Originariamente Scritto da CaiusIulius
Visualizza Messaggio
Consiglio per panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggio
io aspetto di sapere come poianus fa le trazioni col bilanciere sulla weider son troppo curioso
l'unica che mi viene in mente e' alzare le gambe,ma cosi mi rifiuto
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiono vabbè alle pareti se ben fissata regge,tranquillo. La mia ha tenuto me,mio fratello,il sacco da boxe tutti appesi però è robusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioho la 550 e sinceramente ank'io nn capisco cm faccia a farle sul mezzo rack ke è basso,anke cn le gambe piegate è scomodissimo..o le fa da sdraiato,ma nn penso
reggono reggono,ne gho provata una insieme ad un'amico contemporaneamente e c'ha retto di brutto
-monti i pin dalla parte della testa (li metti sul buco + alto)
- ci piazzi il bilanciere
-metti il sellino tutto reclinato eti siedi dove metti la testa
-prendi una sedia e te la piazzi davanti x poggiarci i piedi
-prendi il bilanciere e ti tiri su come fanno in bosa.
si puo' anche appesantire mettendosi la cintura e legandoci con una catenella un disco che tieni sulle cosce.
e se ancora non hai capito,ecco un video che lo fa vedere ESATTAMENTE !!!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
nella mia infinita saggezza invero io vi dico : ci sono vie migliori di eseguire codesto esercizio
se questo ***** deve fare lo sborone ed inclinarsi a 45 gradi xchè deve fare il video è un conto,lo si puo' fare molto meglio come esecuzione e lavorare benissimo il grandorsale,come faccio (facevo) io.
vi ricordo che questo esercizio ammetto che nn è come fare le trazioni(a me le trazioni creano problemi alle spalle anche se 10,12 riesco a farne),ma è + efficace della lat ,o meglio,della sola lat xchè io alla lat machine NON CI RINUNCIO.
e se qualcuno non ci crede....
Last edited by BIGSHOW77; 05-06-2008, 17:07:17.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionella mia infinita saggezza invero io vi dico : ci sono vie migliori di eseguire codesto esercizio
se questo ***** deve fare lo sborone ed inclinarsi a 45 gradi xchè deve fare il video è un conto,lo si puo' fare molto meglio come esecuzione e lavorare benissimo il grandorsale,come faccio (facevo) io.
vi ricordo che questo esercizio ammetto che nn è come fare le trazioni(a me le trazioni creano problemi alle spalle anche se 10,12 riesco a farne),ma è + efficace della lat ,o meglio,della sola lat xchè io alla lat machine NON CI RINUNCIO.
e se qualcuno non ci crede....
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma la chi ses gaggiu Da provare anche questo esercizio allora,mi pareva strano che riuscissi a fare le trazioni alla 330,sei 1,90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiola finiamo di contestare esercizi riconosciuti? Si chiamano rack chins e le usano in molti, grossi e pure pro. "non mi sembra", "non mi pare"... e basta
e mica l'ha contestato poi max ti ricordi che pure io mi ero fissato con un rematore a corpo libero? attaccati a msn
Commenta
-
-
ho postato bene invece. Siete sekki e non "vi tornano" esercizi che gente usa da anni, solo perchè VOI non li conoscete. Come tu nel 3d in allenamento sui bradford press . Cioè li consiglia Thibaudeau, ma uruk li trova inutili ovviamente ha ragione uruk
Quello che consiglia Bigshow sono i rack chins, non c'entrano un ***** coi bodyrows. Il tipo del video non li fa in modo ottimale, cmq si vede che si parla di esercizi diversi.
Arrivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioho postato bene invece. Siete sekki e non "vi tornano" esercizi che gente usa da anni, solo perchè VOI non li conoscete. Come tu nel 3d in allenamento sui bradford press . Cioè li consiglia Thibaudeau, ma uruk li trova inutili ovviamente ha ragione uruk
Quello che consiglia Bigshow sono i rack chins, non c'entrano un ***** coi bodyrows. Il tipo del video non li fa in modo ottimale, cmq si vede che si parla di esercizi diversi.
Arrivo
Commenta
-
-
io ho acquistato questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=009
Carico max 190 kg
ho pagato 117.9 euro per panca,2dischi da 10 kg(ne ho altri a casa ) , bilanciere da 200 cm da 8 kg a molla e preacher curl...spese di spedizione gratuite
secondo voi?"Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"
Commenta
-
-
ce l ho a casa.. instabile come poche,puoi fare solo la piana perchè se fai l'inclinata non puoi prendere il bilanciere,il leg-extension è scomodissimo e regge mi pare 25kg (l'ho tolto subito),il carico massimo del reggibilanciere è 80kg.. Io sinceramente me ne sono pentito,ora la usano mia sorella e mio fratello con pesi ridicoli però ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioce l ho a casa.. instabile come poche,puoi fare solo la piana perchè se fai l'inclinata non puoi prendere il bilanciere,il leg-extension è scomodissimo e regge mi pare 25kg (l'ho tolto subito),il carico massimo del reggibilanciere è 80kg.. Io sinceramente me ne sono pentito,ora la usano mia sorella e mio fratello con pesi ridicoli però ovviamente.
Commenta
-
Commenta