pettorali "interni"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ste83
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    pettorali "interni"

    ciao a tutti!!! io vorrei sapere che esercizi posso fare a casa per sviluppare i pettorali "interni", visto che viaggiando tutti i giorni per andare in università non posso iscrivermi in palestra!!!grazie
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

    #2
    pettorali interni non ne esistono...se hai una panca e un bilancere e manubri le solite cose, distensioni e croci.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta

    • Lo7us
      Banned
      • Jan 2007
      • 125
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ste83 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti!!! io vorrei sapere che esercizi posso fare a casa per sviluppare i pettorali "interni", visto che viaggiando tutti i giorni per andare in università non posso iscrivermi in palestra!!!grazie
      i pettoriali "interni" esistono, i pettoriali sono un' unico gruppo muscolare ma ho capito quello che vuoi dire.

      Io conosco 2 esercizi che li puoi fare ovunque senza alcun attrezzo , a mi piacino e danno risultati:

      1. Flessioni cone le mani distante 3-10 cm tra loro ( prova 3 serie da 15-25 o quanto ti è più comodo a te ) sentraii subito la differenza!

      2. Questo è un esercizio schaolin MOLTO ma MOLTO efficace. NON farlo con troppa tensione la prima volta avrai i crampi muscolari e ti fara male per 3-5 giorni, non potrai più allenrae il peto!

      - stringi i pugni, piega le ginonchia , avvicina le mani ( con i pugni streti-non troppo), i pugni e gli avambraci(questo è importante) DEVONO toccarsi> Tieni la tensione per 3-5 secondi circa.

      Come ti dicevo non sforzarti troppo al inizio su questo esercizio, avrai i crampi.

      Prova e dopo fammi sapere!

      Commenta

      • BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza Messaggio
        i pettoriali "interni" esistono

        i pettoriali sono un' unico gruppo muscolare

        pettoriali,tricipiDI e bicipiDI sono elementi della struttura muscolare rettiliana.

        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta

        • Lo7us
          Banned
          • Jan 2007
          • 125
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          ehi...anche te adesso ! scrivo da un portatile da 20 cm di lunghezza e ho le ditta da pianista

          Commenta

          • tyler360
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 1505
            • 71
            • 17
            • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza Messaggio
            i pettoriali "interni" esistono, i pettoriali sono un' unico gruppo muscolare ma ho capito quello che vuoi dire.

            Io conosco 2 esercizi che li puoi fare ovunque senza alcun attrezzo , a mi piacino e danno risultati:

            1. Flessioni cone le mani distante 3-10 cm tra loro ( prova 3 serie da 15-25 o quanto ti è più comodo a te ) sentraii subito la differenza!

            2. Questo è un esercizio schaolin MOLTO ma MOLTO efficace. NON farlo con troppa tensione la prima volta avrai i crampi muscolari e ti fara male per 3-5 giorni, non potrai più allenrae il peto!

            - stringi i pugni, piega le ginonchia , avvicina le mani ( con i pugni streti-non troppo), i pugni e gli avambraci(questo è importante) DEVONO toccarsi> Tieni la tensione per 3-5 secondi circa.

            Come ti dicevo non sforzarti troppo al inizio su questo esercizio, avrai i crampi.

            Prova e dopo fammi sapere!
            idolo
            Originariamente Scritto da Greg Lemond
            It never gets easier - you just go faster.

            Originariamente Scritto da Vince Lombardi
            Winning isn’t everything – it’s the only thing.

            Commenta

            • ste83
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 14
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza Messaggio
              i pettoriali "interni" esistono, i pettoriali sono un' unico gruppo muscolare ma ho capito quello che vuoi dire.

              Io conosco 2 esercizi che li puoi fare ovunque senza alcun attrezzo , a mi piacino e danno risultati:

              1. Flessioni cone le mani distante 3-10 cm tra loro ( prova 3 serie da 15-25 o quanto ti è più comodo a te ) sentraii subito la differenza!

              2. Questo è un esercizio schaolin MOLTO ma MOLTO efficace. NON farlo con troppa tensione la prima volta avrai i crampi muscolari e ti fara male per 3-5 giorni, non potrai più allenrae il peto!

              - stringi i pugni, piega le ginonchia , avvicina le mani ( con i pugni streti-non troppo), i pugni e gli avambraci(questo è importante) DEVONO toccarsi> Tieni la tensione per 3-5 secondi circa.

              Come ti dicevo non sforzarti troppo al inizio su questo esercizio, avrai i crampi.

              Prova e dopo fammi sapere!
              ti ringrazio per la risposta solo non ho capito molto bene come eseguire il secondo esercizio!! me lo potresti rispiegare.. grazie ancora

              Commenta

              • Vegeta86
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 1389
                • 47
                • 24
                • Send PM

                #8
                da quel che ho capito è un lavoro di contrazione unica e trattenuta, è come dire che ci si può allenare facendo le pose.......
                sigpic

                Commenta

                • uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

                  #9
                  imho i pett.interni si vedono solo se c è gia una base..
                  posto che i pett.interni non esistono

                  Commenta

                  • Change
                    The Vyper
                    • Jan 2008
                    • 3504
                    • 283
                    • 194
                    • vivo in palestra...
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ste83 Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti!!! io vorrei sapere che esercizi posso fare a casa per sviluppare i pettorali "interni", visto che viaggiando tutti i giorni per andare in università non posso iscrivermi in palestra!!!grazie
                    no

                    ci vediamo dopo la laurea....

                    -- emoticon --

                    Commenta

                    Working...
                    X