Consiglio su attrezzo da casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SboroneBiker
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio su attrezzo da casa

Salve, sono nuovo e sono niubbo del fitness.
    vorrei un vostro autorevole parere su questo attrezzo che ho ordinato online:

al di là della valutazione se possa essermi utile o meno, vorrei una valutazione obiettiva sulla qualità/costo di questo attrezzo considerando che peso sui 100kg e che voglio utilizzarlo in casa.

secondo voi è una buona marca ed un buon attrezzo per quello che costa oppure mi sono preso una sòla?
  • Change
    The Vyper
    • Jan 2008
    • 3504
    • 283
    • 194
    • vivo in palestra...
    • Send PM

è solo una panca per addominali....
    che ci fai ???...

-- emoticon --

Commenta

• Butch
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 497
      • 24
      • 25
      • Send PM

Ma un rack ce l'hai o la usi come sedia quando hai ospiti a cena?

Commenta

• Lo7us
        Banned
        • Jan 2007
        • 125
        • 5
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

115 euro... e nemmeno lo puoi usare con altri pesi perchè lo sfondi..
          imho: soldi buttati

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio
            MI associo alla domanda? semirack?

Commenta

• SboroneBiker
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

ragazzi forse non mi sono spiegato bene: sto a ZERO come preparazione fisica