If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eccheccazz,sara' stato assente,io invece ci ho chattato pure un 20 minuti buoni con tale robert,nn posso dire di nn essere soddisfatto del servizio clienti....ah,gia,nn ti ha risposto xchè stava chattando con me.
ah,mi stavo dimenticando, a breve arrivano anche i dischi gommati e calibrati professionali da powerlifting,ho gia visto la foto del prodotto.
ok se mi dici che hai ordinato, e sei già il secondo, mi fido di più
c'è nè uno, credo di Busto Arsizio, che sta facendo pubblicità in tutti i forum di bb, sa vai da lui ti risparmi le spese di spedizione, i suoi rack vanno da 370 a 430 euro credo.
Mi hanno risposto adesso dalla germania, è proprio la bodysolid, il ppr200X che lacertosus vende a 360 euro, loro lo vendono a 334 euro tutto compreso, stesso identico modello, anzi un pò meglio per le variazioni successive come inserimento di lat e pulley....
Un po meglio ? guarda che sono gli stessi prodotti. Io vedo che LAcertosus lo vende a 329€ , no 360...questo lo dico perche hai speficifato 334 e no 335 euro .
Comunque, compralo in germania allora. Se c'e qualcosa che non va ricordati di spedirlo in germania....
Un po meglio ? guarda che sono gli stessi prodotti. Io vedo che LAcertosus lo vende a 329€ , no 360...questo lo dico perche hai speficifato 334 e no 335 euro .
Comunque, compralo in germania allora. Se c'e qualcosa che non va ricordati di spedirlo in germania....
quanto costa la spedizione dalla germania ?
no dalla germania arriva con 334 euro compreso tutto, da lacertotus arriva a 360 compreso tutto.
la lacertotus li importa dalla germania dove costano di meno, di poco, ma di meno.
Quello da 339, in germania lo vendono a 284 euro......
Te hai qualcosa contro questi qui ( visto che il rack costa 329 no 339 come dici te ).... come io ho qualcosa contro quelli di olympians ( visto che ho aspettato 4mesi e 1/2 per un fot.... accessorio per la panca powertec !!)
A parte tutte queste cazz... io la mia macchina Lat bodysolid che ho acquistato da loro la uso alla grande senza problemi.
compralo in germania allora, io preferisco acquistarlo da noi, qui in italia , se ho dei problemi non devo rompermi le pal-l-e ( con il mio "ottimo" inglese a parlare con loro).
Strano, perche avevi detto che con 334 € prendo tutto "migliore" con pulley !
Se questa differenza ti sembra strana, allora come spieghi il fato che olympian vende quella macchina lat a 595 euro !!! Il doppio di quanto costa in germania.
E guarda che questi qui (lacertosa) hanno ottimi prezzi, secondo me.
In Francia la Fitness Boutique li vende ad un costo più elevato o questi in Belgio :
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta