lacertosus e rack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • =artemisia=
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 647
    • 37
    • 30
    • Romagna
    • Send PM

    #61
    Scusate.. qual'è l'inghippo? Come fa ad esserci una differenza di prezzo così elevata tra questo rack olandese e uno venduto in Italia.



    Sto seriamente pensando di prenderlo in Olanda. Oggi provo a mandare una mail per vedere se ci sono spese di spedizione proibitive.
    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

    Commenta

    • polscol
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1695
      • 50
      • 172
      • sto in collina
      • Send PM

      #62
      bisognerebbe sapere se anke la qualita è la stessa.Cmq facci sapere cosa ti dicono
      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

      Originariamente Scritto da master wallace
      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

      Commenta

      • BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza Messaggio

        ....ricordo che 1 anno fa alcuni si lamentavano perche non si poteva acquistare un rack a meno di 600 euro dalle nostre parti, neanche in Germania ( io ho provato...e lo so!) , e qui sto parlando della Powertec, un caso strano - lo dovevi acquistare per forza in Italia!!. E adesso che sono arrivato questi che danno un Rack a meno di 400 euro a me ,personalmente, fa piacere, si... non guadagno un cazz. ma finalmente ho un alternativa e posso scegliere dove mi conviene acquistare la merce..
        quoto in tutto
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta

        • =artemisia=
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 647
          • 37
          • 30
          • Romagna
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
          bisognerebbe sapere se anke la qualita è la stessa.Cmq facci sapere cosa ti dicono
          Allora.. helisports mi ha fatto il preventivo dopo 2-3 giorni di insistenza.

          444 € (tasse e trasporto dall'Olanda incluso) per :

          1) http://en.helisports.nl/homegyms/Kro...quat-Rack.html

          2) http://en.helisports.nl/benches/Marc...ble-Bench.html

          Inoltre mi è stato detto che nella lat vanno pesi con foro di diametro 50mm.

          Se non erro quelli che vendono al decathlon non sono da 50mm

          Voi cosa ne pensate? Soldi buttati? Un affarone?
          Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

          Commenta

          • BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • sopra la panca assieme alla capra
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
            Allora.. helisports mi ha fatto il preventivo dopo 2-3 giorni di insistenza.

            444 € (tasse e trasporto dall'Olanda incluso) per :

            1) http://en.helisports.nl/homegyms/Kro...quat-Rack.html

            2) http://en.helisports.nl/benches/Marc...ble-Bench.html

            Inoltre mi è stato detto che nella lat vanno pesi con foro di diametro 50mm.

            Se non erro quelli che vendono al decathlon non sono da 50mm

            Voi cosa ne pensate? Soldi buttati? Un affarone?
            secondo me quel rack è scadente,sembra la versione un po' giocattolo di quelli veri.la panca a quel prezzo la trovi anche in Italia,anzi,trovi di meglio alla decathlon
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta

            • Totaldemawesome
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2034
              • 230
              • 63
              • Send PM

              #66
              Il sito olandese l'ho beccato su un forum di bb americano dove dicevano che fino a 350 kg quel rack regge. Come ti hanno detto ate e come mi pare di aver capito a suo tempo non spediscono in italia merce per meno di 400 euro totali di acquisti.

              A questo punto ti conviene quello tedesco, mi è arrivato il rack pochi gg fa, è il wgp 178 che costa di più su lacertosus.

              Poi la panca se non ti serve declinabile va bene come dice Big, la domyos a 120 euro alla decatlon. l'ho appena presa, tiene anche più di 300 kg e ha angolazioni di -8°, 0°, 15°, 30°, 45°, 60° e 80°.

              Commenta

              • =artemisia=
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 647
                • 37
                • 30
                • Romagna
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                A questo punto ti conviene quello tedesco, mi è arrivato il rack pochi gg fa, è il wgp 178 che costa di più su lacertosus.

                Poi la panca se non ti serve declinabile va bene come dice Big, la domyos a 120 euro alla decatlon. l'ho appena presa, tiene anche più di 300 kg e ha angolazioni di -8°, 0°, 15°, 30°, 45°, 60° e 80°.
                Io 350 kg non sò manco come sono fatti

                Mi potresti dare un link del sito tedesco? grazie mille

                Per panca domyos che modello intendete?

                Ho decathlon vicino a casa e mi farebbe comodo comprare lì.
                Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                Commenta

                • Totaldemawesome
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2034
                  • 230
                  • 63
                  • Send PM

                  #68
                  Era quello che avevo messo insieme,la Simple Products.
                  Diese Website steht zum Verkauf! sp-bodysolid.de ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf sp-bodysolid.de alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!


                  Sui rack più economici risparmi 15-20 euro rispetto all'italia, su quelli costosi molto di più.

                  la panca è questa:

                  Commenta

                  • =artemisia=
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 647
                    • 37
                    • 30
                    • Romagna
                    • Send PM

                    #69
                    Grazie Totaldemawesome, però nel sito tedesco i prezzi sono quasi identici a lacertosus.

                    Con quello olandese con 440 € ho power rack con lat e low pulley + panca con leg developer.

                    L'unica cosa che mi blocca in quello olandese è che servono i pesi con fori da 50mm che nei negozi non ho mai trovato
                    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                    Commenta

                    • Totaldemawesome
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2034
                      • 230
                      • 63
                      • Send PM

                      #70
                      nella foto la sbarra del lat per mettere i dischi sembra sottile, bò, si lo so quello olandese è un'affare se vuoi spendere più di 400 euro.

                      Il divario con lacertosus è grande sui pezzi più costosi, in ogni caso risparmi 15-20 euro sugli altri.

                      Commenta

                      • thecousin
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 7560
                        • 336
                        • 368
                        • Toscana
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                        Poi la panca se non ti serve declinabile va bene come dice Big, la domyos a 120 euro alla decatlon. l'ho appena presa, tiene anche più di 300 kg e ha angolazioni di -8°, 0°, 15°, 30°, 45°, 60° e 80°.
                        L'hai presa pure tu? Bell'oggetto eh total? Io sono soddisfatto

                        Commenta

                        • Naransa
                          Registered User
                          • Sep 2005
                          • 229
                          • 8
                          • 2
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                          Grazie Totaldemawesome, però nel sito tedesco i prezzi sono quasi identici a lacertosus.

                          Con quello olandese con 440 € ho power rack con lat e low pulley + panca con leg developer.

                          L'unica cosa che mi blocca in quello olandese è che servono i pesi con fori da 50mm che nei negozi non ho mai trovato
                          quel sito ha anche una ottima offerta con bilanciere olimpico + 120kg da 50mm a 200euro che puoi usare per la lat/pulley

                          a me quel rack non sembra niente male, si vede benissimo che il costruttore è lo stesso che produce quel mezzo rack che c'è al decathlon infatti il sito ha pure questo, con alcune modifiche, in catalogo

                          il fatto che offra pure lat/pulley a 195euro lo rende sicuramente il rack più conveniente che ho visto, non penso sia un problema per molti il fatto che non tenga 450kg come altri rack

                          sarebbe da vedere quanto chiedono di spedizione con anche i pesi

                          Commenta

                          • Totaldemawesome
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2034
                            • 230
                            • 63
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                            L'hai presa pure tu? Bell'oggetto eh total? Io sono soddisfatto

                            Pure io, forse il sedile avanti era meglio se era rettangolare e non arrotondato che è meglio se faccio la declinata.

                            Commenta

                            Working...
                            X