Consiglio su attrezzo da casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SboroneBiker
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio su attrezzo da casa

Salve, sono nuovo e sono niubbo del fitness.
    vorrei un vostro autorevole parere su questo attrezzo che ho ordinato online:

al di là della valutazione se possa essermi utile o meno, vorrei una valutazione obiettiva sulla qualità/costo di questo attrezzo considerando che peso sui 100kg e che voglio utilizzarlo in casa.

secondo voi è una buona marca ed un buon attrezzo per quello che costa oppure mi sono preso una sòla?
  • Change
    The Vyper
    • Jan 2008
    • 3504
    • 283
    • 194
    • vivo in palestra...
    • Send PM

è solo una panca per addominali....
    che ci fai ???...

-- emoticon --

Commenta

• Butch
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 497
      • 24
      • 25
      • Send PM

Ma un rack ce l'hai o la usi come sedia quando hai ospiti a cena?

Commenta

• Lo7us
        Banned
        • Jan 2007
        • 125
        • 5
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

115 euro... e nemmeno lo puoi usare con altri pesi perchè lo sfondi..
          imho: soldi buttati

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio
            MI associo alla domanda? semirack?

Commenta

• SboroneBiker
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

ragazzi forse non mi sono spiegato bene: sto a ZERO come preparazione fisica
              quindi per me fare ripetizioni con 2 bottiglie di minerale in mano, già può darmi risultati.

per questo parlare di rack attualmente non ha senso.
              non avrei il posto e cmq sarebbe un plus rispetto a quello che mi serve adesso.

oltre a questa panca (per gli ospiti ) ho comprato 2 manubri con dei pesi e penso di utilizzare questa panca per fare esercizi "a corpo libero" con i manubri...

volevo solo sapere se questa marca FASSI è roba di qualità oppure è una latrina...solo questo mi interessava
              questa panca costa ovunque 115 euro, ne ho viste di similari a 60 euro ma di altre marche per cui devo presumere questa FASSI sia di qualità migliore rispetto alle altre

Commenta

• Change
                The Vyper
                • Jan 2008
                • 3504
                • 283
                • 194
                • vivo in palestra...
                • Send PM

la fassi è una buona marca

-- emoticon --

Commenta

• In corpore sano
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2007
                  • 5
                  • 149
                  • 116
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SboroneBiker Visualizza Messaggio

volevo solo sapere se questa marca FASSI è roba di qualità oppure è una latrina...solo questo mi interessava
                  La Fassi produce attrezzature di qualità, ma secondo me, spendere soldi per una panca per gli addominali è inutile, visto che gli abs possono essere tranquillamente allenati con esercizi a corpo libero.
                  Pull me under Pull me under
                  Pull me under I’m not afraid
                  All that I feel is honor and spite
                  All I can do is set it right

Commenta

• Change
                    The Vyper
                    • Jan 2008
                    • 3504
                    • 283
                    • 194
                    • vivo in palestra...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
                    La Fassi produce attrezzature di qualità, ma secondo me, spendere soldi per una panca per gli addominali è inutile, visto che gli abs possono essere tranquillamente allenati con esercizi a corpo libero.
                    ...hai chiuso il 3D in 3 righe
                    niente da aggiungere...

-- emoticon --

Commenta

• thecousin
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 7560
                      • 336
                      • 368
                      • Toscana
                      • Send PM

quella non è una panca da addominali, ma la panca pieghevole, inclinabile e reclinabile della fassi, che può essere anche utilizzata a mo' di panca addominale. Dal vivo non è affatto male, anche se a me le panche pieghevoli non piacciono. Nencini e altri negozi di sport che poi di sport non ne capiscono una minkia, chiama "panca addominale" tutto ciò che non ha il portabilancere incorporato.
                      Anche se in giro ce ne sono di meglio, hai fatto un buon acquisto a mio parere. Ora pompa.

Commenta

• SboroneBiker
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 4
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        quella non è una panca da addominali, ma la panca pieghevole, inclinabile e reclinabile della fassi, che può essere anche utilizzata a mo' di panca addominale. Dal vivo non è affatto male, anche se a me le panche pieghevoli non piacciono. Nencini e altri negozi di sport che poi di sport non ne capiscono una minkia, chiama "panca addominale" tutto ciò che non ha il portabilancere incorporato.
                        Anche se in giro ce ne sono di meglio, hai fatto un buon acquisto a mio parere. Ora pompa.

esattamente, è come dici tu

è ANCHE una panca addominale, ma è modulabile per allenare a corpo libero (ovviamente con i manubri) la parte superiore del corpo.
                        insomma ci si può allenare in maniera soft tutto il corpo tranne le gambe.
                        per quelle ho la cyclette e andrò a fare footing anche perchè devo perdere peso non mettere massa.

mi interessava solo sapere se Fassi è una marca buona o era cineseria schifosa
                        cmq oggi mi è arrivata la panca e devo dire che i materiali sono pregevoli per quello che costano (pagata 112 euro tutto compreso).
                        l'unico problema è rappresentato dal fatto che è tutta smontata...mi sembra di dover costruire il lego
                        ma non importa, mi divertirò di più

Commenta

• bigtime
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2007
                          • 3609
                          • 271
                          • 262
                          • basso mantovano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          Vista dal vivo non mi era piaciuta tanto,instabile un cifra.Ma per quello che ci deve fare il ragazzo va benone tutto sommato.
                          Solo poteva spendere meglio i soldi. Qulla che ti sei preso tu della Domyos non sta sui 120 eur?
                          albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• thecousin
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 7560
                            • 336
                            • 368
                            • Toscana
                            • Send PM

Si.
                            La domyos è sicuramente migliore, ma la fassi tutto sommato non è malaccio, ce ne sono di molto peggio.

Commenta

• bigtime
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2007
                              • 3609
                              • 271
                              • 262
                              • basso mantovano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SboroneBiker Visualizza Messaggio
                              esattamente, è come dici tu

è ANCHE una panca addominale, ma è modulabile per allenare a corpo libero (ovviamente con i manubri) la parte superiore del corpo.
                              insomma ci si può allenare in maniera soft tutto il corpo tranne le gambe.
                              per quelle ho la cyclette e andrò a fare footing anche perchè devo perdere peso non mettere massa.

mi interessava solo sapere se Fassi è una marca buona o era cineseria schifosa
                              cmq oggi mi è arrivata la panca e devo dire che i materiali sono pregevoli per quello che costano (pagata 112 euro tutto compreso).
                              l'unico problema è rappresentato dal fatto che è tutta smontata...mi sembra di dover costruire il lego
                              ma non importa, mi divertirò di più
                              Di solito quando si inizia l'home training si parte con panca e manubri(ho fatto così anch'io..mi sono costruito una panchetta in legno e comprato i manubri)ma ora invece il consiglio che ti posso dare(se vedi che ti piace allenarti)è di acquistare un bil. perchè proprio per iniziare è fondamentale.
                              Quindi se credi di continare ad allenarti a casa pensa a un reggibilanciere.

albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

Working...
                              X