E' senza dubbio un ottimo attrezzo, vorrei sollevare solamente un quesito: rispetto alla precedente bm900, la panca abbinata alla 970 è priva dell'attrezzo per esercitare le gambe in quanto al suo posto ha solamente le spugne per l'ancoraggio. Essenzo la 970 una evoluzione in senso migliorativo della 900, credo che tali esercizzi si possano eseguire utilizzando le puleggie (o carrucole); Ma come? qualcuno di voi ha provato magari con l'utilizzo di un paio di cavigliere e un cavetto che le colleghi per evitare di farsi divaricare le gamge durante il tiraggio da eseguire attaccando le stesse cavigliere alle due puleggie inferiori? spero di essermi spiegato. Praticamente seduto sulla panca con le cavigliere unite fra loro da una cordina di ca.20-25 cm attaccate a loro volta alle puleggie e via ... sia da seguti che sdraiati a pancia in giù.
domyos bm 970
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no sulla 970 non puoi eseguire ne leg ex ne leg curl
per le gambe puoi fare squat e affondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioPeccato ... come si eseguono gli "affondi"?
Grazie
Barbell Lunge » Rectus Femoris » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
Ma puoi farli anche coi manubri
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioi leg fanno comodo, questo è indubbio. Però puoi pure fare senza, basta ingegnarsi un po'.
Qualcuno ha suggerimenti,
Grazie !
Commenta
-
-
puoi fare una gamba per volta con la cavigliera sposti la panca davanti allla puleggia e fai passare il cavo sotto la panca se il cavo e corto puoi fare una prolunga o con una catena o con un cavo d'accaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioCapito, non mi pare molto per le gambe cmq purtroppo c'e' forse questa lacuna, avrebbero potuto mettercelo un attrezzo per le gambe attaccato alla panca ... forse lo faranno dato che le spugne di ancoraggio si possono sfilare
Ma poi alla fine non mi sono affatto pentito, è una gran panca a prezzo abbordabilissimo.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiopuoi fare una gamba per volta con la cavigliera sposti la panca davanti allla puleggia e fai passare il cavo sotto la panca se il cavo e corto puoi fare una prolunga o con una catena o con un cavo d'accaio
Avrei piuttosto un'altra domanda: ho notato che nella mia bm970, la puleggia bassa sx mostra un atrito superiore all'altra. Credo che non si tratti dello scorrimento del bilanciere sulla piantana, ma piuttosto del meccanismo di carrucole. Ovviamente con un peso superiore ad almeno 3 chili, il problema e' inavvertibile, ma mi capita di voler eseguire degli esercizi con 1 o 2 chili per bilanciere e purtroppo quello di sx spesso si incanta e il cavo non rientra completamente nella puleggia a meno che non sia scrollato ma naturalmente questo ferma l'esercizio.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema e se avete un suggerimento per risolverlo non potendo ovviamente usare lubrificanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggioquello di sx spesso si incanta e il cavo non rientra completamente nella puleggia a meno che non sia scrollato ma naturalmente questo ferma l'esercizio
ps. ma chi di voi possiede la bm970?
Commenta
-
-
magari le hai montate al contrario?
Commenta
-
-
Ciao sono nuovo dei forum ma sono molto interessato alla bm 970 della doymos, premetto che domani andrò al decathlon x ritirarla!
Impressioni voi che già la possedete?
Dispongo già a casa dei pesi e bilancieri tutto doymos!,ho letto i messaggi precedenti ulteriori commenti! grazie!.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiomagari le hai montate al contrario?
Originariamente Scritto da impa1986 Visualizza MessaggioCiao sono nuovo dei forum ma sono molto interessato alla bm 970 della doymos, premetto che domani andrò al decathlon x ritirarla!
Impressioni voi che già la possedete?
Dispongo già a casa dei pesi e bilancieri tutto doymos!,ho letto i messaggi precedenti ulteriori commenti! grazie!.
Se hai qualche domanda specifica se posso ben volentieri, cmq avremo modo di scambiarci idee suggerimenti, informazioni.
Una curiosità, quanto l'hai pagata?
Commenta
-
-
Il costo è di euro 529 esclusa la panca che però non ho comperato in quanto ne possiedo una simile, eventualmente nel negozio (dechatlon Bologna)c'è l'offerta a 568 euro comprendente bm 970 + panca specifica.
Si la prima domanda che ti pongo è come si monta il bilanciere olimpico? nel senso, si infila lateralmente nelle guide?
La seconda, non avendola ancora a casa vorrei capire se posteriormente è il caso di lasciare molto spazio in quanto la dovrò sistemare in una stanza che non è molto grande.
Ho visto gli es. che si possono effettuare, tu quanti ne sei riuscito a fare oltre a quelli posti dalla Doymos ? Per es. la Lat machine è realmente possibile?
Grazie per le eventuali risposte, una curiosità da parte mia quanto ti è costata?
Commenta
-
Commenta