Consiglio per panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

credo sia l'unico sistema satyr anche se credo che big abbia la sua barra per trazioni,anzi ne sono sicuro perchè non valuti l'acquisto di una barra anche tu? con pochi euro te la cavi e acquisti qualcosa di fondamentale.

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

queste panche son una + anerrima dell'altra,nel senso che fan cagher.

non piu' indugiar nel peccamine,poichè invero IO ti mostrero' la via :

That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• CaiusIulius
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 2054
        • 54
        • 22
        • Send PM

a me piacciono di più le "corpo solido".. voi non le prendete in considerazione?

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
          a me piacciono di più le "corpo solido".. voi non le prendete in considerazione?
          se ho capito cosa intendi,si sono le migliori imho

Commenta

• Satyr
            Bodyweb Member
            • Jan 2007
            • 86
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            queste panche son una + anerrima dell'altra,nel senso che fan cagher.

non piu' indugiar nel peccamine,poichè invero IO ti mostrero' la via :

si ma, guarda che l'ho gia' comprata
            volevo solo sapere come fate a fare le trazioni col bilanciere messo in alto,perche' risulta troppo basso per appendersi,e mi che son pure basso io

Commenta

• Satyr
              Bodyweb Member
              • Jan 2007
              • 86
              • 2
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              credo sia l'unico sistema satyr anche se credo che big abbia la sua barra per trazioni,anzi ne sono sicuro perchè non valuti l'acquisto di una barra anche tu? con pochi euro te la cavi e acquisti qualcosa di fondamentale.
              l'ho sempre vista a non meno di 50 euro,non e' che sia poco per una sbarra..e poi siccome sto in una casa in affitto non mi fanno fare buchi al muro ho gia chiesto.. manco li dovessi demolire la casa

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggio
                l'ho sempre vista a non meno di 50 euro,non e' che sia poco per una sbarra..e poi siccome sto in una casa in affitto non mi fanno fare buchi al muro ho gia chiesto.. manco li dovessi demolire la casa
                e quindi non puoi metterla? da quello che so le entroporta fanno ancora più danni alle porte,come fai?

Commenta

• xxam76
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 4042
                  • 269
                  • 320
                  • Bologna
                  • Send PM

e quindi non puoi metterla? da quello che so le entroporta fanno ancora più danni alle porte,come fai?
                  io ho quella nello stipite e ti garantisco ke danni zero,anzi ora la porta si kiude anke bene peccato ke nn sn belle larghe...cmq arriverà anke quella al muro...ma col cazz ke kiedo il permesso lo faccio e basta
                  CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                    io ho quella nello stipite e ti garantisco ke danni zero,anzi ora la porta si kiude anke bene peccato ke nn sn belle larghe...cmq arriverà anke quella al muro...ma col cazz ke kiedo il permesso lo faccio e basta

parlavo per sentito dire dato che io non ce l'ho ma mi pare che proprio il cugino da poco l'abbia detto,e l'ho letto anche altre volte. Creano qualche problema agli stipiti della porta,cosi dicono

Commenta

• Satyr
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2007
                      • 86
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

esatto,non posso..

le entroporta sono quelle a pressione? comunque non le prendo in considerazione perche' sono troppo strette

io aspetto di sapere come poianus fa le trazioni col bilanciere sulla weider son troppo curioso
                      l'unica che mi viene in mente e' alzare le gambe,ma cosi mi rifiuto

Commenta

• thecousin
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 7560
                        • 336
                        • 368
                        • Toscana
                        • Send PM

a me l'entroporta rovinò lo stipite della porta, nella casa vecchia. Dipende come sono fatte le porte cmq. Negli edifici nuovi non c'è molto problema, in quelli vecchi con gli stipiti staccati dal muro e schuma espensa a riempire ti si fotte tutto. Le barre al muro sono cmq più pulite. Fai i buchi ok, ma poi quando la togli li stucchi e manco si vede.

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          a me l'entroporta rovinò lo stipite della porta, nella casa vecchia. Dipende come sono fatte le porte cmq. Negli edifici nuovi non c'è molto problema, in quelli vecchi con gli stipiti staccati dal muro e schuma espensa a riempire ti si fotte tutto. Le barre al muro sono cmq più pulite. Fai i buchi ok, ma poi quando la togli li stucchi e manco si vede.
                          Della serie "non ditelo nemmeno al proprietario che dovete fare i buchi"

Commenta

• thecousin
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 7560
                            • 336
                            • 368
                            • Toscana
                            • Send PM

vabbè, sarebbe come voler attaccare una mensola. Che problema c'è? Basta non sciupare casa, ma per il resto... se uno vuole mettere una libreria a mensola che fa, rinuncia perchè in affitto? Fosse casa mia data in affitto, meglio una barra a muro che poi stucchi i buchi e zero problems, che ritrovarsi la stipite di una porta sfondato da una barra entroporta. Già il fatto che la porta di max "si chiuda meglio" non è un buon segno

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                              vabbè, sarebbe come voler attaccare una mensola. Che problema c'è? Basta non sciupare casa, ma per il resto... se uno vuole mettere una libreria a mensola che fa, rinuncia perchè in affitto? Fosse casa mia data in affitto, meglio una barra a muro che poi stucchi i buchi e zero problems, che ritrovarsi la stipite di una porta sfondato da una barra entroporta. Già il fatto che la porta di max "si chiuda meglio" non è un buon segno
                              poi cmq non sono per niente comode anzi scomodissime,certo il costo è minore (13euro su ebay ho visto )! Sicuramente se gli avesse chiesto di montare una mensola non avrebbe detto nulla.. Potrebbe montarla ugualemnte,magari ci mette sopra un foglio di compensato per fare la mensola

Commenta

• CaiusIulius
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 2054
                                • 54
                                • 22
                                • Send PM

quelle baarbarian line mi sembrano molto robuste, però il meglio è attaccarle ad un power rack o simili.. alla pareti o alle porte non mi fiderei molto

Commenta

Working...
                                X