lacertosus e rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Totaldemawesome
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2034
    • 230
    • 63
    • Send PM

azz su amazon ci sono tutti rack possibili anche bodysolid e powertech, powerline e sono tutti intorno a metà prezzo, però non arrivano in italia.

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

A me francamente quel rack kroon non pare affatto male.

Commenta

• bigtime
        Bodyweb Senior
        • Feb 2007
        • 3609
        • 271
        • 262
        • basso mantovano
        • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        A me francamente quel rack kroon non pare affatto male.
        Comunque alla fine la bontà di un rack è data principalmente da ganci e barre di sicurezza + numero di fori ,perchè se i fori sono troppo distanti ad esempio in panca ci fai poco.

Aggiungo che ganci e sbarre te li fa il fabbro con 30-50 euro in mezz'oretta se uno non si fida di quelli in dotazione
        albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

ma tu che ne vuoi sapere scusa bigtime? Mica hai mai maneggiato un hoist

Commenta

• bigtime
            Bodyweb Senior
            • Feb 2007
            • 3609
            • 271
            • 262
            • basso mantovano
            • Send PM

No infatti,io sono "un puvret ad la basa"...
            albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

allora non otterrai mai un fisico decente

ps: MSN ora
              Last edited by thecousin; 19-02-2008, 20:34:15.

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza Messaggio
                - Ladri ?! Allora Olympian che vende Il Rack a 585€ , che cos' è ??! Il diavolo in persona , eh ?

- Guarda che il rack su ebay da 218€ lo avevo visto anche io tempo fa, è il vecchio modello con soli 10 bucchi, non quello nuovo grigio...
                oltre a questo il Rack con il pulley da 195€ >"ottimo"< è una verra cag*** ...!"Kroon" ma che azienda è ? l'hai provato per sostenere la tua affermazzione ? solo guardando quella sbarra mi fa venire in mente quella palestra kettler che avevo visto ieri, aveva i pacchi pesi riempiti con la sabbia!!

Io ho spesso più di 2.000€ per la mia palestra, e non mi dispiace per niente, anzi. Te quando acquisti roba per allenarti guardi solo quelli più economici o guardi anche la qualità ...perche un attrezzo economico = un fisico economico , te come sei messo ?

ma per favore..

Commenta

• thecousin
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 7560
                  • 336
                  • 368
                  • Toscana
                  • Send PM

guarda che ha ragione eh uruk. Non devi svalutarti

Commenta

• thecousin
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 7560
                    • 336
                    • 368
                    • Toscana
                    • Send PM

ma lo sai che quando ho deciso di farmi la chin/dip, SOLO e dico solo per aver preso i tubi dallo sfascino ho catabolizzato 5kg di muscoli? Mica roba da ridere. Finchè pensavo di andarli a prendere dal Damiani pesavo 80 kg, AL MOMENTO aver optato per cacafumo son calato a 75. E' roba grave

Commenta

• Lo7us
                      Banned
                      • Jan 2007
                      • 125
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                      il rack powertec che in italia lo trovi a 600 euro su amazon costa la metà........
                      Si, ma quello Body-SOlid ha quasi lo stesso prezzo.

Commenta

• bigtime
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2007
                        • 3609
                        • 271
                        • 262
                        • basso mantovano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza Messaggio
                        perche un attrezzo economico = un fisico economico , te come sei messo ?

io sento puzza di spam... hi hi hi hi
                        albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• jinx
                          Strenght & Nutrition Mod
                          • Dec 2005
                          • 5496
                          • 191
                          • 272
                          • Milano
                          • Send PM

quelli della lacertosus non mi hanno mica risposto alla mail.. bho riproverò, però la storia di non poter pagare in contrassegno mi sta parecchio sul c****

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • sopra la panca assieme alla capra
                            • Send PM

allora,ragazzi,da dove comincio ? il POWER RACK ?
                            ok,vediamo un po' di confrontare il powertec col modello di punta che hanno su lacertosus....mhhh,mi sa che come robustezza siano la stessa cosa,ma su lacertosus costa + di 100 euro in meno,che vuoi che sia,tanto di questi tempi i soldi li cogliamo sugli alberi...

riguardo ai prezzi lacertosus...vi inviterei caldamente a confrontare lo stesso modello di leverage squat machine che potete acquistare sia la che su fitness boutique....su lacertosus costa circa 200 euro in meno.

una cosa riguardo alla qualita'-hanno anche dei power rack meno costosi,ma in ottica bbing penso siano ottimi,nn solo il modello di punta è meno caro di quello powertec,ma ne hanno uno che x bbing va bene lo stesso e costa quasi la meta' del powertec.

inoltre...se io voglio una panca,vediamo la proform 740 (quella dove nn va nessun bilaciere x un'ovvio difetto di fabbricazione) che costa sulle 380 cucuzze,la panca powertec che sta sulle 350,e la weider 330 che ne costa soli 180 circa.

beh,di ferro si tratta,io con la 330 ci ho fatto ieri 127 kg di singola e 122 kg x 4 ripetizioni....regge ? mi sembra di si.
                            la qualita' (ed io di lavoro faccio anche il consulente haccp e qualita',sebbene in campo agroalimentare) va cercata in merito a quello che dobbiamo fare e che prevediamo di fare, inoltre andrebbe ricercata anche nei rapporti costo-beneficio.

una panda,venduta al prezzo di una panda è + qualitativa di una BMW venduta al prezzo di una ferrari, got it?

ora powertec vende attrezzi dalla linea molto aggressiva (come anche hoist) ma....sono BMW vendute al prezzo di Ferrari,e sono esteticamente taroccate in modo da sembrare Ferrari....un po' come quelle imitazioni giapponesi gialle di lotus ,ferrari e compagnia cantante.
                            nel caso del rack,come qualcuno ha gia detto,lo scatolato è scatolato,quello powertec è in colori e design aggressivi, bodysolid invece semplice...ma sempre di scatolato si tratta,ed il modello di punta di lacertosus mi pare additittura sia in 6x6.

da lacertosus,anche ammettendo un carico delle spese di importazione,vengono vendute bmw al prezzo di bmw,poi hanno anche quegli attrezzi (il power rack economico) che potremmo paragonare a....un'opel astra venduta al prezzo di un'opel astra.

mettendo anche in conto che certa gente dice che powertec è prodotta negli usa,mentre invece è di fabbricazione cinese ed è pure soggetta a difetti macroscopici,come lo schienale della panca comprata dall'utente altarsof madness,che sento ancora di tanto in tanto via msn.

e le prove le potete trovare su questo forum stesso-questa si chiama pubblicita' ingannevole/frode.

sia che la guardiamo da destra che da sinistra, di incul#ta si tratta.

inoltre da lacertosus trovate cose che prima nel nostro paese nn erano disponibili,nn come marca,ma anche come modello le migliori multigym,gli adattatori di diametro x bilancieri e la vertical leg press ad esempio).

questo nn mi sembra poco.

predico bene e razzolo male ?....nn direi,visto che ho gia ordinato la leg press
                            Last edited by BIGSHOW77; 20-02-2008, 19:18:50.
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • sopra la panca assieme alla capra
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                              quelli della lacertosus non mi hanno mica risposto alla mail.. bho riproverò, però la storia di non poter pagare in contrassegno mi sta parecchio sul c****
                              eccheccazz,sara' stato assente,io invece ci ho chattato pure un 20 minuti buoni con tale robert,nn posso dire di nn essere soddisfatto del servizio clienti....ah,gia,nn ti ha risposto xchè stava chattando con me.

ah,mi stavo dimenticando, a breve arrivano anche i dischi gommati e calibrati professionali da powerlifting,ho gia visto la foto del prodotto.
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Totaldemawesome
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2034
                                • 230
                                • 63
                                • Send PM

la lacertotus li importa dalla germania dove costano di meno, di poco, ma di meno.
                                Quello da 339, in germania lo vendono a 284 euro......

Commenta

Working...
                                X