credo sia l'unico sistema satyr anche se credo che big abbia la sua barra per trazioni,anzi ne sono sicuro perchè non valuti l'acquisto di una barra anche tu? con pochi euro te la cavi e acquisti qualcosa di fondamentale.
Consiglio per panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggio
non piu' indugiar nel peccamine,poichè invero IO ti mostrero' la via :
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioa me piacciono di più le "corpo solido".. voi non le prendete in considerazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioqueste panche son una + anerrima dell'altra,nel senso che fan cagher.
non piu' indugiar nel peccamine,poichè invero IO ti mostrero' la via :
volevo solo sapere come fate a fare le trazioni col bilanciere messo in alto,perche' risulta troppo basso per appendersi,e mi che son pure basso io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocredo sia l'unico sistema satyr anche se credo che big abbia la sua barra per trazioni,anzi ne sono sicuro perchè non valuti l'acquisto di una barra anche tu? con pochi euro te la cavi e acquisti qualcosa di fondamentale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggiol'ho sempre vista a non meno di 50 euro,non e' che sia poco per una sbarra..e poi siccome sto in una casa in affitto non mi fanno fare buchi al muro ho gia chiesto.. manco li dovessi demolire la casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioe quindi non puoi metterla? da quello che so le entroporta fanno ancora più danni alle porte,come fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio ho quella nello stipite e ti garantisco ke danni zero,anzi ora la porta si kiude anke bene peccato ke nn sn belle larghe...cmq arriverà anke quella al muro...ma col cazz ke kiedo il permesso lo faccio e basta
parlavo per sentito dire dato che io non ce l'ho ma mi pare che proprio il cugino da poco l'abbia detto,e l'ho letto anche altre volte. Creano qualche problema agli stipiti della porta,cosi dicono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioe quindi non puoi metterla? da quello che so le entroporta fanno ancora più danni alle porte,come fai?
le entroporta sono quelle a pressione? comunque non le prendo in considerazione perche' sono troppo strette
io aspetto di sapere come poianus fa le trazioni col bilanciere sulla weider son troppo curioso
l'unica che mi viene in mente e' alzare le gambe,ma cosi mi rifiuto
Commenta
-
-
a me l'entroporta rovinò lo stipite della porta, nella casa vecchia. Dipende come sono fatte le porte cmq. Negli edifici nuovi non c'è molto problema, in quelli vecchi con gli stipiti staccati dal muro e schuma espensa a riempire ti si fotte tutto. Le barre al muro sono cmq più pulite. Fai i buchi ok, ma poi quando la togli li stucchi e manco si vede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioa me l'entroporta rovinò lo stipite della porta, nella casa vecchia. Dipende come sono fatte le porte cmq. Negli edifici nuovi non c'è molto problema, in quelli vecchi con gli stipiti staccati dal muro e schuma espensa a riempire ti si fotte tutto. Le barre al muro sono cmq più pulite. Fai i buchi ok, ma poi quando la togli li stucchi e manco si vede.
Commenta
-
-
vabbè, sarebbe come voler attaccare una mensola. Che problema c'è? Basta non sciupare casa, ma per il resto... se uno vuole mettere una libreria a mensola che fa, rinuncia perchè in affitto? Fosse casa mia data in affitto, meglio una barra a muro che poi stucchi i buchi e zero problems, che ritrovarsi la stipite di una porta sfondato da una barra entroporta. Già il fatto che la porta di max "si chiuda meglio" non è un buon segno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovabbè, sarebbe come voler attaccare una mensola. Che problema c'è? Basta non sciupare casa, ma per il resto... se uno vuole mettere una libreria a mensola che fa, rinuncia perchè in affitto? Fosse casa mia data in affitto, meglio una barra a muro che poi stucchi i buchi e zero problems, che ritrovarsi la stipite di una porta sfondato da una barra entroporta. Già il fatto che la porta di max "si chiuda meglio" non è un buon segno
Commenta
-
Commenta