macchè bilancere. prendi la dip/chin fassi invece. Non dar retta a sto qua, che ci capisce il giusto
Consiglio su attrezzo da casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioSi.
La domyos è sicuramente migliore, ma la fassi tutto sommato non è malaccio, ce ne sono di molto peggio.
Commenta
-
-
si beh, tanto stabile non è. Il problema è che è pieghevole big. Comunque tutto sommato non traballa neppure tanto, ed è bella grande come panca. IO non l'avrei comprata, e manco consigliata se l'avesse chiesto prima. Ma ora che già ce l'ha, devo dire che non l'ha preso eccessivamente nel culo. Poteva andare peggio. Ora si spara la chin/dip ed è a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SboroneBiker Visualizza Messaggioconsiderando che peso sui 100kg e che voglio utilizzarlo in casa.
Originariamente Scritto da SboroneBiker Visualizza Messaggioper quelle ho la cyclette e andrò a fare footing anche perchè devo perdere peso non mettere massa.Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomacchè bilancere. prendi la dip/chin fassi invece. Non dar retta a sto qua, che ci capisce il giusto
Commenta
-
-
hi hi hi...il primo fallimento della dip/chin station
@SboroneBiker : non vorrei esserestato offensivo,solo che per ora dubito saresti in grado di fare trazioni e parellele (chin & dip) a corpo libero.Ma appena avrai perso un pò di peso e acquisito un pò di forza potrai darci dentro anche con quelli che rimangono 2 tra gli esercizi più importanti per chi inizia ad allenarsi
Commenta
-
-
grazie dei consigli ragazzi.
stasera ho montato la panca e devo dire che non è fatta male...anzi, sembra bella tosta.
vedremo
ad ogni modo diciamo che il mio peso forma è sugli 85 perchè sono rubusto e con una muscolatura di base abbastanza importante.
per cui gli attrezzi mi servono + per tonificare i muscoli che per mettere massa
Commenta
-
Commenta