lacertosus e rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

lacertosus e rack

volevo chiedervi se qualcuno ha ordinato da quel sito e se l'avete trovato affidabile, infatti vorrei acquistare li un rack, e dato il costo elevato mi sto informando riguardo al sito! anche perchè a quanto vedo se non si hanno ordini non si può pagare in contrassegno.

seconda cosa, come vi sembra il rack della powerline? la differenza di prezzo, confronto a quello della bodysolid, vale l'acquisto o è meglio puntare sulla qualità? contate che sono uno studente e preferirei spendere meno..
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

ti consiglio di cercare un vecchio post qui in home gym dove si è parlato di lacertosus in tutte le lingue

poi ho un vecchio post mio "uruk's gym" con le foto del mio powerline

Commenta

• Totaldemawesome
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2034
      • 230
      • 63
      • Send PM

Il powerline è andato esaurito per la seconda volta consecutiva, ma chi caz è che compra tutti sti rack?

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
        Il powerline è andato esaurito per la seconda volta consecutiva, ma chi caz è che compra tutti sti rack?
        si ho visto anch'io nemmeno il tempo di eseguire l'ordine -_-

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          ti consiglio di cercare un vecchio post qui in home gym dove si è parlato di lacertosus in tutte le lingue

poi ho un vecchio post mio "uruk's gym" con le foto del mio powerline