare
                    Ottimo bravo ! difatti è proprio la parte che anche secondo me và lubrificata regolarmente perchè offre il maggior atrito. Il prodotto che uso io (grasso di vaselina) è un prodotto abbastanza pulito e non unto e quindi se ti capita di toccarci contro non fai danni

Si ce l'ho anche io questa panca, siccome non ho + tanta voglia di tornare da lavoro e ripartire per andare in palestra ho preferito comprare una multifunzione.
                    in giro e su internet ne ho viste tante,certo non ci volevo spendere una somma enorme, credo che sta bm 970 sia perfetta per l'allenamento che devo far io sia per il prezzo, è molto completa si riesce a fare un pò tutte le parti muscolari, credo proprio di aver fatto un ottimo acquisto prezzo\prestazione
                    Certo io l'ho presa al deca di Curno a dicembre in offerta perchè era quella esposta a 400 Euro anzichè 529 poi ovviamento ho preso anche la panca, bilanciere e qualche altro utile accessorio.
                    Anche io sono molto contento e soddisfatto dell'acquisto con 4 puleggie è davvero molto completa e direi anche unica nel suo genere. Per questo ci tenevo a mantenere in vita questo 3d per poterci scambiare idee, esperienze e nuovi esercizi da poter fare con questo attrezzo dato anche che il libretto di istruzioni è molto essenziale in questo e non hanno neppure fatto un cd esemplificativo come avevano fatto per la precedente bm900 (quello l'ho ricevuto in omaggio quando ho acquistatto la mia 970). Inoltre qui sul forum quasi tutti utilizzano il PowerRack di cui si trovano molti 3d e quindi spero di poter avere con te qualche scambio di opinioni/suggerimenti sui nostri allenamenti con la bm.
                    A presto allora e buon allenamento ! ! !

ps. magari potremo anche postarci le schede di allenamento per verificare i vari esercizi che eseguiamo, poi a me ne vengono in mente sempre di nuovi

Commenta

• zasa.cat
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2005
                      • 34
                      • 1
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

ps. magari potremo anche postarci le schede di allenamento per verificare i vari esercizi che eseguiamo, poi a me ne vengono in mente sempre di nuovi [/quote]

ecco su sto punto sto un pò indietro, nel senso va bene gli esercizi son quelli al max se ne inventano qualcuno, + che altro son 2 anni che nion mi alleno
                      e proprio per questo mi sono riaffacciato sul forum per capire come procedere con gli allenamenti, cioè in sintesi che scheda fare
                      visto che tu hai proprio la stessa panca mi potrei appoggiare a te

Commenta

• fap
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 264
                        • 39
                        • 44
                        • Send PM

ecco su sto punto sto un pò indietro, nel senso va bene gli esercizi son quelli al max se ne inventano qualcuno, + che altro son 2 anni che nion mi alleno e proprio per questo mi sono riaffacciato sul forum per capire come procedere con gli allenamenti, cioè in sintesi che scheda fare
                        visto che tu hai proprio la stessa panca mi potrei appoggiare a te
                        Bè magari.... posso cmq tentare di dare il mio contributo anche se pure io ho tanto bisogno di supporto perchè sono neofita, come ti dicevo ho questa panca da 3 mesi circa e io poi calcola che non ho mai messo piede in una palestra .
                        Cmq bodyweb in questo mi è stato di grandissimo aiuto, ci possiamo provare ...
                        spero poi cmq che intervengano altri sicuramente più preparati di me (forza SID caro amico vienici in aiuto, raccontaci qualcosa ...) e cmq ti consiglio anche magari di aprire qualche 3d nella sessione neofiti o in quella allenamento.
                        Credo che però anzitutto dovresti specificare qualcosa su di te, tipo i tuoi dati, obbiettivi ed eventualmente la tua dieta anche in termini abbastanza generi e come ti stai allenando attualmente

Commenta

• zasa.cat
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2005
                          • 34
                          • 1
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                          Bè magari.... posso cmq tentare di dare il mio contributo anche se pure io ho tanto bisogno di supporto perchè sono neofita, come ti dicevo ho questa panca da 3 mesi circa e io poi calcola che non ho mai messo piede in una palestra .
                          Cmq bodyweb in questo mi è stato di grandissimo aiuto, ci possiamo provare ...
                          spero poi cmq che intervengano altri sicuramente più preparati di me (forza SID caro amico vienici in aiuto, raccontaci qualcosa ...) e cmq ti consiglio anche magari di aprire qualche 3d nella sessione neofiti o in quella allenamento.
                          Credo che però anzitutto dovresti specificare qualcosa su di te, tipo i tuoi dati, obbiettivi ed eventualmente la tua dieta anche in termini abbastanza generi e come ti stai allenando attualmente

fortunatamente io in palestra piede ce l'ho messo ,
                          ora farò una bella cosa scrivo su un foglio tuttigli esercizi che si possono fare o inventare e porto il foglio alla palestra dove andavo prima cosi mi faccio fare una bella scheda proprio con quegli esercizi poi magari se vuoi te la passo e vedi se ti può andar bene!!!

Commenta

• fap
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 264
                            • 39
                            • 44
                            • Send PM

fortunatamente io in palestra piede ce l'ho messo ,
                            ora farò una bella cosa scrivo su un foglio tuttigli esercizi che si possono fare o inventare e porto il foglio alla palestra dove andavo prima cosi mi faccio fare una bella scheda proprio con quegli esercizi poi magari se vuoi te la passo e vedi se ti può andar bene!!!
                            Certamente grazie cmq ti consiglio di farti un bel giro anche nel sito.
                            Attendo la scheda che ti consiglieranno in palestra così ci diamo un'occhiata ....

Commenta

• zasa.cat
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2005
                              • 34
                              • 1
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

secondo voi,avranno fatto l'accessiorio per la panca BL 460 che va a sostituire il pezzo con i gommini,e va ad aggiungere un appoggio per fare lo scott??? ho reso l'idea????

Commenta

• met91
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 2823
                                • 140
                                • 233
                                • dove c'è ghisa c'è casa
                                • Send PM

comunque e bt e non esiste ness accessorio
                                io volevo costruirmi quello per il leg appena ho tempo

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

Working...
                                X