Fra poco il rack..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da singer Visualizza Messaggio
    a questo proposito volevo chiederti, secondo te, (considerara la tua altezza, che se non sbaglio è di poco inferiore all'1.90) qual'è la distanza ideale tra un buco e l'altro (centro-centro), e tra terra-centro del primo buco e terra-centro dell'ultimo buco (chiaramente meno buchi si fanno, meglio è)...

se non si fosse capito sto progettandomi il rack ed essendo alto più o meno come te presto sempre molta attenzione ai tuoi consigli ed osservazioni in materia di misure, distanze ecc...
    PS. appena ho finito, posto le tavole
    penso siano piccolezze,cmq penso che x i buchi ogni centro potrebbe essere a 7 cm dall'altro,magari anche a 5,6 cm,dipendera' anche dallo spessore dello scatolato,magari nn regge troppo bucherellato,ma di questo nn sono pratico. cmq dobbiamo fare attenzione xchè se ci sono troppe pochi fori,magari allora fai la panca ed il buco ideale è di un pelo sotto la linea del tuo petto, e quello immediatamente dopo magari è alto 10 cm sopra il petto, ti sfasa tutta l'esecuzione della panca piana,capito cosa vorrei dire ? gia lo squat lo trovo + aggiustabile come esercizio-conta che io nn ho il power rack,ma lo posso usare a casa di 2 miei amici,quindi lo conosco ma nn mi ci sono allenato cosi' spesso da sentire quali siano le esigenze in concreto.

x il primo foro da terra magari,fisto che nello stacco da terra regolare il bilanciere è a 25 cm circa da terra lo farei in modo che se nn hai le piastre olimpioniche possa cmq staccare il bilanciere da quella altezza,ma penso questo sia cercare il pelo nell'uovo,dipende dalle esigenze
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• polscol
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1695
      • 50
      • 172
      • sto in collina
      • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
      Polscol complimenti! Volevo chiedere di che materiale sono i tubi.

Ferro? Acciaio? Verniciato o meno? Cosa dovrei chiedere in un negozio?

Vorrei creare una sorta di "lista della spesa" e vedere all'ingrosso quanto mi costerebbe tutto il materiale.

Grazie
      dovrebbero essere di ferro e me lo ha verniciato.Casomai gkielo chiedo quando lo vedo

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      i buchi,senza offesa, nn mi piaciono tantissimo,personalmente me ne sarei fatto fare o il doppio o x lo meno me li sarei fatti fare molto + ravvicinati. x ol resto bello,soprattutto gli appoggi x il bilanciere mi sembrano robusti ed anche molto belli da vedere. sono filettati come quelli del rack di leggendario, vero ?
      si be i buchi avrei potuto farne di piu..ma questo rack piu ke altro mi serve per squattare.I poggia bil.non sono filettati ma hanno una grossa rondella con vite all esterno
      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15800
        • 677
        • 1,052
        • pordenone
        • Send PM

anche io avrei fatto i buchi piu' fissi, pero' forse per ovviare al problema della panca se le misure non tornano basta mettere degli spessori in ferro magari, sotto il rack no?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• Momy985
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 1233
          • 68
          • 213
          • Alto Vicentino
          • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
          dovrebbero essere di ferro e me lo ha verniciato.Casomai gkielo chiedo quando lo vedo

si be i buchi avrei potuto farne di piu..ma questo rack piu ke altro mi serve per squattare.I poggia bil.non sono filettati ma hanno una grossa rondella con vite all esterno
          Va più che bene vec.
          -->Diario di Momy985
          -->My Home Gym
          sigpic

Commenta

• polscol
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1695
            • 50
            • 172
            • sto in collina
            • Send PM

Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
            Va più che bene vec.
            ti aspetto per fartelo provare momy

ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• polscol
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 1695
              • 50
              • 172
              • sto in collina
              • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              anche io avrei fatto i buchi piu' fissi, pero' forse per ovviare al problema della panca se le misure non tornano basta mettere degli spessori in ferro magari, sotto il rack no?
              si infatti..qualke idea spunta sempre al momento opportuno

Commenta

Working...
              X