Ragazzi,due giorni fa ho incontrato il mio fabbro di fiducia e gli ho fatto vedere i disegni del rack ke ho preso su un post..ho dovuto spiegargli bene xke non capiva a cosa mi servisse..ha 60anni..cmq prima di finirlo mi ha detto ke vada da lui a dare un occhiata se va bene.Poi vi posto un paio di foto e vi dico il prezzo.
Fra poco il rack..
Collapse
X
-
Ok..postero Qualke Foto E Vi Dico Anke Il Prezzo Finale Se Vi InteressaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
un altra cosa..qui da me non ho trovato i dischi da venti..cioè ce li hanno ma me li vogliono far pagare 36 euro all uno..sapete se al deca si trovano?e quanto costano??PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioun altra cosa..qui da me non ho trovato i dischi da venti..cioè ce li hanno ma me li vogliono far pagare 36 euro all uno..sapete se al deca si trovano?e quanto costano??
senza gommatura al deca costano 26 euro, hanno da poco alzato i prezzi se no costavano 20 euro fino a poco tempo fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiosenza gommatura al deca costano 26 euro, hanno da poco alzato i prezzi se no costavano 20 euro fino a poco tempo fa.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
bene l ho montato l altro ieri....ho speso 200 euro.Ho fatto qualke foto ma non si vede un gran ke..dopo provo postarlePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si AVEVO INTENZIONE DI METTERLA MA TANTO HO LA SBARRA A MUROPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta