If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti,volevo un parere sulle panche per fare i pettorali che si trovano su ebay;non vorrei spenderci troppo,sui 120/130 euro incluso bilanciere..per un allenamento senza carichi elevati;possono andare bene queste?
i miei dubbi piu' che altro sono dati dal peso delle panche,leggo da 15 a 20 kg,ma non sono un po troppo leggere? non e' che poi si rovesciano!?
primo comandamento di bigshow77:
E TU NON RISPARMIERAI SULLA SPESA X LE POSTAZIONI !!!
nn voglio farti i conti in tasca ma meglio spendere subito e prendere qualcosa di buono senno' imho sono soldi sprecati.detto questo ....weider pro 330
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Ho cercato con google questa weider pro 330 e mi sembra la vendano solo su ebay sto negozio che si chiama sport365.
Gli ho scritto una mail ma non mi risponde.
Voi sapete se sta weider pro 330 prende pesi di foro 25mm? il bilanciere da quanto deve essere?
Fossi in te dopo aver tentato di contattare sport365 per tutte le vie possibili, lo lascerei perdere nel caso in cui non ti rispondesse.
Cmq io l'ho presa tempo fa sul sito di Nencini ma mi pare che non sia più disponibile.
nn voglio farti i conti in tasca ma meglio spendere subito e prendere qualcosa di buono senno' imho sono soldi sprecati.detto questo ....weider pro 330
x qualsiasi cosa chiedi pure,e comincia a procurarti una sedia x le trazioni assistite
senz'altro arrivata stamattina.comincio chiedendoti..ma anche la tua c'e' scritto made in china? oddio mi sono spaventato quando l'ho letto..puo' darsi che la weider fabbrica anche in china..spero...
adesso il bello sara' montarla
senz'altro arrivata stamattina.comincio chiedendoti..ma anche la tua c'e' scritto made in china? oddio mi sono spaventato quando l'ho letto..puo' darsi che la weider fabbrica anche in china..spero...
si,è made in china,figurati che negli usa nn è nemmeno distribuita a nome weider ma con un'altra marca
il montaggio poi è realmente tragico
That's much too vulgar a display of power, Karras.
torno dopo un po di tempo a postare (casini con la linea assurdi)
innanzitutto dico che con la weider 330 mi ci trovo abbastanza bene,forse non in modo ottimale perche' sono basso e la panca secondo me e' studiata piu' per persone alte (vedasi postazione gambe) e aldila' di qualche difetuccio di fabbrica (che non pregiudica pero' l'utilizzo) alla fin fine riesco a fare tutti gli esercizi;comunque detto questo volevo chiedere sopratutto a poianus e bigshow77 che mi avevano parlato delle trazioni,ma voi come le fate? anche se metto il bilanciere in alto e' troppo basso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta