è carinissimo, secondo voi è valido? ovviamente da regalare alla mia ragazza
fitnes cube
Collapse
X
-
non serve a molto. Le ragazze tanto alla fine sta roba non la usano, quindi è sempre meglio regalare attrezzi con "braccia" sporgenti che, una volta passati i 2-3 giorni max di utilizzo, possano essere comodamente usati da attaccapanni o stendini per far asciugare mutande e calzini.
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon serve a molto. Le ragazze tanto alla fine sta roba non la usano, quindi è sempre meglio regalare attrezzi con "braccia" sporgenti che, una volta passati i 2-3 giorni max di utilizzo, possano essere comodamente usati da attaccapanni o stendini per far asciugare mutande e calzini.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon serve a molto. Le ragazze tanto alla fine sta roba non la usano, quindi è sempre meglio regalare attrezzi con "braccia" sporgenti che, una volta passati i 2-3 giorni max di utilizzo, possano essere comodamente usati da attaccapanni o stendini per far asciugare mutande e calzini.
però figo questo cubo io ho regalato un ministep..40 euro..e i risultati si vedono non pensavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiohttp://fitnesscube.domyos.com/IT/innovazione.html
è carinissimo, secondo voi è valido? ovviamente da regalare alla mia ragazzaLast edited by Change; 12-03-2008, 15:01:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioregalale un abbonamento in palestra...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon serve a molto. Le ragazze tanto alla fine sta roba non la usano, quindi è sempre meglio regalare attrezzi con "braccia" sporgenti che, una volta passati i 2-3 giorni max di utilizzo, possano essere comodamente usati da attaccapanni o stendini per far asciugare mutande e calzini.
però, nell'universo delle minchiate da fitness questa mi sembra una tra le meno inutili.
la domyos è un'azienda in gamba, fanno prodotti intelligenti applicando prezzi interessanti (mi riferisco ad altra roba, ovviamente).
Commenta
-
-
cos'e sta cazzata aahgahhaha
Commenta
-
Commenta