If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve, vorrei sapere se qualcuno ha visto questo attrezzo della domyos, o oppure se cè chi l'ha provato o acquistato per sapere come và.
grazie, sarei interessato ad acquistarlo per compòetare la mia mini palestra in garage, insieme amche alla panca da 120 euro.
raga ancora un pò di pazienza, stò aspettando che di finire il bilanciere fatto su misura per poterlo utilizzare con la bm 970. per ora ho provato solo le carrucole, e devo dire che vanno bene, certo per chi è un mostro no, per ogni supporto (sono 2) porta pesi per le carrucole si possono caricare solo 70kg. mentre se si usa il peck deck il doppio, perche si sfruttato entrambi i supporti, per me sono più che sufficienti, ma per molti sono un pò limitati
E' molto difficile trovare informazioni sulla 970, e ancor più opinioni di chi ha vuto modo di provarla, ad ogni modo su un forum francese (qui )non ne parlavano affatto bene.. in pratica non la ritengono superiore al modello precedente, (bm 900), pur costando di più (perchè la panca non è compresa).
Quello che mi domando, a questo punto, perchè mai la domyos non si decide a produrre qualcosa di più semplice e funzionale come un sistema rack+lat...
That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
ciao anche io lo comprato mi deve arrivare ma il bilancere non va bene per me perche ho i dischi col foro di 25 mentre il bilancere è 28 lo dovo trovare
una curiosita sulla carrrucola in alto si puo attaccare la barra della lat machine e appunto usarla come lat machine e dei cavi alti che mi dici si fanno bene i cavi incrociati ciaoo grazie
ciao anche io lo comprato mi deve arrivare ma il bilancere non va bene per me perche ho i dischi col foro di 25 mentre il bilancere è 28 lo dovo trovare
una curiosita sulla carrrucola in alto si puo attaccare la barra della lat machine e appunto usarla come lat machine e dei cavi alti che mi dici si fanno bene i cavi incrociati ciaoo grazie
per il bilanciere ti consiglio di fartelo fare da un tornitore, basta che compri una barra di tondo trafilato in fe360 (comune ferro commerciale) e te lo fai lavorare, prendi un barra da 28mm e ti fai tornire i porta pesi a 25mm, per la lunghezza non devi stare sotto i 2 metri, io per esempio l'ho fatto 202 cm.
per la lat machine penso si possa fare, e i cavi alti almeno per me, per fare le croci con i cavi bisogna attaccare alle carrucole prima delle maniglie un pezzo di catena per allungare un pò , sennò si stà troppo a ridosso della struttura ed io personalmente non mi ci trovo bene.
ciao ragazzi la bm è arrivata devo montarla sono curioso di provare la mia idea della lat machine e poi volevo aggiungere queste sbarre per i dip
ma come? aiutatatemi
ciao ragazzi la bm è arrivata devo montarla sono curioso di provare la mia idea della lat machine e poi volevo aggiungere queste sbarre per i dip
ma come? aiutatatemi
non ho capito quale sarebbe la tua idea per la lat .
ciao non è una scoperta pensavo di usare la carrucola alta per attaccare la barra e usarla come lat tanti dicono che è scomoda ma io penso che se metto la panca di traverso con lo schienale a 90° visto che la larghezza della bm è 170 e la panca è 130 ce la dovrei fare
Ciao sono un neofita anche io volevo acquistare qesta macchina ma ho dei dubbi sulla lat infatti questo modello al centro e' corredato di una sbarra fissa che per me al momento è troppo forse l'unico modo è quello di usare una delle carrucole alte laterali ma quato peso si riesce acaricare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta