manubri\bilanceri\pesi conoscete siti migliori ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KEN_MMM
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 32
    • 1
    • 0
    • Send PM

manubri\bilanceri\pesi conoscete siti migliori ?

devo comprare i miei primi attrezzi

pensavo di comprare con diametro da 25 mm

2 manubri a molla (le molle sono piu pratiche delle ghiere a occhio)
    1 bilancere a molla da 180 cm

pesi nella seguente pezzatura (sn anche gommati cosa rarissima)
    2x20 kg
    4x10kg
    6x5 kg
    2x2kg

avete consigli a riguardo ? meglio a molla o a ghiera manubri e bil ?

thanks il prezzo pare invincibile pesi gommati a 1,75 euro al kg paiono introvabili....o meglio peso non gommati ?
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

su lacertosus trovi di meglio,nel senso che gia qualcuno qua si è lamentato sulla veridicita' delle descrizioni dei prodotti di fit & gym.

nn so se hai guardato recentemente su lacertosus,ci sono dei nuovi arrivi che in parte colmano alcune lacune di prima,cioè hanno portato le barre ez,bilancieri da oltre 2 metri e manubri avvitabili di diametro 25 mm,inoltre uno squat stand abbastanza economico ma decente (ed è molto migliore di quello decathlon,a mio avviso).

sono state portate altre cose,datti uno sguardo.

io intanto oggi ho ordinato presa x pulley e leg press quindi il sito LACERTOSUS è BIGSHOW APPROVED

per il pacco pesi invece ti consiglierei di fare almeno 8 da 2 e da 1 kg,ti consiglierei anche di pensare gia da ora ai 2,5 kg ,ai mezzi chili ed agli 1,25 kg(almeno 4 di ognuno) mentre lascerei perdere i dischi da 15 kg,nn sono nè carne ne pesce,meglio qualche disco da 10 o 20 kg in +,che quelli avrai necessita' di usarli.

e fidati,so di cosa sto parlando
    Last edited by BIGSHOW77; 20-02-2008, 18:53:20.
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Anche da dechatlon potresti andare

Commenta

• KEN_MMM
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 32
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        su lacertosus trovi di meglio,nel senso che gia qualcuno qua si è lamentato sulla veridicita' delle descrizioni dei prodotti di fit & gym.

nn so se hai guardato recentemente su lacertosus,ci sono dei nuovi arrivi che in parte colmano alcune lacune di prima,cioè hanno portato le barre ez,bilancieri da oltre 2 metri e manubri avvitabili di diametro 25 mm,inoltre uno squat stand abbastanza economico ma decente (ed è molto migliore di quello decathlon,a mio avviso).

sono state portate altre cose,datti uno sguardo.

io intanto oggi ho ordinato presa x pulley e leg press quindi il sito LACERTOSUS è BIGSHOW APPROVED

per il pacco pesi invece ti consiglierei di fare almeno 8 da 2 e da 1 kg,ti consiglierei anche di pensare gia da ora ai 2,5 kg ,ai mezzi chili ed agli 1,25 kg(almeno 4 di ognuno) mentre lascerei perdere i dischi da 15 kg,nn sono nè carne ne pesce,meglio qualche disco da 10 o 20 kg in +,che quelli avrai necessita' di usarli.

e fidati,so di cosa sto parlando
        big so che sei esperto

allora a breve mi compro tutta la home gym da lacertosus...rispondendoti per punti
        1) riguardo ai manubri e bilanceri è vero si sn attrezzati ma non ho ancora visto nulla riguardo ai pesi di ghisa...c è solo roba da 50mm
        2) il semirack nuovo secondo me è un doppione di quello gia presente da 149 euro powerline....che è ottimo e penso di acquistare

Commenta

• bigtime
          Bodyweb Senior
          • Feb 2007
          • 3609
          • 271
          • 262
          • basso mantovano
          • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio

Presente . Gli ho mandato più di una mail facendogli,notare che il bil. che ho preso da loro non corrisponde alle caretteristiche,ho appena guardato e l'inserzione è ancora uguale;ergo=frode nell'esercizio del commercio.

La cortese signorina si è presa gioco di me dicendomi che tanto lo potevo usare lo stesso(me lo cambiavano a mie spese però....),ora infatti ne sto facendo fare uno artigianale.

In ogni modo ricordo che altri sono stati soddisfatti invece.
          Il mio parere? Buon servizio(celeri )ma non vorrei averci acquistato un attrezzo da 500euro,nel caso poi si sbagliassero a mandarmelo.
          albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
            Presente . Gli ho mandato più di una mail
            La cortese signorina si è presa gioco di me dicendomi che tanto lo potevo usare lo stesso(me lo cambiavano a mie spese però....),ora infatti ne sto facendo fare uno artigianale.
            le signorine sono note x prendersi gioco dei biriffi-ti beccano l'ip e sei iscritto su bw...x loro sei un biriffi-customer

Commenta

• bigtime
              Bodyweb Senior
              • Feb 2007
              • 3609
              • 271
              • 262
              • basso mantovano
              • Send PM

appena posso ricambierò..
              albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• rullaltore
                Banned
                • Feb 2008
                • 327
                • 8
                • 1
                • Send PM

scusami big se resumo sto vecchio post,
                secondo te sui manubri a chiusura a vite, si riescono a mettere piu' carichi?
                cioè la vite deve andere fino in fondo o basta anche un solo giro e quindi basta che agganci il peso e basta?

se fosse così significa che possonoc aricare quasi fino alla fine.

lunica rottura è che sono scomodi da avvitare e da svitare.

a questo punto mi sembra quasi piu' comoda la scelta di carnielli ovvero quelli a brugola.
                credo siano anche piu' sicuri di quelli a molla no?

Commenta

• bigtime
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2007
                  • 3609
                  • 271
                  • 262
                  • basso mantovano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggio
                  scusami big se resumo sto vecchio post,
                  secondo te sui manubri a chiusura a vite, si riescono a mettere piu' carichi?
                  cioè la vite deve andere fino in fondo o basta anche un solo giro e quindi basta che agganci il peso e basta?

se fosse così significa che possonoc aricare quasi fino alla fine.

lunica rottura è che sono scomodi da avvitare e da svitare.

a questo punto mi sembra quasi piu' comoda la scelta di carnielli ovvero quelli a brugola.
                  credo siano anche piu' sicuri di quelli a molla no?
                  In teoria anche se non è avvitato del tutto va bene, però io personalmente, credo con marca weider, ho rovinato la filettatura. Il problema è che ce ne stanno pochi, per cui o li carichi con quelli da 10 o ne trovi di più lunghi.
                  Quelli a molla non sono molto sicuri, io li ho fatti a casa con del trafilato grezzo, e la scaborsità fa si che la molla non scappi anche con 6 dischi da 5kg per lato (ce ne stanno 6 perchè sono lunghetti...55cm)
                  Per cui quelli a vite sono ottimi per le prese neutre tipo pull.over et sililari, poi brugola o vite fa poca differenza alla fine, il punto è solo quanti dischi ci stanno. Ad ogni modo coi dischi da 10kg si riesce bene comunque, non è un ripiego troppo scomodo
                  albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                    In teoria anche se non è avvitato del tutto va bene, però io personalmente, credo con marca weider, ho rovinato la filettatura. Il problema è che ce ne stanno pochi, per cui o li carichi con quelli da 10 o ne trovi di più lunghi.
                    escludiamolo,i modelli in commercio sono 2, marchiati weider e non marchiati.

hanno entrambi la stessa lunghezza.
                    io li ho tutti e 2 e devo dire che imho i non marchiati (spesso dati comunque come weider online) sono migliori, x la guarnizione circolare ed altre cose....filettatura, materiale. l'unico è procurarsi qualche disco carnielli di diametro ridotto.

a proposito, i lucertoli non sono + approved, manco per il cazzpero

Commenta

Working...
                    X