Originariamente Scritto da Power clean
Visualizza Messaggio
Chi fa weightlifting in casa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOssia? Poi tu Power clean che so che te ne intendi, come trovi la tecnica di joe? Non so, mi convince poco... con tutto il rispetto più che il movimento sembra sia un lanciarsi sotto il bilanciere di schiena... magari mi sbaglio.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioio le faccio per migliorare la potenza in funzione del mio sport, però non saprei come muovermi per adattarle, puoi scrivere a grandi linee come si gestisce un allenamento che utilizza questi movimenti?Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioche sport? cmq nn devi utilizzare la tecnica da pesistica ma la devi andattare. quindi parti dalla semi accosciata ed arriva a vari angoli aperti >90. Il pesista avrà poca (quasi per niente) fase aerea. Tu invece la devi enfatizzare. Il pesista fa passare il bilanciere attaccato al corpo. Per te nn è necessario. Ci sono tante varianti da utilizzare ma mi fermerei qui perchè servirebbero foto e video che nn posso darti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioGay per favore esamina la mia tecnica con il neon blu e traccia con una ditata nutellosa la traiettoria che la barra dovrebbe seguire per un movimento meccanicamente ottimaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiook era per capire cosa intendevi.. cmq sport da combattimento.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioproprio per il tuo sport utilizza le varianti con i manubri. lavora soprattutto in monopodalico e inserisci movimenti rotativi
Commenta
-
Commenta