Panca + reggibilancere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EdwardScissorHand
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

Panca + reggibilancere

Che ne dite dell'accoppiata panca powerline da 170 euro e reggibilanciere fassi xb65. http://www.mood03.com/product/26246/...BILANCIERE.asp

In sostanza mi serve il reggibilanciere separato (per problemi alla colonna) e che mi permetta di utilizzare un bilanciere da 180 (visto che ho poco spazio)... quello della lacertosus da 150 in questo senso non va.

Ne esistono altri in commercio con queste cartteristiche ?

Pensate che il fassi possa risultare incompatibile con la panca powerline. o eventualmente con la bodysolid da 229 o qla da 269 ?

• the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

compra il rack aperto della domyos, no?
    con soli 20€ in più ti prendi un qualcosa di molto + completo.
    questo della fassi l'ho visto...è un reggisbarra...solido, ma solo quello.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• EdwardScissorHand
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 25
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      compra il rack aperto della domyos, no?
      con soli 20€ in più ti prendi un qualcosa di molto + completo.
      questo della fassi l'ho visto...è un reggisbarra...solido, ma solo quello.
      Si quello Domyos sembra la scelta migliore, solo che non ho il decathlon vicino

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

Originariamente Scritto da EdwardScissorHand Visualizza Messaggio
        Si quello Domyos sembra la scelta migliore, solo che non ho il decathlon vicino
        stai in sardegna?

cmq hanno aumentato il prezzo a bestia...io l'ho pagato 120 3 mesi fa...ora costa 150!
        sigpic

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

stai in sardegna?

cmq hanno aumentato il prezzo a bestia...io l'ho pagato 120 3 mesi fa...ora costa 150!
          *****! e dire che avevano già aumentato da 110 a 120 poco prima che tu comprassi il tuo.

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            *****! e dire che avevano già aumentato da 110 a 120 poco prima che tu comprassi il tuo.
            al deca hanno aumentato i prezzi su tutto...bastardi.
            i dischi in ghisa da 20k son passati da 20 a 26€.
            sigpic

Commenta

• Lo7us
              Banned
              • Jan 2007
              • 125
              • 5
              • 0
              • Send PM

Che ne dite dell'accoppiata panca powerline da 170 euro e reggibilanciere fassi xb65. http://www.mood03.com/product/26246/...BILANCIERE.asp

In sostanza mi serve il reggibilanciere separato (per problemi alla colonna) e che mi permetta di utilizzare un bilanciere da 180 (visto che ho poco spazio)... quello della lacertosus da 150 in questo senso non va.

Ne esistono altri in commercio con queste cartteristiche ?

Pensate che il fassi possa risultare incompatibile con la panca powerline. o eventualmente con la bodysolid da 229 o qla da 269 ?

Se vuoi la panca powerline, perche non acquisti il reggibilanciere powerline?

o quello nuovo, costa anche meno :

- di solito questi reggibilanciere vanno bene con tutte le panche, che io sappia.

Commenta

• EdwardScissorHand
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 25
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza Messaggio
                Se vuoi la panca powerline, perche non acquisti il reggibilanciere powerline?
                Allora, io possiedo già una panca, la proform g 680. Che non è neanche male per quello che devo farci io. Il problema è che la mia home gym si trova nella mia camera, e lo spazio è poco per un bilanciere da 210 (se mi sbilancio sfondo l'armadio o la libreria ). Dunque mi serve un semirack che vada bene con un bilanciere da 180.Quello powerline per ottimo che sia ne necessita alemno uno da 2 metri.
                Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza Messaggio
                - di solito questi reggibilanciere vanno bene con tutte le panche, che io sappia.
                Ti riferisci solo a quelli della lacertosus? o acnhe al domyos e al fassi?
                @the_drifter: sto in sicilia e un punto vendita c'è. però non è vicino e non ho modo di raggiungerlo . Comunque vedrò che posso fare. per il momento sto solo riflettendo se mi convenga vendere la panca o se rischio di ritrovarmi due oggetti incompatibili . al limite mi accontento del fassi , ma il domyos sarebbe il massimo (nonostante l'aumento ).
                Cmq tu che ce l'hai credi mi possa creare problemi di incompatibilità con le panche della lacertosus?

Commenta

• Lo7us
                  Banned
                  • Jan 2007
                  • 125
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

vedo che quello powerline ha una larghezza di 122 cm, puo andare bene anche con un bilanciere da 180 direi, comunque meglio se chiedi direttamente a loro.

- per le panche, intendevo che, di solito queste panche( non solo quelle body-solid) vanno bene con la maggior parte dei rack e reggibilanciere in commercio.

Commenta

• the_drifter
                    X-FIT
                    • Oct 2006
                    • 7360
                    • 351
                    • 118
                    • Florencia
                    • Send PM

se prendi la panca a quel punto prendi anche il rack aperto da lacertosus.
                    il rack della domyos va da una larghezza di 90cm a120cm...ma a 90 è una tristezza.

problemi di compatibilità non vedo quali potrebbero essere...è un rack. ci pianti sotto una panca qualsiasi.
                    sigpic

Commenta

• EdwardScissorHand
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 25
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

problemi di compatibilità non vedo quali potrebbero essere...
                      temevo che magari non si potesse spingere abbastanza indietro la panca xkè veniva a sbattere con la base del semirack con quello che costa sta roba uno cerca di evitarsi spiacevoli sorprese

Altra domanda imbecille
                      I rematori possono essere un sostituto decente di lat machine/trazioni
                      visto che non penso di poter sofndare il muro tanto meno la porta?

Commenta

• the_drifter
                        X-FIT
                        • Oct 2006
                        • 7360
                        • 351
                        • 118
                        • Florencia
                        • Send PM

no, i rematori non sono un sostituto delle trazioni, sono tutt'e 2 ex per la schiena, ma c'è una bella differenza
                        sigpic

Commenta

• EdwardScissorHand
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2007
                          • 25
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

no, i rematori non sono un sostituto delle trazioni, sono tutt'e 2 ex per la schiena, ma c'è una bella differenza
                          Mi sono espresso male.. è chiaro che sono esercizi diversi e danno u ndiverso stimolo per i muscoli interessati..
                          Quello che vi chiedevo è se un allenamento in cui non ci sono lat machine/trazioni potesse comunque essere completo o se è grave la mancanza di questi esercizi

Commenta

• the_drifter
                            X-FIT
                            • Oct 2006
                            • 7360
                            • 351
                            • 118
                            • Florencia
                            • Send PM

Mi sono espresso male.. è chiaro che sono esercizi diversi e danno u ndiverso stimolo per i muscoli interessati..
                            Quello che vi chiedevo è se un allenamento in cui non ci sono lat machine/trazioni potesse comunque essere completo o se è grave la mancanza di questi esercizi
                            non è gravissimissima....ma le trazioni restano cmq un fondamentale di grossa importanza.
                            la V-shape te la fai con quelle.

piazza una sbarra entroporta, se non hai ulteriori soluzioni, anche un po' di chin-up può sicuramente aiutare.
                            sigpic

Commenta

Working...
                            X