lacertosus e rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

lacertosus e rack

volevo chiedervi se qualcuno ha ordinato da quel sito e se l'avete trovato affidabile, infatti vorrei acquistare li un rack, e dato il costo elevato mi sto informando riguardo al sito! anche perchè a quanto vedo se non si hanno ordini non si può pagare in contrassegno.

seconda cosa, come vi sembra il rack della powerline? la differenza di prezzo, confronto a quello della bodysolid, vale l'acquisto o è meglio puntare sulla qualità? contate che sono uno studente e preferirei spendere meno..
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

ti consiglio di cercare un vecchio post qui in home gym dove si è parlato di lacertosus in tutte le lingue

poi ho un vecchio post mio "uruk's gym" con le foto del mio powerline

Commenta

• Totaldemawesome
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2034
      • 230
      • 63
      • Send PM

Il powerline è andato esaurito per la seconda volta consecutiva, ma chi caz è che compra tutti sti rack?

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
        Il powerline è andato esaurito per la seconda volta consecutiva, ma chi caz è che compra tutti sti rack?
        si ho visto anch'io nemmeno il tempo di eseguire l'ordine -_-

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          ti consiglio di cercare un vecchio post qui in home gym dove si è parlato di lacertosus in tutte le lingue

poi ho un vecchio post mio "uruk's gym" con le foto del mio powerline
          ho cercato un po' in giro ma non capisco quale intendi, non ne trovo uno specifico

Commenta

• bigtime
            Bodyweb Senior
            • Feb 2007
            • 3609
            • 271
            • 262
            • basso mantovano
            • Send PM

Secondo me è veramente Bigshow che li piazza su percentuale...

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
            ho cercato un po' in giro ma non capisco quale intendi, non ne trovo uno specifico
            dovrebbe essere questo

albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Lo7us
              Banned
              • Jan 2007
              • 125
              • 5
              • 0
              • Send PM

Hai ragione, a me non interessa quel modello in particolare ma il mio fratello ( che abita a 20 km da me ) voleva acquistarlo, è stato disponibile per 3 giorni poi subito esaurito....! sti cazz...è finito per acquistare il modello superiore ( Pro Power-Rack).

Commenta

• jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                Secondo me è veramente Bigshow che li piazza su percentuale...

dovrebbe essere questo

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...light=uruk%27s
                grazie, quella però l'avevo vista, mi chiedevo quale fosse quella in cui si parlava proprio del sito..

Commenta

• jinx
                  Strenght & Nutrition Mod
                  • Dec 2005
                  • 5496
                  • 191
                  • 272
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza Messaggio
                  Hai ragione, a me non interessa quel modello in particolare ma il mio fratello ( che abita a 20 km da me ) voleva acquistarlo, è stato disponibile per 3 giorni poi subito esaurito....! sti cazz...è finito per acquistare il modello superiore ( Pro Power-Rack).
                  vi è già arrivata? tutto a posto per la consegna?

Commenta

• Lo7us
                    Banned
                    • Jan 2007
                    • 125
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

si, è arrivato in 2 giorni , 3 cartoni pesanti ( sui 100 Kg ). Tutto Ok direi, devo dire che l'assistenza è ottima ( avevo bisogno del manuale per il montaggio perche ho perso una pagina e mi è stato spedito subito via e-mail in .pdf!)

Io aspetto una palestra multifunzione (G2) da loro verso la metà del mese prossimo....non vedo l'ora !!!

Commenta

• Totaldemawesome
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2034
                      • 230
                      • 63
                      • Send PM

Si ma sono ladri, guardate qua un ottimo power rack con tanto di lat-pulley machine, tutto a 195 euro in Olanda, sic, se non ci fossero le spese di spedizione..

Senza contare che il powerline sta paro paro su e-bay a 219 euro, però da Amburgo.....

Qui c'è qualcuno che bara...e non è straniero.....
                      Last edited by Totaldemawesome; 18-02-2008, 22:04:06.

Commenta

• Lo7us
                        Banned
                        • Jan 2007
                        • 125
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

- Ladri ?! Allora Olympian che vende Il Rack a 585€ , che cos' è ??! Il diavolo in persona , eh ?

- Guarda che il rack su ebay da 218€ lo avevo visto anche io tempo fa, è il vecchio modello con soli 10 bucchi, non quello nuovo grigio...
                        oltre a questo il Rack con il pulley da 195€ >"ottimo"< è una verra cag*** ...!"Kroon" ma che azienda è ? l'hai provato per sostenere la tua affermazzione ? solo guardando quella sbarra mi fa venire in mente quella palestra kettler che avevo visto ieri, aveva i pacchi pesi riempiti con la sabbia!!

Io ho spesso più di 2.000€ per la mia palestra, e non mi dispiace per niente, anzi. Te quando acquisti roba per allenarti guardi solo quelli più economici o guardi anche la qualità ...perche un attrezzo economico = un fisico economico , te come sei messo ?

Commenta

• Totaldemawesome
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2034
                          • 230
                          • 63
                          • Send PM

Lo7us, ***** ti fumi la notte, vabbè hai preso la fregatura, mò te la tieni, anche se devo dire con le spese di spedizione poi i prezzi diventano simili.

Si guarda cosa vende quell'azienda poi dimmi se non sono prodotti di qualità, dischi manubri e bilancieri sono gli stessi di Olympian's con qualcosa meno nei prezzi, poi vai a vedere i rack e vedi tutta questa sproporzione con l'Italia.....

Si vabbè cambiano i buchi ma è lo stesso modello inoltre se scorri l'inserzione su ebay c'è anche quello con più buchi.. e quello dell'olanda è migliore del powerline che a me sembra invece un giocattolino a 360 e più euro... e in più l'olandese ha la lat-pulley...e cosa fondamentale, la sbarra per fermare le gambe della lat machine per chi come me che solleva più del proprio corpo......
                          Last edited by Totaldemawesome; 19-02-2008, 11:37:26.

Commenta

• Lo7us
                            Banned
                            • Jan 2007
                            • 125
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

Lo7us, ***** ti fumi la notte, vabbè hai preso la fregatura, mò te la tieni, anche se devo dire con le spese di spedizione poi i prezzi diventano simili.

Si guarda cosa vende quell'azienda poi dimmi se non sono prodotti di qualità, dischi manubri e bilancieri sono gli stessi di Olympian's con qualcosa meno nei prezzi, poi vai a vedere i rack e vedi tutta questa sproporzione con l'Italia.....

Si vabbè cambiano i buchi ma è lo stesso modello inoltre se scorri l'inserzione su ebay c'è anche quello con più buchi.. e quello dell'olanda è migliore del powerline che a me sembra invece un giocattolino a 360 e più euro... e in più l'olandese ha la lat-pulley...e cosa fondamentale, la sbarra per fermare le gambe della lat machine per chi come me che solleva più del proprio corpo......
                            Non credo di aver presso alcuna fregatura, di attrezzi mi intendo un bel po. Ho usato il meglio che si trova sul mercato: Da Hoist, Powertec, LifeFitness e adesso Body-Solid (NO Powerline ma Body-Solid). Sei te che conosci ben poco di questi attrezzi, da quando ho avuto ( 5 anni fa ) una macchina weider "multifunzione" ho giurato di non acquistare mai più roba economica del caz** come quella "Krown" o come si chiama...

Te, che ti sei allenato solo con roba di scarsa qualità, si vede che ti accontenti di poco, si vede anche che non hai mai toccato una macchina Hoist o una multifunzone Body-Solid, altrimenti cambieresti l'opinione al 100%.

Ciauuzzz

Commenta

• Totaldemawesome
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2034
                              • 230
                              • 63
                              • Send PM

il rack powertec che in italia lo trovi a 600 euro su amazon costa la metà........

Commenta

Working...
                              X