If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
....ricordo che 1 anno fa alcuni si lamentavano perche non si poteva acquistare un rack a meno di 600 euro dalle nostre parti, neanche in Germania ( io ho provato...e lo so!) , e qui sto parlando della Powertec, un caso strano - lo dovevi acquistare per forza in Italia!!. E adesso che sono arrivato questi che danno un Rack a meno di 400 euro a me ,personalmente, fa piacere, si... non guadagno un cazz. ma finalmente ho un alternativa e posso scegliere dove mi conviene acquistare la merce..
quoto in tutto
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Inoltre mi è stato detto che nella lat vanno pesi con foro di diametro 50mm.
Se non erro quelli che vendono al decathlon non sono da 50mm
Voi cosa ne pensate? Soldi buttati? Un affarone?
secondo me quel rack è scadente,sembra la versione un po' giocattolo di quelli veri.la panca a quel prezzo la trovi anche in Italia,anzi,trovi di meglio alla decathlon
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Il sito olandese l'ho beccato su un forum di bb americano dove dicevano che fino a 350 kg quel rack regge. Come ti hanno detto ate e come mi pare di aver capito a suo tempo non spediscono in italia merce per meno di 400 euro totali di acquisti.
A questo punto ti conviene quello tedesco, mi è arrivato il rack pochi gg fa, è il wgp 178 che costa di più su lacertosus.
Poi la panca se non ti serve declinabile va bene come dice Big, la domyos a 120 euro alla decatlon. l'ho appena presa, tiene anche più di 300 kg e ha angolazioni di -8°, 0°, 15°, 30°, 45°, 60° e 80°.
A questo punto ti conviene quello tedesco, mi è arrivato il rack pochi gg fa, è il wgp 178 che costa di più su lacertosus.
Poi la panca se non ti serve declinabile va bene come dice Big, la domyos a 120 euro alla decatlon. l'ho appena presa, tiene anche più di 300 kg e ha angolazioni di -8°, 0°, 15°, 30°, 45°, 60° e 80°.
Io 350 kg non sò manco come sono fatti
Mi potresti dare un link del sito tedesco? grazie mille
Per panca domyos che modello intendete?
Ho decathlon vicino a casa e mi farebbe comodo comprare lì.
Diese Website steht zum Verkauf! sp-bodysolid.de ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf sp-bodysolid.de alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
Sui rack più economici risparmi 15-20 euro rispetto all'italia, su quelli costosi molto di più.
L'hai presa pure tu? Bell'oggetto eh total? Io sono soddisfatto
Grazie Totaldemawesome, però nel sito tedesco i prezzi sono quasi identici a lacertosus.
Con quello olandese con 440 € ho power rack con lat e low pulley + panca con leg developer.
L'unica cosa che mi blocca in quello olandese è che servono i pesi con fori da 50mm che nei negozi non ho mai trovato
quel sito ha anche una ottima offerta con bilanciere olimpico + 120kg da 50mm a 200euro che puoi usare per la lat/pulley
a me quel rack non sembra niente male, si vede benissimo che il costruttore è lo stesso che produce quel mezzo rack che c'è al decathlon infatti il sito ha pure questo, con alcune modifiche, in catalogo
il fatto che offra pure lat/pulley a 195euro lo rende sicuramente il rack più conveniente che ho visto, non penso sia un problema per molti il fatto che non tenga 450kg come altri rack
sarebbe da vedere quanto chiedono di spedizione con anche i pesi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta