Consiglio per panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
    quelle baarbarian line mi sembrano molto robuste, però il meglio è attaccarle ad un power rack o simili.. alla pareti o alle porte non mi fiderei molto
    no vabbè alle pareti se ben fissata regge,tranquillo. La mia ha tenuto me,mio fratello,il sacco da boxe tutti appesi però è robusta

Commenta

• xxam76
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 4042
      • 269
      • 320
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggio

io aspetto di sapere come poianus fa le trazioni col bilanciere sulla weider son troppo curioso
      l'unica che mi viene in mente e' alzare le gambe,ma cosi mi rifiuto
      ho la 550 e sinceramente ank'io nn capisco cm faccia a farle sul mezzo rack ke è basso,anke cn le gambe piegate è scomodissimo..o le fa da sdraiato,ma nn penso

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      no vabbè alle pareti se ben fissata regge,tranquillo. La mia ha tenuto me,mio fratello,il sacco da boxe tutti appesi però è robusta
      reggono reggono,ne gho provata una insieme ad un'amico contemporaneamente e c'ha retto di brutto
      CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
        ho la 550 e sinceramente ank'io nn capisco cm faccia a farle sul mezzo rack ke è basso,anke cn le gambe piegate è scomodissimo..o le fa da sdraiato,ma nn penso

reggono reggono,ne gho provata una insieme ad un'amico contemporaneamente e c'ha retto di brutto
        ma sei proprio un coddiario, eh....

-monti i pin dalla parte della testa (li metti sul buco + alto)

- ci piazzi il bilanciere

-metti il sellino tutto reclinato eti siedi dove metti la testa

-prendi una sedia e te la piazzi davanti x poggiarci i piedi

-prendi il bilanciere e ti tiri su come fanno in bosa.

si puo' anche appesantire mettendosi la cintura e legandoci con una catenella un disco che tieni sulle cosce.

e se ancora non hai capito,ecco un video che lo fa vedere ESATTAMENTE !!!

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

big non ti andrei mai contro perchè sei grosso e abitiamo vicini ma per me quello è una sorta di rematore più che una trazione..

Commenta

• Satyr
            Bodyweb Member
            • Jan 2007
            • 86
            • 2
            • 0
            • Send PM

ma stai scherzando? se mi metto a fare una roba del genere mi spezzo in 2

e poi anche a me non sa di trazione per i dorsali,se poianus intendeva quello allora sto fresco.....

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • sopra la panca assieme alla capra
              • Send PM

nella mia infinita saggezza invero io vi dico : ci sono vie migliori di eseguire codesto esercizio

se questo ***** deve fare lo sborone ed inclinarsi a 45 gradi xchè deve fare il video è un conto,lo si puo' fare molto meglio come esecuzione e lavorare benissimo il grandorsale,come faccio (facevo) io.

vi ricordo che questo esercizio ammetto che nn è come fare le trazioni(a me le trazioni creano problemi alle spalle anche se 10,12 riesco a farne),ma è + efficace della lat ,o meglio,della sola lat xchè io alla lat machine NON CI RINUNCIO.

e se qualcuno non ci crede....

Last edited by BIGSHOW77; 05-06-2008, 17:07:17.
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

ma la chi ses gaggiu Da provare anche questo esercizio allora,mi pareva strano che riuscissi a fare le trazioni alla 330,sei 1,90
                Last edited by uruk; 05-06-2008, 18:36:11.

Commenta

• xxam76
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 4042
                  • 269
                  • 320
                  • Bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  nella mia infinita saggezza invero io vi dico : ci sono vie migliori di eseguire codesto esercizio

se questo ***** deve fare lo sborone ed inclinarsi a 45 gradi xchè deve fare il video è un conto,lo si puo' fare molto meglio come esecuzione e lavorare benissimo il grandorsale,come faccio (facevo) io.

vi ricordo che questo esercizio ammetto che nn è come fare le trazioni(a me le trazioni creano problemi alle spalle anche se 10,12 riesco a farne),ma è + efficace della lat ,o meglio,della sola lat xchè io alla lat machine NON CI RINUNCIO.

e se qualcuno non ci crede....

minke cuaddu!!!

ma la chi ses gaggiu Da provare anche questo esercizio allora,mi pareva strano che riuscissi a fare le trazioni alla 330,sei 1,90
                  mi piace cm ex...sborone davvero,cmq si considerarle cm trazioni mi sembra eccessivo...da provare assolutamente
                  CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• thecousin
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 7560
                    • 336
                    • 368
                    • Toscana
                    • Send PM

la finiamo di contestare esercizi riconosciuti? Si chiamano rack chins e le usano in molti, grossi e pure pro. "non mi sembra", "non mi pare"... e basta

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                      la finiamo di contestare esercizi riconosciuti? Si chiamano rack chins e le usano in molti, grossi e pure pro. "non mi sembra", "non mi pare"... e basta
                      hai postato nel posto sbagliato vai qualche 3ed più su
                      e mica l'ha contestato poi max ti ricordi che pure io mi ero fissato con un rematore a corpo libero? attaccati a msn

Commenta

• thecousin
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 7560
                        • 336
                        • 368
                        • Toscana
                        • Send PM

ho postato bene invece. Siete sekki e non "vi tornano" esercizi che gente usa da anni, solo perchè VOI non li conoscete. Come tu nel 3d in allenamento sui bradford press . Cioè li consiglia Thibaudeau, ma uruk li trova inutili ovviamente ha ragione uruk

Quello che consiglia Bigshow sono i rack chins, non c'entrano un ***** coi bodyrows. Il tipo del video non li fa in modo ottimale, cmq si vede che si parla di esercizi diversi.

Arrivo

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          ho postato bene invece. Siete sekki e non "vi tornano" esercizi che gente usa da anni, solo perchè VOI non li conoscete. Come tu nel 3d in allenamento sui bradford press . Cioè li consiglia Thibaudeau, ma uruk li trova inutili ovviamente ha ragione uruk

Quello che consiglia Bigshow sono i rack chins, non c'entrano un ***** coi bodyrows. Il tipo del video non li fa in modo ottimale, cmq si vede che si parla di esercizi diversi.

Arrivo
                          ma a me piace quell'esercizio postato da big.. io non contesto mai nulla,anzi li provo tutti Da quando sei mod non c'è più sintonia tra me e te..mi dispiace..è finita..

Commenta

• StandingCalf
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 216
                            • 4
                            • 3
                            • Send PM

io ho acquistato questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=009

Carico max 190 kg

ho pagato 117.9 euro per panca,2dischi da 10 kg(ne ho altri a casa ) , bilanciere da 200 cm da 8 kg a molla e preacher curl...spese di spedizione gratuite

secondo voi?
                            "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

ce l ho a casa.. instabile come poche,puoi fare solo la piana perchè se fai l'inclinata non puoi prendere il bilanciere,il leg-extension è scomodissimo e regge mi pare 25kg (l'ho tolto subito),il carico massimo del reggibilanciere è 80kg.. Io sinceramente me ne sono pentito,ora la usano mia sorella e mio fratello con pesi ridicoli però ovviamente.

Commenta

• thecousin
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 7560
                                • 336
                                • 368
                                • Toscana
                                • Send PM

ce l ho a casa.. instabile come poche,puoi fare solo la piana perchè se fai l'inclinata non puoi prendere il bilanciere,il leg-extension è scomodissimo e regge mi pare 25kg (l'ho tolto subito),il carico massimo del reggibilanciere è 80kg.. Io sinceramente me ne sono pentito,ora la usano mia sorella e mio fratello con pesi ridicoli però ovviamente.
                                si vede pure dalla foto che è un giocattolo

Commenta

Working...
                                X